DAZN: Football Americano (NFL Local, NFL Game Pass, NCAA)

Provo anche qui visto che non ricevo risposte altrove..
Dazn da qualche partita NFL free ondemand ?

Al momento trasmette una partita della domenica alle nostre 19:00.
E' ancora disponibile ATL@CAR sull'ondemand

L anno scorso se non sbaglio andarono su mediaset partite di playoff e Super Bowl..dazn e mediaset hanno un accordo e quindi succedera lo stesso quest anno?
A questo non so risponderti :unsure:

Io uso Kodi ma, se vai sul calendario e vai su domenica appena passata, la dovresti trovare
Le partite di domenica 21..sottotitate game pass..in pratica me le fa vedete tutte (in inglese) è normale?

Le partite di domenica 21..sottotitate game pass..in pratica me le fa vedete tutte (in inglese) è normale?
Mi correggo sono gli higlights brevi..trovata la partita..la settimana prima cè ancora quella degli stealers..peccato non venga evidenziata la partita free..
Immagino niente con telecronaca in italiano e che ai playoff queste free non ci saranno giusto?

Mi correggo sono gli higlights brevi..trovata la partita..la settimana prima cè ancora quella degli stealers..peccato non venga evidenziata la partita free..
Immagino niente con telecronaca in italiano e che ai playoff queste free non ci saranno giusto?
La telecronaca in italiano ormai è solo una, ti dirò, la perdita non è chissà quale anche se in passato c'era spesso l'ottimo Gotta. Ai playoff non mi sembra ci sia ancora quella free.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Su Mediaset l'anno scorso oltre al Superbowl hanno trasmesso due partite ma entrambe nella notte italiana:
Thanksgiving Day: Miami Dolphins - Green Bay Packers su Mediaset 20 alle 2:30 del venerdì
Conference championships: Buffalo Bills - Kansas City Chiefs su Mediaset 20 alle 0:30 del lunedì

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Per me ancora troppo.
Quest'anno niente Football :crybaby2:
Mha..mi sembra assurdo pero sembra proprio cosi..nelle mie ricerche di questi giorni ho notato che su youtube sul canale ufficiale della NFL sono disponibili piu partite ( full game ) per week..e sembrano scelte tra i big match per quel che ne capisco..in piu cercando i superbowl ho visto che l ultimo disputato il LIX chiefs vs eagles è disponibile (ma va cercato singolarmente nel “cerca” superbowl 2025) e risulta pubblicato/inserito 7 mesi fa..cioè a febbraio 2025..possibile?!?..sembra tutto forse in ritardo ma di 1 o 2 giorni al massimo..possibile?!?..(che piuttosto di non vedere non è niente almeno per me)..io non sono esperto e non riesco a capire se è effettivamente al 100% cosi come dico..chi ne sa o capisce di piu???
Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso