Ottimo!

Con la pre season ci sono sempre casini, per fortuna che hanno tempo per rimediare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi pomeriggio ho recuperato Cincinnati v Nebraska e nelle pause mandavano le pubblicità della programmazione di Dazn Usa ( penso ) ovviamente in lingua originaleCurioso di vedere se per le partite NCAA mettono il feed USA e quindi con le pubblicità americane.
Curioso di vedere se per le partite NCAA mettono il feed USA e quindi con le pubblicità americane.
Si è capito se Redzone sarà visibile come al solito con il solo abbonamento Dazn Full (ex standard)?
Ottimo, hanno un calendario un bel po' incasinato, tra eventi bloccati, sbloccati, game pass ecc..Sì confermo: compaiono in calendario due programmazioni Red zone.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gravissimo onestamente.Non spoilero il risultato finale anche perché ho guardato solo una parte in diretta e non lo so ancora, però, per chi ha guardato in diretta su Game Pass, quegli idioti della filiale italiana hanno sempre staccato il segnale durante le pubblicità per mettere di continuo gli stessi spot italiani, solamente che non sapendo che in America ci sono spot da 30 secondi, si sono persi un TD e non dico di chi. Avevo la finestra aperta anche su dazn per l’Italia col commento in italiano e lì invece erano collegati.
210€ e dobbiamo subire certi trattamenti.
Il Gamepass ora in Hdr anche su Apple
Tv 4k. Almeno le repliche vanno in 1080
Io RedZone lo vedo indicato solo come evento del GamePass col plugin di Kodi (tutte le finestre hanno le scritte in giallo che significa che sono a pagamento)
Vedo invece con le scritte in bianco 5 partite singole
Che sono quelle che si vedono in questa sezione:
Nel riassunto YouTube del canale nfl sono passati dal primo quarto a fine secondo quarto a fine primo quarto come se non fosse successo nullaI nostri eroi di Dazn, stavolta proprio versione internazionale ne hanno combinata un’altra! Nel ad free, quello che si chiamava condensed, hanno pensato bene in Chiefs Chargers di passare da un terzo e gol al kick off successivo. E non spoilero nulla.
Non se ne può più!