DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no,il codice lo devo ancora attivare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo chiesto anche l'invio della chat ma nemmeno quella mi hanno mandato. Non vorrei avere brutte sorprese se non me lo davano gratis io non avevo nessuna intenzione di farlo

Io avevo chiesto anche l'invio della chat ma nemmeno quella mi hanno mandato. Non vorrei avere brutte sorprese se non me lo davano gratis io non avevo nessuna intenzione di farlo

Ah beh,le chat di Sky le ho sempre chieste anche io quando attivavo qualcosa ma non me le hanno mai mandate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il ticket 9 mesi si accodava al mese gratuito, infatti io lo avevo inserito quando il mese gratuito era ancora in corso, e ovviamente quello da 9 mesi si era accodato automaticamente.
Così deve essere anche per quello da 12 mesi. Se mi scade l'abbonamento il 17 luglio e inserisco oggi il ticket da 12 mesi, quest'ultimo andrà automaticamente in coda e quindi la nuova scadenza sarà 17 luglio 2020.
Dovrebbe essere così, sarebbe normale

che centra, quello era un mese di prova di dazn che poi ci hai agganciato il ticket di sky, questo è un nuovo ticket sempre di sky che non si può inserire al precedente altrimenti si accavallerebbero i periodi

Anche a me scaduto il ticket 9 mesi più il mese aggiuntivo gratuito oggi attivato il ticket 12 mesi ottenuto telefonicamente senza cambiare account

Ma possibile che solo io non riesco ad avere questo benedetto ticket 12 mesi gratis? Sto provando da giorni ma mi dicono sempre che non c'è nessun ticket per me

Quindi, ricapitolando, a me scade l'abbonamento il 17 luglio. Se aggiungo oggi, al mio abbonamento, il ticket da 12 mesi la nuova scadenza sarà giugno 2020 e non luglio 2020.
Se è così, aggiungo il ticket 12 mesi qualche giorno prima della scadenza del mio abbonamento, così non devo cambiare account.
In alternativa bisogna creare un nuovo account

Ultima modifica:
Anche a me scaduto il ticket 9 mesi più il mese aggiuntivo gratuito oggi attivato il ticket 12 mesi ottenuto telefonicamente senza cambiare account

Quindi il tuo abbonamento era scaduto e l'hai riattivato, giusto?
Ma quando lo riattivo puoi inserire direttamente il ticket? Non vorrei rischiare di farmi mangiare un mese riattivando l'account

Ho appena riprovato in chat chiedendo di poter attivare il ticket DAZN 12 mesi, l'operatrice mi ha confermato che il ticket c'è ma per problemi tecnici sui loro sistemi non poteva attivarmelo e che ha provveduto a effettuare una segnalazione e mi ha anche chiesto un numero di cellulare per essere ricontattato. Secondo voi è vera questa cosa dei problemi tecnici? E devo aspettare che mi ricontattino loro?

Ho appena riprovato in chat chiedendo di poter attivare il ticket DAZN 12 mesi, l'operatrice mi ha confermato che il ticket c'è ma per problemi tecnici sui loro sistemi non poteva attivarmelo e che ha provveduto a effettuare una segnalazione e mi ha anche chiesto un numero di cellulare per essere ricontattato. Secondo voi è vera questa cosa dei problemi tecnici? E devo aspettare che mi ricontattino loro?

me lo avranno detto 20 volte che mi avrebbero ricontattato ma non lo hanno mai fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso