DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato ora 828282 ma anche a me hanno detto che vengono attivati a tranche da qui a meta' agosto di riprovare piu avanti che al momento per me non lo puo' attivare

Se non riattivi l’abbonamento non ti fa inserire nessun ticket. Prima devi riattivare l’account ,una volta riattivo aggiungi il ticket. In teoria.....appena il mio account torna attivo al 100 % ci provo

strano io tra le opzioni per riattivare ho inserisci sistema di pagamento e inserisci buono regalo, boh sara' diverso tra account e account

Se in fase di creazione account hai inserito il metodo di pagamento sì :)
In fase di creazione... ma non è nel mio caso...

In questo marasma cosa dovrebbe fare il possessore del ticket gratuito da 12 mesi di DAZN? Nemmeno SKY e DAZN sono in grado di spiegarcelo se è possibile inserire il codice sull'account attivo/disattivo o è necessario creare un nuovo account... a questo punto mi tocca segnalare all'AGcom per mancanza di trasparenza, intanto preparo il messaggio tanto SKY e DAZN se ne sbattono. In ogni caso grazie per il regalo nonostante l'assenza di trasparenza.

Nessuno si trova in questa situazione?

Il servizio DAZN è indipendente dall'abbonamento Sky. Quest'ultima funge solo da tramite per i pagamenti addebitandoli in fattura ad un prezzo scontato per i propri clienti. Questo significa che una volta che il codice è stato inserito nel sistema di DAZN questo continua la sua efficacia anche in caso di disdetta dell'abbonamento a Sky. E' ovvio che al termine dei periodo promozionale si dovrà inserire un metodo di pagamento altrimenti la visione cesserà.

Comunque, per logica, dovrebbe funzionare così
- se l'abbonamento è ancora attivo, aggiungi il ticket 12 mesi che va ad accodarsi e quindi parte dal momento in cui l'attuale ticket scade
- se l'abbonamento è stato disdettato, per riattivarlo inserisci il ticket 12 mesi così si evita di farsi mangiare un mese
Così, secondo me, dovrebbe funzionare secondo logica. Però non è ancora chiaro se anche al lato pratico funziona così o meno

Comunque, per logica, dovrebbe funzionare così
- se l'abbonamento è ancora attivo, aggiungi il ticket 12 mesi che va ad accodarsi e quindi parte dal momento in cui l'attuale ticket scade
- se l'abbonamento è stato disdettato, per riattivarlo inserisci il ticket 12 mesi così si evita di farsi mangiare un mese
Così, secondo me, dovrebbe funzionare secondo logica. Però non è ancora chiaro se anche al lato pratico funziona così o meno

Il secondo caso è il mio,ancora si deve aggiornare il mio profilo. Ma per inserire il ticket lo devi riattivare,a me non dava l'opzione di inserire il ticket da account disattivato.

quindi lo lasci disattivato e crei direttamente un nuovo account?

quindi lo lasci disattivato e crei direttamente un nuovo account?

Adesso l’ho riattivato,si deve ancora aggiornare il mio profilo. Una volta che si è aggiornato provo. Se non me lo prende lo disattivo ancora e ne creo uno nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il servizio DAZN è indipendente dall'abbonamento Sky. Quest'ultima funge solo da tramite per i pagamenti addebitandoli in fattura ad un prezzo scontato per i propri clienti. Questo significa che una volta che il codice è stato inserito nel sistema di DAZN questo continua la sua efficacia anche in caso di disdetta dell'abbonamento a Sky. E' ovvio che al termine dei periodo promozionale si dovrà inserire un metodo di pagamento altrimenti la visione cesserà.
E se una volta ottenuto il codice questo non si attiva subito perché ci sono 6 mesi di tempo e nel frattempo anche col codice non inserito Sky emette lo stesso la fattura anche se a costo 0 e l'abbonato sky manda disdetta del propio abbonamento cosa succede in fase di chiusura?
Sky ti fa pagare gli sconti fruiti per il ticket dazn anche se di fatto non è stato ancora attivato?

questa è l'email che sky mi ha mandato per l'abbonamento per 12 mesi a dazn "Gentile
Hai scelto l'offerta DAZN 12 mesi: i primi 12 mesi dell'offerta DAZN sono a carico di Sky, per te senza costi aggiuntivi (anziche' 119,88€) . Ti ricordiamo che al termine dei 12 mesi, l'offerta si rinnovera' in automatico di mese in mese a 9,99€/mese oppure per i clienti Sky da piu' di 1 anno con extra attivo, a 7,99€/mese anziche' 9,99€/mese. Sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo. Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto sul sito DAZN e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato. Fino a 14 giorni successivi alla suddetta attivazione ti e' riconosciuto il diritto di ripensamento. Ti ricordiamo che DAZN non e' fornito da Sky bensi' da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.Restano salve future possibili modifiche alla composizione dell'offerta ed eventuali aumenti degli importi, dovuti anche ad aumenti dell'aliquota IVA.

ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.

Ti confermiamo che a breve riceverai un sms con il codice promozione per attivare la visione di DAZN al numero:

Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky, bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima, reperibili su https://my.dazn.com/help/terms

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione al numero Fai da te 02917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o, se preferisci parlare con un operatore, al numero 199 100 400*.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky.

Comunque non è possibile che dalle 14 ad ora il mio account non si sia ancora riattivato...questi di dazn con cosa lavorano?? con dei vic20 ??

E se una volta ottenuto il codice questo non si attiva subito perché ci sono 6 mesi di tempo e nel frattempo anche col codice non inserito Sky emette lo stesso la fattura anche se a costo 0 e l'abbonato sky manda disdetta del propio abbonamento cosa succede in fase di chiusura?
Sky ti fa pagare gli sconti fruiti per il ticket dazn anche se di fatto non è stato ancora attivato?

Il ticket DAZN non rientra nei "sconti fruiti" da restituire in caso di disdetta dell'abbonamento :)

Per esserlo (come si legge dalle condizioni qui sopra riportate) deve essere specificato in fase di attivazione e in questo caso non lo è

Ho attivato il pacchetto 12 mesi tramite chat.

Mi hanno detto che era attivabile, anche se non era visibile.

Dipende,io lo riattivo oggi ma il ticket precedente mi scade il 17 luglio . In teoria il nuovo ticket dovrebbe accodarsi al precedente .
che confusione .. abbi pazienza, ma se scade il 17 luglio ritengo normale che ad oggi non ti faccia inserire altro, anzi mi stupirei del contrario.
Il fatto che dovrebbe accodarsi non è certificato da nessuno. Per DAZN ilticket sky è gestito come promozione, quindi finchè non scade non accetta nuove.
hai tempo 6 mesi per l'attivazione se aspetti il 18 luglio non perdi nulla

che confusione .. abbi pazienza, ma se scade il 17 luglio ritengo normale che ad oggi non ti faccia inserire altro, anzi mi stupirei del contrario.
Il fatto che dovrebbe accodarsi non è certificato da nessuno. Per DAZN ilticket sky è gestito come promozione, quindi finchè non scade non accetta nuove.
hai tempo 6 mesi per l'attivazione se aspetti il 18 luglio non perdi nulla

Me lo hanno detto in chat quelli di dazn di fare così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a parte che così come ti hanno detto ti perdi anche un mese .... mah

a parte che così come ti hanno detto ti perdi anche un mese .... mah

in che senso mi perdo un mese? loro mi hanno detto che il ticket da 12 mesi si accoda al mio ticket attuale in scadenza il 17 luglio. ok che in agosto non c'è praticamente niente ma non mi importa,se lo attivo ad inizio campionato mi va in scadenza a fine agosto 2020 e sarebbe un mese vuoto comunque

Il ticket 9 mesi si accodava al mese gratuito, infatti io lo avevo inserito quando il mese gratuito era ancora in corso, e ovviamente quello da 9 mesi si era accodato automaticamente.
Così deve essere anche per quello da 12 mesi. Se mi scade l'abbonamento il 17 luglio e inserisco oggi il ticket da 12 mesi, quest'ultimo andrà automaticamente in coda e quindi la nuova scadenza sarà 17 luglio 2020.
Dovrebbe essere così, sarebbe normale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso