alice_anto
Digital-Forum Gold Master
chiamato ora 828282 ma anche a me hanno detto che vengono attivati a tranche da qui a meta' agosto di riprovare piu avanti che al momento per me non lo puo' attivare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non riattivi l’abbonamento non ti fa inserire nessun ticket. Prima devi riattivare l’account ,una volta riattivo aggiungi il ticket. In teoria.....appena il mio account torna attivo al 100 % ci provo
Se riattivi l'account, senza inserire il ticket SKY, si va a pagare 10 euro o sbaglio?
In fase di creazione... ma non è nel mio caso...Se in fase di creazione account hai inserito il metodo di pagamento sì![]()
Nessuno si trova in questa situazione?
Comunque, per logica, dovrebbe funzionare così
- se l'abbonamento è ancora attivo, aggiungi il ticket 12 mesi che va ad accodarsi e quindi parte dal momento in cui l'attuale ticket scade
- se l'abbonamento è stato disdettato, per riattivarlo inserisci il ticket 12 mesi così si evita di farsi mangiare un mese
Così, secondo me, dovrebbe funzionare secondo logica. Però non è ancora chiaro se anche al lato pratico funziona così o meno
quindi lo lasci disattivato e crei direttamente un nuovo account?
E se una volta ottenuto il codice questo non si attiva subito perché ci sono 6 mesi di tempo e nel frattempo anche col codice non inserito Sky emette lo stesso la fattura anche se a costo 0 e l'abbonato sky manda disdetta del propio abbonamento cosa succede in fase di chiusura?Il servizio DAZN è indipendente dall'abbonamento Sky. Quest'ultima funge solo da tramite per i pagamenti addebitandoli in fattura ad un prezzo scontato per i propri clienti. Questo significa che una volta che il codice è stato inserito nel sistema di DAZN questo continua la sua efficacia anche in caso di disdetta dell'abbonamento a Sky. E' ovvio che al termine dei periodo promozionale si dovrà inserire un metodo di pagamento altrimenti la visione cesserà.
E se una volta ottenuto il codice questo non si attiva subito perché ci sono 6 mesi di tempo e nel frattempo anche col codice non inserito Sky emette lo stesso la fattura anche se a costo 0 e l'abbonato sky manda disdetta del propio abbonamento cosa succede in fase di chiusura?
Sky ti fa pagare gli sconti fruiti per il ticket dazn anche se di fatto non è stato ancora attivato?
che confusione .. abbi pazienza, ma se scade il 17 luglio ritengo normale che ad oggi non ti faccia inserire altro, anzi mi stupirei del contrario.Dipende,io lo riattivo oggi ma il ticket precedente mi scade il 17 luglio . In teoria il nuovo ticket dovrebbe accodarsi al precedente .
che confusione .. abbi pazienza, ma se scade il 17 luglio ritengo normale che ad oggi non ti faccia inserire altro, anzi mi stupirei del contrario.
Il fatto che dovrebbe accodarsi non è certificato da nessuno. Per DAZN ilticket sky è gestito come promozione, quindi finchè non scade non accetta nuove.
hai tempo 6 mesi per l'attivazione se aspetti il 18 luglio non perdi nulla
a parte che così come ti hanno detto ti perdi anche un mese .... mah
A me la mail è arrivata 20 minuti dopo l'sms