DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevi fatto anche tu un account tramite dazn(inserendo quindi inizialmente un metodo di pagamento) e poi gli hai aggiunto il ticket, giusto?
Dopo fai sapere se, adesso che l'account è riattivato, ti prende il codice e se va in coda (quindi per logica la tua nuova scadenza dovrà essere luglio 2020) :)

si,avevo creato l’account direttamente su dazn poi avevo aggiunto il ticket sky da 9 mesi. Appena vedo che l’account è di nuovo attivo provo ad inserire il codice,ancora lo vedo disattivato .
 
Provengo da un ticket di 9 mesi ormai scaduto, ho provato varie volte in chat per provare ad attivare il ticket da 12 mesi ma niente da fare, oggi chiamo al numero clienti extra +10 e ho chiesto della promozione di questo ticket, una signorina molto gentile ha detto che il ticket lo vede tra le mie promozioni( via chat dicevano che nn esisteva)ma non puo attivarmelo:5eek: perchè questa promozione viene aperta a detta sua a tranches, quindi non a tutti i clienti insieme, mi ha detto di riprovare lunedì, comunque mi ha assicurato che io ci rientro perche la vedeva a terminale. Staremo a vedere:icon_cool:
 
Provengo da un ticket di 9 mesi ormai scaduto, ho provato varie volte in chat per provare ad attivare il ticket da 12 mesi ma niente da fare, oggi chiamo al numero clienti extra +10 e ho chiesto della promozione di questo ticket, una signorina molto gentile ha detto che il ticket lo vede tra le mie promozioni( via chat dicevano che nn esisteva)ma non puo attivarmelo:5eek: perchè questa promozione viene aperta a detta sua a tranches, quindi non a tutti i clienti insieme, mi ha detto di riprovare lunedì, comunque mi ha assicurato che io ci rientro perche la vedeva a terminale. Staremo a vedere:icon_cool:

Io chiamerei domattina appena aprono i canali di assistenza
 
Ragazzi una domanda: io ho ottenuto il ticket via chat, e l’sms con il codice mi è arrivato istantaneamente, solo che non ho ricevuto nessuna mail di conferma (quelle che mandano con il riepilogo delle condizioni per intenderci). Mi è stato detto ,sempre in chat, che questo tipo di offerta non prevede nessuna mail ma solo il codice promozionale che arriva appunto tramite sms. È giusto? Ad altri è successo così? O devo continuare a contattarli per farmi mandare la mail?
 
Ragazzi una domanda: io ho ottenuto il ticket via chat, e l’sms con il codice mi è arrivato istantaneamente, solo che non ho ricevuto nessuna mail di conferma (quelle che mandano con il riepilogo delle condizioni per intenderci). Mi è stato detto ,sempre in chat, che questo tipo di offerta non prevede nessuna mail ma solo il codice promozionale che arriva appunto tramite sms. È giusto? Ad altri è successo così? O devo continuare a contattarli per farmi mandare la mail?

A me la mail è arrivata 20 minuti dopo l'sms con il codice
 
Allora,mi hanno riattivato l'account ma quando vado ad inserire il codice di sky mi dice che non è compatibile e che devo creare un nuovo account
 
Allora,mi hanno riattivato l'account ma quando vado ad inserire il codice di sky mi dice che non è compatibile e che devo creare un nuovo account

Niente, allora va creato direttamente un nuovo account. Certo, non è il massimo della comodità, non ci voleva molto a far sì il nuovo ticket potesse essere inserito nell'abbonamento attuale, senza dover fare un nuovo account
Ma quindi, seguendo il link sky, inserisco il codice regalo e poi mi chiederà le credenziali di un nuovo account, email, password ecc..?
 
Ecco la risposta che mi hanno dato in chat dopo aver chiesto di nuovo il ticket "il ticket dazn 12 mesi gratis non è disponibile per l'applicazione sul suo contratto, mi spiace"
 
Niente, allora va creato direttamente un nuovo account. Certo, non è il massimo della comodità, non ci voleva molto a far sì il nuovo ticket potesse essere inserito nell'abbonamento attuale, senza dover fare un nuovo account
Ma quindi, seguendo il link sky, inserisco il codice regalo e poi mi chiederà le credenziali di un nuovo account, email, password ecc..?

Se clicco il link di sky mi porta alla pagina per inserire il ticket ma essendo loggato con il mio vecchio account mi da errore. Aspetto la scadenza del vecchio account ,apro il link con un altro browser e creo un account nuovo. Però adesso che ho guardato meglio lo vedo ancora disattivato il mio account . provo a sentire in chat su dazn cosa dicono
 
Ciao ragazzi una domanda io ho avuto il ticket gratis tramite chat ancora non ho attivato il codice che mi hanno inviato via sms, ma a voi è arrivato qualche email dove vi dava la conferma del ticket gratis? io ho chiesto la copia della chat dove me l'hanno proposto ma non me l'hanno inviata.
 
Ho parlato con l’assistenza di dazn,secondo me sono incompetenti ..... ho dovuto fargli notare io che il mio account era disattivato da 10 giorni e che l'ho riattivato oggi pomeriggio . Comunque sembra che il ticket vada inserito su un account attivo,se si è data disdetta bisogna attendere che l'account torni effettivamente attivo. Ci vogliono un paio d'ore,apppena torno attivo ci provo.
 
Ciao ragazzi una domanda io ho avuto il ticket gratis tramite chat ancora non ho attivato il codice che mi hanno inviato via sms, ma a voi è arrivato qualche email dove vi dava la conferma del ticket gratis? io ho chiesto la copia della chat dove me l'hanno proposto ma non me l'hanno inviata.

A me la mail è arrivata 20 minuti dopo l'sms
 
Salve anche io ho provato varie volte in chat per provare ad attivare il ticket da 12 mesi ma niente da fare, oggi ho chiamato al numero clienti extra +10 e ho chiesto della promozione di questo ticket, una signorina ha detto che il ticket è disponibile (dopo 2 minuti d’attesa) ma non può attivare per un problema non meglio specificato ma che e mi ricontatteranno tra domani e dopodomani.
 
Se clicco il link di sky mi porta alla pagina per inserire il ticket ma essendo loggato con il mio vecchio account mi da errore. Aspetto la scadenza del vecchio account ,apro il link con un altro browser e creo un account nuovo. Però adesso che ho guardato meglio lo vedo ancora disattivato il mio account . provo a sentire in chat su dazn cosa dicono

ma stando a quello che ha detto l'altro utente lo dovevi riattivare usando il codice regalo del nuovo ticket sky (cosi' come anche io avevo fatto per aggiungere il ticket 9 mesi ad un account esistente)
io ho provato ora il 828282 ma mi dice 10' di attesa e ho rinunciato :)
 
Salve anche io ho provato varie volte in chat per provare ad attivare il ticket da 12 mesi ma niente da fare, oggi ho chiamato al numero clienti extra +10 e ho chiesto della promozione di questo ticket, una signorina ha detto che il ticket è disponibile (dopo 2 minuti d’attesa) ma non può attivare per un problema non meglio specificato ma che e mi ricontatteranno tra domani e dopodomani.

Non ti ricontattano loro,me lo avranno detto 20 volte....devi richiamare tu
 
ma stando a quello che ha detto l'altro utente lo dovevi riattivare usando il codice regalo del nuovo ticket sky
io ho provato ora il 828282 ma mi dice 10' di attesa e ho rinunciato :)

Se non riattivi l’abbonamento non ti fa inserire nessun ticket. Prima devi riattivare l’account ,una volta riattivo aggiungi il ticket. In teoria.....appena il mio account torna attivo al 100 % ci provo
 
Pero io vorrei capire una cosa,una volta ottenuto il ticket indipendente da quando si attiva mi chiedo se si manda disdetta dell'abbonamento di Sky cosa succede considerato che il ticket dazn è stato concesso in promozione a costo 0?
Si pagherà la penale che consisterebbe nell'intero importo di 12 mesi di dazn a 9,99 al mese?
A me la visione di dazn tramite Sky mi scade il 4 settembre e ho già provveduto a disdire telefonicamente tramite il servizio clienti sky il rinnovo automatico a 7,99 al mese e con molta probabilità mandero' disdetta per l'abbonamento di Sky entro il 31 agosto dato che il contratto mi scade il 1 ottobre 2019.
Nel mio caso se c'è la possibilità di ottenere il ticket di 12 mesi andrò ad eventuali "rogne" se poi successivamente mando la disdetta del mio abbonamento a Sky?
Nessuno si trova in questa situazione?
 
Se non riattivi l’abbonamento non ti fa inserire nessun ticket. Prima devi riattivare l’account ,una volta riattivo aggiungi il ticket. In teoria.....appena il mio account torna attivo al 100 % ci provo
Se riattivi l'account, senza inserire il ticket SKY, si va a pagare 10 euro o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso