• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me continuano a dire di no per quanto riguarda il ticket gratuito di 12 mesi...
Però per la prima volta un operatore mi ha detto di aver inoltrato richiesta affinché possa ricevere anch'io tale offerta.

Non so se mi abbia detto una cavolata o meno, ma perlomeno è il primo che non mi ha risposto con un no secco.
 
per poter usare il codice del ticket cosa devo fare del mio abbonamento in corso? Sospendo, metto in pausa o disdico? Queste sono le tre opzioni che mi da visto che fino al 5 settembre ho pagato il mese grazie

oppure posso attivarlo già adeso e levarmi il pensiero?

Il ticket non funziona su account attivo,devi disdire,aspetti la fine della visione il 5 settembre e poi lo riattivi attraverso il link che ti è arrivato via sms da sky
 
A me continuano a dire di no per quanto riguarda il ticket gratuito di 12 mesi...
Però per la prima volta un operatore mi ha detto di aver inoltrato richiesta affinché possa ricevere anch'io tale offerta.

Non so se mi abbia detto una cavolata o meno, ma perlomeno è il primo che non mi ha risposto con un no secco.

Cavolata,a me l'avranno detto 15 volte di aver inoltrato richiesta.
 
Cavolata,a me l'avranno detto 15 volte di aver inoltrato richiesta.

A me l'hanno detto dopo la registrazione. Dopo qualche ora non vedendo nulla sono entrato in chat con la "scusa" della disdetta e con un operatore in chat ho fatto registrazione ed ottenuto ticket per 12 mesi.

Ciao
 
A me l'hanno detto dopo la registrazione. Dopo qualche ora non vedendo nulla sono entrato in chat con la "scusa" della disdetta e con un operatore in chat ho fatto registrazione ed ottenuto ticket per 12 mesi.

Ciao

ha rifatto un'altra registrazione il secondo operatore.....la tua precedente non era presente, altrimenti non ne avrebbe fatta un'altra
 
Il ticket non funziona su account attivo,devi disdire,aspetti la fine della visione il 5 settembre e poi lo riattivi attraverso il link che ti è arrivato via sms da sky

grazie il mio timore era che disdicendo venisse completamente annullato tutto e di non poter usare il mio account per poter usufruire del ticket
 
Io ho appena riprovato in chat a chiedere quello da 12 mesi ma nulla! per me sempre e solo quello mensile da 7.99

la settimana scorsa avevo provato alcuni numeri verdi.... mi resta solo il contatta sky. ma li devo sperare mi chiamino dall'Albania come è successo ad alcuni di voi

il ticket mensile sul fai da te le condizioni si aggiornano giorno dopo giorno con una nuova scadenza.
 
Buongiorno a tutti,non ho mai scritto sul forum,ma lo seguo da anni,però oggi scrivo per dire che ho telefonato al numero 199.100.400,e dopo ho scelto il tasto 3 se non ricordo male è gestione abbonamento,e parlando con l'operatore,li ho chiesto se era vero che esisteva un ticket gratuito di 12 mesi di DAZN;lui mi ha detto che esiste e doveva controllare se io avevo i requisiti per ottenerlo,e dopo 10 secondi,mi ha dato risposta affermativa,quindi ho proseguito con la registrazione e mi è arrivato il link e il codice di attivazione.Premetto che ho il contratto da 8 anni con abbonamento HD completo e multivision,da circa 2 mesi sono passato a sky q platinum con 2 mini,iscritto a sky extra,non so se questi parametri fan si che hai il diritto oppure no.
Spero che quello che ho scritto vi possa essere di aiuto.
 
Ho mandato una mail in cui ho menzionato il ticket DAZN gratuito di 12 mesi. Dopo un paio di ore sono stato contattato per telefono e mi hanno inviato l'SMS con il codice. Ho attivato il codice dal link indicato nell'SMS e la visione è subito partita con un accout attivato un anno fa. Ho notato però che non mi fa entrare nel mio profilo DAZN. Capita anche a voi?
 
Io ho appena riprovato in chat a chiedere quello da 12 mesi ma nulla! per me sempre e solo quello mensile da 7.99

la settimana scorsa avevo provato alcuni numeri verdi.... mi resta solo il contatta sky. ma li devo sperare mi chiamino dall'Albania come è successo ad alcuni di voi

il ticket mensile sul fai da te le condizioni si aggiornano giorno dopo giorno con una nuova scadenza.
Io stamattina via chat mi ero illuso per qualche minuto.
L'operatore mi aveva detto di attendere in linea qualche minuto.... Speravo fosse un buon segno, ma niente da fare.
 
Dopo aver ottenuto per me ticket da diversi giorni provo per un abbonamento sky di mio zio.

Ho provato in diversi modi per fargli avere ticket anche di 3 mesi ma nulla.

Abbonato da 8 anni, il sistema non prevede ticket per lui.

Alla fine quindi nada credo sia una cosa random.... Male che vada ha cmq già deciso di farsi quello trimestrale quando dazn avrà più partite della sua squadra..
 
Ho provato anch’io nei giorni scorsi via chat, e ieri con la mail. Stamattina mi telefona un operatore dall’Albania, ma anche lui mi offre (come in chat) solo lo sconto a 7,99 invece di 9,99 al mese......niente ticket, nonostante nella mail ed anche per telefono abbia citato platealmente il ticket annuale gratuito.....

Riproverò.....
 
io l'ho fatto dal telefono, andando sul sito sky e poi nel fai da te.
nel fai da te c'è quel simbolino con cui chatti con un computer ho scritto dazn, ho ignorato tutto quello che ha scritto in automatico la chat, ti chiede se hai risolto e tu gli dici di no.
dopodichè ti chiede se vuoi contattare sky e c'è un form dove scrivere. io ho scritto da li
Riprovate con questo metodo.

Computer = BOT (se è quello che penso io)
 
Riprovate con questo metodo.

Computer = BOT (se è quello che penso io)

Ho appena provato.. alla fine cliccando su no, per contattare Sky va semplicemente nel form assistenza, dove puoi chattare con gli operatori.

A proposito, posso chiedervi quale sezione dell'assistenza cliccate per chattare con qualcuno? Sulle domande relative a Dazn la chat non è mai disponibile!
 
Ho appena provato.. alla fine cliccando su no, per contattare Sky va semplicemente nel form assistenza, dove puoi chattare con gli operatori.

A proposito, posso chiedervi quale sezione dell'assistenza cliccate per chattare con qualcuno? Sulle domande relative a Dazn la chat non è mai disponibile!

A me la chat l'ha data disponibile quando vai nella sezione dazn e poi selezioni "recupera codice ticket dazn".

Comunque la chat te la da anche quando selezioni "gestione abbonamento" e poi "aggiungi pacchetto".
 
Appena ottenuto TICKET DAZN 12 mesi, ora la ritengo un offerta davvero ottima come in firma.
 
Riprovate con questo metodo.

Computer = BOT (se è quello che penso io)

Io ho già provato due volte, ma entrambe le volte mi è solo arrivata una mail di Sky che mi invitava a guardare le offerte sul fai da te (cioè ticket mensile a 7,99€). Oggi ho riprovato una terza volta e aspetto notizie, anche se sono poco fiducioso, comunque nessuna telefonata ricevuta.
Ho provato nei giorni scorsi anche da chat e telefonando, niente di niente.
Attendo l'ultima risposta, poi mi faccio un mese gratis e spero nel canale sat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso