• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...,e parlando con l'operatore,li ho chiesto se era vero che esisteva un ticket gratuito di 12 mesi di DAZN;lui mi ha detto che esiste e doveva controllare se io avevo i requisiti per ottenerlo...
E forse è qua che sta la chiave di come vengono attribuiti questi ticket gratuiti per 12 mesi... Magari si deve avere un pacchetto attivo (presumibilmente -visto ciò che si spera di ottenere- quello calcio? :icon_rolleyes:).
E poi, soprattutto, coloro a cui è stato attribuito questo ticket, potranno poi passare a vedere queste partite sul canale satellitare quando Dazn approderà lì...?:eusa_think:
 
E forse è qua che sta la chiave di come vengono attribuiti questi ticket gratuiti per 12 mesi... Magari si deve avere un pacchetto attivo (presumibilmente -visto ciò che si spera di ottenere- quello calcio? :icon_rolleyes:).
E poi, soprattutto, coloro a cui è stato attribuito questo ticket, potranno poi passare a vedere queste partite sul canale satellitare quando Dazn approderà lì...?:eusa_think:
E se ogni operatore avesse tot numeri di ticket disponibili?
Mah, chi lo sa....
 
E se ogni operatore avesse tot numeri di ticket disponibili?
Mah, chi lo sa....

A me quando lo hanno dato l'operatore ha detto questo : è il sistema che fa comparire i ticket a random,non centrano anzianità ,pacchetti o altre cose. Poi è sicuramente una cavolata,ma è la spiegazione più credibile che ho sentito in tutti questi mesi
 
E forse è qua che sta la chiave di come vengono attribuiti questi ticket gratuiti per 12 mesi... Magari si deve avere un pacchetto attivo (presumibilmente -visto ciò che si spera di ottenere- quello calcio? :icon_rolleyes:).
E poi, soprattutto, coloro a cui è stato attribuito questo ticket, potranno poi passare a vedere queste partite sul canale satellitare quando Dazn approderà lì...?:eusa_think:

Guarda,ho chiesto pure quello,cioè se a settembre Sky e DAZN avrebbero attivato un canale dove vedere i contenuti di DAZN,come da rumours,e lui ha detto che sa di questi rumours ma ancora non hanno indicazioni di cosa o come,e sembrerebbe ancora in alto mare l'accordo;però ha anche detto che se arrivano novità,saremo informati sia su Sky Q tramite messaggio,che via mail.Invece il discorso se si potrà passare al canale satellitare,non ho chiesto,però da logica il ticket è sulla piattaforma streaming di DAZN e Sky sa che ho attivo il ticket sul mio codice cliente e/o abbonamento,visto che il codice di attivazione me lo hanno mandato loro,e quindi dovrebbero attivare la visione del canale satellitare senza nessuna spesa aggiuntiva(però questa è una mia considerazione).Staremo a vedere.......
 
Ultima modifica:
Dopo innumerevoli tentativi in chat e un paio tramite mail, oggi sono stata contattata da un operatore albanese.
Mi ha fatto aspettare un momento per vedere se l'offerta era disponibile sul mio contratto ma nulla. 😭
A questo punto cade anche il mito dell' operatore straniero...
Mi ha detto che il ticket è stato dato ai clienti da 10 anni più qualche altro fortunato. E se il sistema non lo propone non si può fare nulla.
 
qualcuno che paga bollettino ha avuto il ticket per caso?

l'operatrice mi disse che per chi paga bollettino non era possibile farlo e nel caso dovevo cambiare modalità di pagamento (poi me lo avrebbe potuto dare), volevo capire se era vera sta cosa.
 
Appena ottenuto TICKET DAZN 12 mesi, ora la ritengo un offerta davvero ottima come in firma.

Io pago 15 euro più di te e non ho "famiglia" e nemmeno mi danno il ticket dazn 12 mesi.

Sinceramente gli ho scritto una letteraccia. Devono smetterla con questi trattamenti differenziati.

Preferisco la rigidità e la serietà di netflix e altri.

Che Skyfo.
 
Scusate ma non ho ancora capito, i 12 mesi da quando decorrono? Dal momento in cui si riceve l'sms o da quando si attiva il ticket?
Io ho ricevuto l'sms il 20 giugno e ho attivato il ticket il 23 luglio. Il mio ticket quindi scadrà il 20 giugno 2020 o il 23 luglio 2020?
Comunque è assurdo che nell'area riservata, si dazn, non si possa vedere la scadenza del ticket
 
Io pago 15 euro più di te e non ho "famiglia" e nemmeno mi danno il ticket dazn 12 mesi.

Sinceramente gli ho scritto una letteraccia. Devono smetterla con questi trattamenti differenziati.

Preferisco la rigidità e la serietà di netflix e altri.

Che Skyfo.
Stessa cosa io.
58€ al mese per calcio più sport.
E a giugno non ne hanno voluto sapere di farmi risparmiare.

Li martellero tutti i giorni
 
Scusate ma non ho ancora capito, i 12 mesi da quando decorrono? Dal momento in cui si riceve l'sms o da quando si attiva il ticket?
Io ho ricevuto l'sms il 20 giugno e ho attivato il ticket il 23 luglio. Il mio ticket quindi scadrà il 20 giugno 2020 o il 23 luglio 2020?
Comunque è assurdo che nell'area riservata, si dazn, non si possa vedere la scadenza del ticket

Nella mail che si riceve dopo l'acquisto del ticket c'è scritto chiaramente che i mesi decorrono dal momento che attiverai il codice. Quindi nel tuo caso il 23 luglio.
 
Nella mail che si riceve dopo l'acquisto del ticket c'è scritto chiaramente che i mesi decorrono dal momento che attiverai il codice. Quindi nel tuo caso il 23 luglio.

È vero, e sarebbe anche la cosa più logica. Speriamo sia davvero così
 
Riporto anche io la mia esperienza. Dopo due tentativi (il primo via numero verde, l'altro tramite chat), poco fa ho ottenuto il ticket in regalo dei 12 mesi. Ho eseguito la procedura di contatto tramite chat con operatore ed effettuato li la registrazione. Credo, come già scritto da molti, che l'assegnazione sia random o legata ai singolo operatori. Io ho full - famiglia e pago quasi a prezzo pieno (ho un solo pack, cinema credo, scontato per 2 anni da quando lo attivai).
In ogni caso trovo ridicola questa gestione commerciale random da parte di sky. Anche perché si sta parlando di un regalo del valore di 120 euro... non è certo poco.
A questo punto il consiglio è quello di continuare a provare.
 
Dopo infiniti tentativi, poco fa mi chiamano dall'Albania e mi danno il codice 12 mesi gratuiti
 
Sezione "assistenza".. apro tendina relativa a DAZN e poi seleziono "recupero ticket DAZN".
Ieri sera ho inviato la mail chiedendo l'attivazione del ticket 12 mesi.. risposta "non sono previste promozioni sul servizio DAZN".
Questa sera, sempre dal relativo form, sono riuscito ad entrare in chat. Mi hanno detto che non possono attivarmelo, perchè non c'è nel mio fai da te. Alla domanda sul motivo per il quale altre persone invece lo ricevessero, mi è stato risposto "non possiamo fare paragoni con altri clienti, per la privacy".......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso