maxrossoblu
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 10 Luglio 2009
- Messaggi
- 1.076
Nel mio profilo c’è questa offerta, ma sono in disdetta. Ho paura di fare dei danni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me in chat hanno detto che, siccome ho un ticket 9 mesi attivo e che scade a giugno, non si può fare nulla. Non possono nemmeno verificare se si può o meno richiedere quello da 12 mesi. Sarà vero?
io sono nelle tue stesse condizioni,ticket di 9 mesi ma scadenza a luglio. L’operatore in chat non si è fatto problemi a verificare se c'erano offerte sul mio profilo.
E c'erano?
Comunque penso mi abbia detto una cavolata, anche perché io nel fai da te ho la promo del ticket da 1 mese
Nel mio profilo c’è questa offerta, ma sono in disdetta. Ho paura di fare dei danni...
A ecco, stessa cosa mia.
Comunque, intanto do la disdetta relativa al ticket da 9 mesi. Chissà mai che questo smuova qualcosa e mi arrivi questa benedetta Promo da 12 mesi
Saremo mica gli unici sfigati ai quali non danno il ticket
Io voglio restare ottimista, prima o poi toccherà a noi
Saremo mica gli unici sfigati ai quali non danno il ticket
Io voglio restare ottimista, prima o poi toccherà a noi
eh,anche io sono ottimista....però l'ultima volta per farmi dare il platinum a 99 € ci ho messo 3 mesi in chat,non ho voglia di rifare la stessa trafila...
pure io non ho il ticket 12 mesi nel fai da te ma non mi dispero
stessa situazione...aspettiamo allora se arrivano promo a giugno!A me in chat hanno detto che, siccome ho un ticket 9 mesi attivo e che scade a giugno, non si può fare nulla. Non possono nemmeno verificare se si può o meno richiedere quello da 12 mesi. Sarà vero?
questo a me no però non ho potuto fare disdetta (infatti mi dava errore dalla procedura) perchè mi han detto che a loro risultava già fatta automaticamente alla scadenza del nono mese (adesso sono al decimo perchè dazn mi regalò un mese aggiuntivo in piu qualche mese fa)io sono nelle tue stesse condizioni,ticket di 9 mesi ma scadenza a luglio. L’operatore in chat non si è fatto problemi a verificare se c'erano offerte sul mio profilo.
Già fatto da una settimana la disdetta dei 9 mesi,pensavo centrasse qualcosa ma evidentemente no.
Non credo, da quello che ho capito il ticket da 12 mesi è stato proposto anche a chi ha un ticket ancora attivo. O sbaglio?
PresenteNon credo, da quello che ho capito il ticket da 12 mesi è stato proposto anche a chi ha un ticket ancora attivo. O sbaglio?