DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto provando per 'ennesima volta in chat a chiedere del ticket ma mi rispondono sempre che sul mio contratto non è disponibile, non so più che fare

Io in chat ho fatto presente che il loro non è un bel comportamento, non ci sono clienti di serie a e di serie b. Ma non è cambiato nulla..

Posso sapere con quale operatore hai parlato? Io non riesco ad ottenerlo, mi dicono tutti che non è disponibile

Angela si chiamava l'operatrice ho chiesto in chat se c'era un offerte per dazn e mi hanno scritto quello che poi ho postato sul forum.
Dopo 1 minuto mi è arrivato sms solo ho chiesto la copia della chat ma non me l'hanno mandata spero non ci siano sorprese per i costi.
Che vi devo dire ragazzi io devo essere sincero ho provato solo una volta, in passato non l'ho mai chiesto ho letto qui e ho chiesto

Mi piacerebbe tanto sapere in base a quale criterio ad alcuni (quasi tutti) lo danno e ad altri no.

Mi piacerebbe tanto sapere in base a quale criterio ad alcuni (quasi tutti) lo danno e ad altri no.

Nel mio caso ero in scadenza il 31 luglio ho fatto disdetta mi hanno fatto un offerta commerciale nel quale pero non c'era dazn come offerta , dopo una settimana dall'attivazione della nuova offerta ho chiesto e vedendo a sistema mi hanno detto che c'era il ticket 12 mesi gratis ed ho accettato.

Angela si chiamava l'operatrice ho chiesto in chat se c'era un offerte per dazn e mi hanno scritto quello che poi ho postato sul forum.
Dopo 1 minuto mi è arrivato sms solo ho chiesto la copia della chat ma non me l'hanno mandata spero non ci siano sorprese per i costi.
Che vi devo dire ragazzi io devo essere sincero ho provato solo una volta, in passato non l'ho mai chiesto ho letto qui e ho chiesto

Ho provato anche così ma niente da fare, dicono che non c'è la promozione per me

Di sicuro stanno facendo abbonati di serie A e abbonati di serie B. Tu avevi acquistato il precedente ticket di 9 mesi a 59€?

No mai acquistato il ticket. L'anno scorso in base al calendario compravo i ticket mensili ma con dazn direttaemente a 10 euro

Probabilmente vanno a caso. Io ad agosto ho preso il ticket dazn 9 mesi che mi è scaduto pochi giorni fa. Per me, però, niente ticket 12 mesi.
Altri, nella mia stessa identica situazione, invece hanno avuto il ticket dazn 12 mesi.
Quello che mi fa rabbia è che davvero ci sono clienti di serie a e altri di serie b, mi sembra davvero non corretto

Secondo me li offrono a caso.. Io me lo sono trovato nel fai da te mentre un mio amico no. Neanche chiamando è riuscito ad averlo. Comunque non serve a niente continuare a chiamare e piangere perché se non l'avete disponibile gli operatori non possono fare niente.

io l'ho avuto nel fai da te per parecchio tempo, ma mi sono deciso ad attivarlo solo dopo chiarimenti sulla disdetta sky, in precedenza ho comprato un paio di ticket mensili.

...speriamo però non si riveli un'arma a doppio taglio, che influisca nelle eventuali proposte di retention, perché sinceramente è stata l'unico "regalo" in un anno.

Ultima modifica:
Scusate, una domanda
Forse io non ho capito alcuni passaggi, ma mi pare che in quest'anno o quasi di DAZN la gestione sia stata molto confusa
Io ho aderito tramite sito DAZN una prima volta
Poi ho cominciato a ricevere offerte da Sky, accettando prima il ticket da 3 mesi, poi da un mese, poi un mese gratis ...
Gli acquisti però li ho effettuati (credo l'ultimo a gennaio) sul sito DAZN
Quando ho cercato di disdire, dal sito DAZN mi hanno mandato al Fai da te
Sul Fai da te ho seguito la procedura per disdire il ticket mensile che si rinnovava automaticamente
Un mese dopo (cioè questo mese) mi sono trovato ancora l'addebito di DAZN
A maggio avevo avuto un addebito doppio (che Sky ha proceduto autonomamente a stornare dalla fattura di giugno)

Adesso tramite assistenza (che pure ho scoperto essere cambiata e ancora di più difficile accesso rispetto al passato) sono riuscito a segnale l'anomalia e mi hanno promesso lo storno

Speriamo ... ma tra la qualità del servizio rivedibile ed una gestione commerciale a mio avviso scadente, non sono molto incoraggiato per il futuro

Scusate, una domanda
Forse io non ho capito alcuni passaggi, ma mi pare che in quest'anno o quasi di DAZN la gestione sia stata molto confusa
Io ho aderito tramite sito DAZN una prima volta
Poi ho cominciato a ricevere offerte da Sky, accettando prima il ticket da 3 mesi, poi da un mese, poi un mese gratis ...
Gli acquisti però li ho effettuati (credo l'ultimo a gennaio) sul sito DAZN
Quando ho cercato di disdire, dal sito DAZN mi hanno mandato al Fai da te
Sul Fai da te ho seguito la procedura per disdire il ticket mensile che si rinnovava automaticamente
Un mese dopo (cioè questo mese) mi sono trovato ancora l'addebito di DAZN
A maggio avevo avuto un addebito doppio (che Sky ha proceduto autonomamente a stornare dalla fattura di giugno)

Adesso tramite assistenza (che pure ho scoperto essere cambiata e ancora di più difficile accesso rispetto al passato) sono riuscito a segnale l'anomalia e mi hanno promesso lo storno

Speriamo ... ma tra la qualità del servizio rivedibile ed una gestione commerciale a mio avviso scadente, non sono molto incoraggiato per il futuro
sì ma la domanda?:icon_cool:

Ho chiamato il servizio clienti +10, mi hanno inviato il codice per DAZN gratis per 12 mesi, ma inserendo il codice mi esce il messaggio che il mio account non è compatibile con questo codice regalo. Io avevo creato un account autonomamente e poi inserito il voucher di Sky di 9 mesi comprato a settembre 2018. Ho richiamato il servizio clienti e mi è stato confermato che se non prende il codice dovrei creare un account nuovo.

Ho chiamato il servizio clienti +10, mi hanno inviato il codice per DAZN gratis per 12 mesi, ma inserendo il codice mi esce il messaggio che il mio account non è compatibile con questo codice regalo. Io avevo creato un account autonomamente e poi inserito il voucher di Sky di 9 mesi comprato a settembre 2018. Ho richiamato il servizio clienti e mi è stato confermato che se non prende il codice dovrei creare un account nuovo.
Vorrei solo capire: il vecchio account è ancora attivo? Se sì, quando scade?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso