Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente ci sono clienti e clienti. L'unica arma è disdire, non vedo altre soluzioni.Posso sapere con quale operatore hai parlato? Io non riesco ad ottenerlo, mi dicono tutti che non è disponibile
Evidentemente ci sono clienti e clienti. L'unica arma è disdire, non vedo altre soluzioni.
Posso sapere con quale operatore hai parlato? Io non riesco ad ottenerlo, mi dicono tutti che non è disponibile
Mi piacerebbe tanto sapere in base a quale criterio ad alcuni (quasi tutti) lo danno e ad altri no.
Angela si chiamava l'operatrice ho chiesto in chat se c'era un offerte per dazn e mi hanno scritto quello che poi ho postato sul forum.
Dopo 1 minuto mi è arrivato sms solo ho chiesto la copia della chat ma non me l'hanno mandata spero non ci siano sorprese per i costi.
Che vi devo dire ragazzi io devo essere sincero ho provato solo una volta, in passato non l'ho mai chiesto ho letto qui e ho chiesto
Ho provato anche così ma niente da fare, dicono che non c'è la promozione per me
non voglio credere che mi abbiano preso in giro e me lo fanno pagare sto ticket sarebbe assurdo
Di sicuro stanno facendo abbonati di serie A e abbonati di serie B. Tu avevi acquistato il precedente ticket di 9 mesi a 59€?
No mai acquistato il ticket. L'anno scorso in base al calendario compravo i ticket mensili ma con dazn direttaemente a 10 euro
Te lo chiedevo perchè vorrei capire quale criterio stanno usando per proporre il ticket 12 mesi gratis
sì ma la domanda?Scusate, una domanda
Forse io non ho capito alcuni passaggi, ma mi pare che in quest'anno o quasi di DAZN la gestione sia stata molto confusa
Io ho aderito tramite sito DAZN una prima volta
Poi ho cominciato a ricevere offerte da Sky, accettando prima il ticket da 3 mesi, poi da un mese, poi un mese gratis ...
Gli acquisti però li ho effettuati (credo l'ultimo a gennaio) sul sito DAZN
Quando ho cercato di disdire, dal sito DAZN mi hanno mandato al Fai da te
Sul Fai da te ho seguito la procedura per disdire il ticket mensile che si rinnovava automaticamente
Un mese dopo (cioè questo mese) mi sono trovato ancora l'addebito di DAZN
A maggio avevo avuto un addebito doppio (che Sky ha proceduto autonomamente a stornare dalla fattura di giugno)
Adesso tramite assistenza (che pure ho scoperto essere cambiata e ancora di più difficile accesso rispetto al passato) sono riuscito a segnale l'anomalia e mi hanno promesso lo storno
Speriamo ... ma tra la qualità del servizio rivedibile ed una gestione commerciale a mio avviso scadente, non sono molto incoraggiato per il futuro
Vorrei solo capire: il vecchio account è ancora attivo? Se sì, quando scade?Ho chiamato il servizio clienti +10, mi hanno inviato il codice per DAZN gratis per 12 mesi, ma inserendo il codice mi esce il messaggio che il mio account non è compatibile con questo codice regalo. Io avevo creato un account autonomamente e poi inserito il voucher di Sky di 9 mesi comprato a settembre 2018. Ho richiamato il servizio clienti e mi è stato confermato che se non prende il codice dovrei creare un account nuovo.