DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mese gratuito no, mi e' stato detto anche dall'operatore, io lo uso sul pc e su smart tv qndo sul tv cliccavo l'icona dazn m diceva riattiva abbonamento o esci io ho cliccato esci e si è aperta la pagina iniziale con scritto, hai gia un account accedi o crea nuovo account, metti ho gia un account accedi, e le nuove credenziali che hai inserito qndo hai messo il codice regalo e funziona tutto alla perfezione, ho fatto stessa operazione sul pc

Ok perfetto. Allora creo anche io un nuovo account direttamente con il ticket
Ma quando vado a creare l'account con il ticket, come metodo di pagamento inserisco direttamente il ticket, non devo inserire anche una carta di credito o PayPal, giusto?

Ultima modifica:
Il mese gratuito no, mi e' stato detto anche dall'operatore, io lo uso sul pc e su smart tv qndo sul tv cliccavo l'icona dazn m diceva riattiva abbonamento o esci io ho cliccato esci e si è aperta la pagina iniziale con scritto, hai gia un account accedi o crea nuovo account, metti ho gia un account accedi, e le nuove credenziali che hai inserito qndo hai messo il codice regalo e funziona tutto alla perfezione, ho fatto stessa operazione sul pc

A me invece in chat hanno detto che posso creare un account senza inserire il codice sky, fare disdetta prima che scada il mese gratuito, scaduto il mese riattivare l'account inserendo il codice sky con 12 mesi gratis.

Questa è la chat salvata..
Io (12/7/2019, 11:40:28): Ma posso aprire un un'accont dazn senza utilizzare il codice sky e dopo il mese gratuito offerto da voi inserire il codice di 12 mesi,
DAZN (12/7/2019, 11:40:46): si, ma dovrai ricordarti di disdire l'account prima della fine del mese grati e poi inserire il codice in tuo possesso dopo che il tuo account sarà definitivamente chiuso in quanto i codici che hai è valido solo su account nuovi o disdetti

Chiamato ora il numero 800... l'operato dall'Italia mi ha detto che il ticket 12 mesi per adesso è sospeso, hanno solo il mese e i 3 mesi. Provare a metà agosto. Sono Extra da +10. Vedremo se questo benedettissimo dazn 12 mesi riusciamo a farcelo dare!!

Be i tre mesi potevi prenderli intanto :D

Io ho chiamato ieri sera il numero riservato agli abbonati da più di 12 anni lo 02.82.82.82 e non ho ricevuto nessuna offerta. Mi è stato detto che al momento ci sono abbonamenti mensili a dazn a prezzo pieno, mi è stato detto di aspettare inizio agosto quando pubblicizzeranno i ticket a 9 mesi di DAZN

A me invece in chat hanno detto che posso creare un account senza inserire il codice sky, fare disdetta prima che scada il mese gratuito, scaduto il mese riattivare l'account inserendo il codice sky con 12 mesi gratis.

Questa è la chat salvata..
Io (12/7/2019, 11:40:28): Ma posso aprire un un'accont dazn senza utilizzare il codice sky e dopo il mese gratuito offerto da voi inserire il codice di 12 mesi,
DAZN (12/7/2019, 11:40:46): si, ma dovrai ricordarti di disdire l'account prima della fine del mese grati e poi inserire il codice in tuo possesso dopo che il tuo account sarà definitivamente chiuso in quanto i codici che hai è valido solo su account nuovi o disdetti

Ma tu hai già un account, o quello nuovo sarebbe il primo che fai?

Chiamati pochi minuti fa, mi hanno detto di farmi sentire per fine luglio.......bah vedremo

Chiamato adesso, ha inserito la richiesta di ticket 12 mesi gratuito( ho detto che amici hanno ottenuto sto ticket e hanno anzianita inferiore alla mia). Ha detto che se ho fortuna verro’ ricontattato da loro x poterlo attivare. Altrimenti aspettare agosto x vedere se ci sono altre offerte.
Vi aggiorno

Chiamato adesso, ha inserito la richiesta di ticket 12 mesi gratuito( ho detto che amici hanno ottenuto sto ticket e hanno anzianita inferiore alla mia). Ha detto che se ho fortuna verro’ ricontattato da loro x poterlo attivare. Altrimenti aspettare agosto x vedere se ci sono altre offerte.
Vi aggiorno

non hanno inserito nulla e non ti richiamano. sai quante volte lo hanno detto a me,poi richiamavo e sul mio profilo non c'era nessuna richiesta....dovete chiamare,richiamare finchè non ve lo attivano. io ci ho messo più di 2 mesi e chiamavo almeno 3 volte al giorno

Se si crea un nuovo account per usufruire del ticket Dazn gratis per 12 mesi viene chiesto di inserire un metodo di pagamento?

Ma se come metodo di pagamento metto il ticket, come fa a farmi pagare 7,99€/mese dal 13° mese? Perché, leggendo nelle note, dice che il ticket è gratuito per 12 mesi e poi costa 7,99€/mese, ovviamente se non si dà disdetta

Ticket Dazn 12 mesi gratis attivato su un nuovo account, già potevano scriverlo sul profilo Dazn la data di scadenza/rinnovo del ticket... :icon_rolleyes:

Come si fa ad avere questo ticket gratuito?Nel fai da te non ce l’ho, controllo quasi tutti i giorni, settimana prossima mi scade il ticket di 9 mesi e resto al buio :)

Buongiorno a tutti, volevo segnalare un comportamento estremamente scorretto del call center Sky.
Premetto che sono cliente Sky da 20 anni (ovvero da sempre), con l’abbonamento completo, senza aver mai fatto “giochetti” di disdetta.
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento a DAZN l’anno scorso ad agosto (9 mesi più uno regalato) a fine giugno mi è scaduto l’abbonamento; telefono al centro Sky per il rinnovo e MI PROPONGONO LORO l’abbonamento gratuito per i 12 mesi in quanto “cliente storico da più di 10 anni”.
A questo punto mi fanno fare REGOLARE REGISTRAZIONE TELEFONICA (legalmente impegnativa)per poter attivare l’abbonamento e ricevere il ticket di attivazione.
Dopo 10 giorni che non vedo arrivare nessun ticket, richiamo Sky e mi dicono “abbiamo scherzato, sul suo profilo non ha diritto a nessun abbonamento gratuito per 12 mesi a DAZN !!!”
Ma siamo impazziti?!
Spero che questa pubblica denuncia di grave disservizio da parte di Sky venga notata. La ritengo una gravissima mancanza di correttezza, sopratutto nei confronti di un cliente che ha dimostrato (con i fatti) di essere un corretto cliente per oltre 20 anni.
Grazie a tutti e sopratutto a chi potrà darmi consigli su come agire nei confronti di Sky

Ticket Dazn 12 mesi gratis attivato su un nuovo account, già potevano scriverlo sul profilo Dazn la data di scadenza/rinnovo del ticket... :icon_rolleyes:

Quindi hai fatto un nuovo account direttamente con il ticket? Ma prima avevi già un altro account o è il primo che fai?

Spero che questa pubblica denuncia di grave disservizio da parte di Sky venga notata. La ritengo una gravissima mancanza di correttezza, sopratutto nei confronti di un cliente che ha dimostrato (con i fatti) di essere un corretto cliente per oltre 20 anni. Grazie a tutti e sopratutto a chi potrà darmi consigli su come agire nei confronti di Sky
Potresti richiedere la registrazione telefonica...

Quindi hai fatto un nuovo account direttamente con il ticket? Ma prima avevi già un altro account o è il primo che fai?

Ho l'account fatto ad agosto dell'anno scorso; l’operatore sky mi ha detto ESPLECITAMENTE di tenermi l'account esistente e fare un redeem con il codice che mi sarebbe dovuto arrivare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso