• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Mi è arrivata la mail con la promo. Al momento ho il mese gratis da completare.
Mi viene però un dubbio, al momento del recesso (alla fine dei 3 mesi), si dovranno pagare i 10 euro e come si potrà effettuare lo stesso? on line? o con raccomandata?
Grazie per chi ne sa qualcosa in più. :icon_cool:
10€? Raccomandata?
Ragazzi..... Sky regala un coupon DAZN.
Non è un pacchetto Sky. In extra si trovano sconti anche per le RCA: mica questi sono legati alla permanenza futura in Sky, mica vi chiedono 10€, mica di mandano raccomandate a Sky. Qui è uguale: il rapporto sarà solo ed esclusivamente con DAZN.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
10€? Raccomandata?
Ragazzi..... Sky regala un coupon DAZN.
Non è un pacchetto Sky. In extra si trovano sconti anche per le RCA: mica questi sono legati alla permanenza futura in Sky, mica vi chiedono 10€, mica di mandano raccomandate a Sky. Qui è uguale: il rapporto sarà solo ed esclusivamente con DAZN.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Perfetto, quindi alla fine della promo, mi basta disdire su Dazn? giusto?
 
In effetti non è chiaro se si si può disdire dopo tre mesi o se bisogna pagare il quarto......
 
In effetti non è chiaro se si si può disdire dopo tre mesi o se bisogna pagare il quarto......

Da ciò che è scritto nella mail è chiarissimo:

Al termine del periodo offerto da Sky, l’offerta si rinnoverà in automatico con cadenza mensile, ma sarai libero di disattivare il servizio da subito e fino a 24 ore prima del successivo rinnovo.
 
È chiarissimo. Come molte altre cose che alcuni si inventano essere difficili giusto per essere haters

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ma no, tutto sono meno che hater, anzi con Extra ho preso anche la tv nuova. Sinceramente non mi era del tutto chiaro il sistema di disdetta. A questo punto credo che usufruirò dell'offerta 3 mesi.
 
Non mi riferivo a te, ma a de sfroos (e ad altri come lui) che creano casi dove non ci sono

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non mi riferivo a te, ma a de sfroos (e ad altri come lui) che creano casi dove non ci sono

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ma cosa stai dicendo? Quando ho un dubbio ne parlo, a differenza tua sempre sicuro e padrone della verità assoluta.....vieni giù dal trono
 
È chiarissimo. Come molte altre cose che alcuni si inventano essere difficili giusto per essere haters

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti anche a e9355 e a molti altri non sono per niente chiare le condizioni....solo a te è sempre tutto chiarissimo, o nostro Signore....
 
Sempre no. In questo caso sì, perché le condizioni SONO chiare

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sempre no. In questo caso sì, perché le condizioni SONO chiare

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Chiarissime,per cui secondo te se disdico dopo un mese, il quarto lo pago oppure si chiude tutto dopo tre mesi e non pago nulla?
 
Si chiude tutto alla fine del terzo mese.

Questo il contenuto della mail ricevuto ad acquisto effettuato:

"Gentile Luctun,
ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Inoltre, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del TICKET DAZN 3 mesi decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con rinnovo mensile dalla quale avrai la possibilità di recedere senza alcun costo entro i primi 14 giorni dall’efficacia dell’Offerta Voucher."



Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si chiude tutto alla fine del terzo mese.

Questo il contenuto della mail ricevuto ad acquisto effettuato:

"Gentile Luctun,
ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Inoltre, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del TICKET DAZN 3 mesi decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con rinnovo mensile dalla quale avrai la possibilità di recedere senza alcun costo entro i primi 14 giorni dall’efficacia dell’Offerta Voucher."



Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Hai già dato disdetta?
 
E perché dovrei farlo? Posso tranquillamente attendere i primi 13 giorni dopo la scadenza dei tre mesi e poi fare recesso. Oppure accetterò di fare uno o più mesi a 8€.
Ma poi che ti importa di ciò che faccio io? :)
Il punto è che le condizioni sono chiarissime, così come lo erano per "l'altra offerta". Ma devi sollevare dubbi per chissà che motivo, e poi altri li ripetono. E tocca ogni volta rispiegare tutto dall'inizio

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
E perché dovrei farlo? Posso tranquillamente attendere i primi 13 giorni dopo la scadenza dei tre mesi e poi fare recesso. Oppure accetterò di fare uno o più mesi a 8€.
Ma poi che ti importa di ciò che faccio io? :)
Il punto è che le condizioni sono chiarissime, così come lo erano per "l'altra offerta". Ma devi sollevare dubbi per chissà che motivo, e poi altri li ripetono. E tocca ogni volta rispiegare tutto dall'inizio

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Agli ordini capo permalosetto!!!
Se avevi fatto disdetta vi sarebbe indicata la scadenza....
Comunque i dubbi non li ho solo io,se guardi la discussione su dazn, ci sono molti che hanno dubbi e vedo solo tu che hai certezze ....ah già dimenticavo chi sei....scusa
 
Si chiude tutto alla fine del terzo mese.

Questo il contenuto della mail ricevuto ad acquisto effettuato:

"Gentile Luctun,
ti ringraziamo per aver scelto l'offerta abbinata “TICKET DAZN 3 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile”. Ti ricordiamo che al termine del periodo prepagato del TICKET DAZN 3 mesi acquistato a 0 € anzichè 29,97€, decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Potrà essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile.

Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Inoltre, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del TICKET DAZN 3 mesi decorrerà l’efficacia dell’Offerta Voucher con rinnovo mensile dalla quale avrai la possibilità di recedere senza alcun costo entro i primi 14 giorni dall’efficacia dell’Offerta Voucher."

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Email arrivata ieri anche a me ma non ho più controllato, la disdetta credo vada fatta dall'area clienti DAZN e non se ne parla più. :D
 
Nn c'è un modo per vederlo da sat? Esiste la frequenza, perché Sky nn sblocca quei canali anche a livello domestico?
 
Perché non vuole DAZN. È inutile tirare fuori la questione.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Richiesto stamattina il ticket 3 mesi gratuito...mi sono arrivati due sms nel giro di un minuto con due codici diversi e allo stesso modo due mail invece di una...a qualcuno di voi è capitato? Può essere plausibile la possibilità di usufruire addirittura di 6 mesi gratis?
 
Indietro
Alto Basso