• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

mi è apparsa un'offerta strana nel mio fai da te.... Offerta DAZN 3 mesi e al posto del prezzo c'è primi 3 mesi inclusi.... qualcuno sa di cosa si sta parlando ?
 
Forse quello di cui si parla dall'inizio di questa discussione?

si, ho letto le 2322543435 pagine delle faq.... comunque, c'è un termine per attivare questo ticket ?

Trovato ;) Con l'offerta DAZN avrai accesso al servizio DAZN e a tutti i suoi contenuti tra cui 3 partite di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.

Dato che si deve attivare una nuova utenza, restano sempre 3 o 3+1 Gratis ?
 
ragazzi scusate. Io ho aderito su sky all'offerta di 3 mesi oggi completando la procedura su DAZN solo che vedo come scadenza indicata tra un mese. SI rinnova a pagamento oppure va avanti per 3 mesi in totale e dopo salvo disdetta inizio a pagare? Perchè se è una bufala disdico subito
 
ragazzi scusate. Io ho aderito su sky all'offerta di 3 mesi oggi completando la procedura su DAZN solo che vedo come scadenza indicata tra un mese. SI rinnova a pagamento oppure va avanti per 3 mesi in totale e dopo salvo disdetta inizio a pagare? Perchè se è una bufala disdico subito

nessuno che mi sappia dare un riscontro?
 
Le condizioni le hai lette? Sono chiarissime.
Se non proprio le condizioni, almeno questo topic lo hai letto? :)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Le condizioni le hai lette? Sono chiarissime.
Se non proprio le condizioni, almeno questo topic lo hai letto? :)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Cioè cosa ci sarebbero scritto??
Che la scadenza viene protratta mese con mese?
 
Vorrei regalare a mio padre la visione di DAZN fino a fine campionato. Io sono cliente Sky. C'e' qualche promo?
 
SpaceCowboy[emoji2400 ha scritto:
;6033569]Ragazzi, non capisco perchè si cerchi di instillare il dubbio che dietro a questi 3 mesi gratuiti si nasconda la fregatura.
Attivando questa promozione, molto semplicemente, vi arriverà via SMS un codice da parte di SKY, da inserire nell'account di DAZN.
NON c'è nulla di vincolante, nessun prolungamento di scadenze dell'abbonamento, nessun vincolo a pacchetti extra o altre diavolerie, nessuna batteria di pentole venduta da Mastrota, l'unica cosa da fare, se non si vuole INIZIARE a pagare il canone mensile a DAZN, è disdire il pagamento dal sito di DAZN, anche il giorno stesso dell'attivazione della promo, fino a 24 ore prima della scadenza.
Ovviamente parlo per esperienza vissuta, ma fin da subito non ho avuto alcun dubbio a riguardo.
Verissimo il vecchio detto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, ma non è che ci debba essere sempre e comunque la fregatura in qualunque cosa.
Buone feste, fatevi sti 3 mesi a scrocco e state sereni. :icon_thumleft:
Mi pare che non sia chiaro solo a me come funziona

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Le condizioni le hai lette? Sono chiarissime.
Se non proprio le condizioni, almeno questo topic lo hai letto? :)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Mi baso appunto per quello che leggo. Ho inserito il codice sconto mandato via sms da sky e nella pagina dell'account dazn dopo aver eseguito attivazione inserendo codice promozione LEGGO che Scadenza periodo prova gratuita: 22/1/2019 ; Prezzo abbonamento Euro 9,99 (contro i 7,99) e data del prossimo pagamento 22/1/2019. E' lecito porsi il dubbio? Dove riscontro il rinnovo di mese in mese fino al terzo gratuito?
 
Mi baso appunto per quello che leggo. Ho inserito il codice sconto mandato via sms da sky e nella pagina dell'account dazn dopo aver eseguito attivazione inserendo codice promozione LEGGO che Scadenza periodo prova gratuita: 22/1/2019 ; Prezzo abbonamento Euro 9,99 (contro i 7,99) e data del prossimo pagamento 22/1/2019. E' lecito porsi il dubbio? Dove riscontro il rinnovo di mese in mese fino al terzo gratuito?
Adesso ti risponde, per Luctun tutto è chiaro e limpido...
 
Mi baso appunto per quello che leggo. Ho inserito il codice sconto mandato via sms da sky e nella pagina dell'account dazn dopo aver eseguito attivazione inserendo codice promozione LEGGO che Scadenza periodo prova gratuita: 22/1/2019 ; Prezzo abbonamento Euro 9,99 (contro i 7,99) e data del prossimo pagamento 22/1/2019. E' lecito porsi il dubbio? Dove riscontro il rinnovo di mese in mese fino al terzo gratuito?
Puoi postare una foto? A me questo non succede

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Personalmente non mi convince. La logica vuole data prossimo pagamento a marzo, non a gennaio. Sicuri di non avere fatto il solito mese gratis?

ho utilizzato il codice promozione inviato da sky dopo aver selezionato come cliente extra promozione 3 mesi gratis. Inoltre il rinnovo a 9,99 non torna manco quello
 
Indietro
Alto Basso