• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Due ore? La gara non è alle 20:30 italiane?
Mi ero programmato di terminare la settimana con la visione della gara NASCAR su DAZN, se non la passano mi potrebbero sentire fino in Turchia, con i metodi indicati nell'intervento qui sopra :doubt:
Pensa che il derelitto TrackPass mi da il collegamento alle 21.00 (ieri era alle 20.30)...
 
Ho seppellito il povero Pierluigi della chat (Pardo???): stasera per ignoti motivi ci attacchiamo... :evil: :evil:

Io mi attacco al TrackPass... (se va... :angry7:)...
 
Ho seppellito il povero Pierluigi della chat (Pardo???): stasera per ignoti motivi ci attacchiamo...

Io mi attacco al TrackPass... (se va... :angry7:)...
Visto che un paio di settimane fa avevano mandato solo 28 giri di gara perché avevano sbagliato il fuso orario, magari stavolta chi doveva controllare l'orario è andato su Google ha scritto nacar invece di Nascar, non gli è uscito niente ed ha pensato che per questa settimana non ci fossero gare.
 
cioé dopo la delusione della F1 oggi, il bologna che prende una pera a udine e i niners in bye non mi fanno vedere il roval? cioé per fare qualcosa di divertente devo mettere il milan con il commento di suma perché DAZN non mi passa il roval? che domenica di m...
 
Mi ha liquidato con pochi messaggi anche perchè non sapeva cosa rispondere.

Gli ho detto che non si vive di solo calcio, con la NFL stanno facendo un lavoro eccelso e mai visto prima in Italia ma tutti gli Sport, tutti i loro contenuti meritano il giusto trattamento, altrimenti lascino fare questo lavoro ad altri che abbiano voglia di impegnarsi a farlo; e che cavolo...
 
Mi sembra quasi impossibile che la gestione del palinsesto, vista dall'esterno, sembra sia gestita così "manualmente".
Le date (e spesso anche gli orari) delle gare di un campionato si conoscono con largo anticipo, come possono saltare magicamente la trasmissione di un evento?
 
Mi sembra quasi impossibile che la gestione del palinsesto, vista dall'esterno, sembra sia gestita così "manualmente".
Le date (e spesso anche gli orari) delle gare di un campionato si conoscono con largo anticipo, come possono saltare magicamente la trasmissione di un evento?
E per largo anticipo intendi che gli orari delle tre serie nazionali NASCAR per la stagione venti-venti sono uscite settimana scorsa...
 
Esatto, mi riferivo proprio a questo... :doubt:
Veramente deluso e incavolato per come è finita la domenica, pensando poi a cosa ci aspetta da domani mattina...
 
... mi devo esprimereeeeee ?

Ora io oggi sono tornato a casa dal lavoro e aspettando l'inizio del Wrestling su Sky mi sono messo a guardare la gara NASCAR di Richmond ondemand, giusto come ogni settimana per vedere se mettono più pregara rispetto al TrackPass, se la qualità rimane sempre scarsa e se si blocca ogni meno di cinque secondi che rimane il record imattuto per l'ondemand avuto con la gara di Darlington...

Ora, io ogni settimana lancio due stream, uno su DAZN su Sky Q e uno sul NASCAR TrackPass che poi ovviamente seguo; qualcuno riesce a spiegarmi perchè questa settimana la qualità delle immagini e la fluidità delle stesse sono SEMPLICEMENTE SPLENDIDE!? :BangHead::eusa_wall:

Dovrei essere felice e invece sono inc'zzato come una biscia: ma perchè una volta ogni morte di papa?

Cioè qua si è sempre parlato di 720p ma qua ho fin dei dubbi se sia un 720p o qualcosa di più: si vede da DIO, ho visto così bene solo un Milan-Brescia di qualche settimana fa, di cui tra l'altro in molti si sono accorti di quella buona qualità!

Morale il Wrestling me lo sono ciccato perchè mi sono perso a guardare una gara di cui so già il risultato (e che guarderò fino alla fine perchè si vede troppo bene) e manco l'avevo messo in registrazione, quindi devo beccarmelo dopo perdendo altro a sua volta: dannazione!! :icon_twisted:

-----------

"...But I know we’re gonna f*ck this up..."

https://youtu.be/rBBxzC_B7SEAuguri
 
Ho fatto una m**** l’operatore.. per quel che serve.. sono molto molto molto molto deluso. Era una cantilena.. non ci sono eventi NASCAR per questa sera.. e poi mi ha liquidato
 
eccomi qui, altro appassionato di automobilismo USA deluso per la gara della Nascar di stasera "persa per strada". Speriamo sia solo un evento isolato. Avevo fatto l'abbonamento a Dazn solo per Indycar e Nascar, la prima è finita la stagione, se della seconda "spariscono" nel nulla le dirette delle gare...
 
Comunque il logo NASCAR e' scomparso tra gli sport disponibili..

questo di solito succede quando per uno sport non hanno in programma nell'immediato ne repliche, ne nuove dirette. era successo qualche mese fa anche per il mondiale rally, piuttosto che per la indycar. certo è che, se hanno in qualche modo deciso di non trasmettere più la nascar (anche se mi fa strano a campionato in corso), io credo che disdirò l'abbonamento. l'unico sport che seguo è il motorsport e mi ero abbonato principalmente per la indy (campionato finito) e per la nascar. non mi pareva vero all'inizio di quest'anno che ci fosse un'unica tv che fornisse entrambe le serie in diretta e ad un prezzo tutto sommato buono (anni fa avevo sky e mi ricordo che si pagava un occhio della testa il pacchetto sport...).
 
Sono leggermente incavolato per sta gara persa per strada.. La guarderò su Youtube a sto punto, evitando accuratamente social e altro dove potrei scoprire il risultato finale.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso