• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Mi chiedo se il buo di domenica possa in qualche modo essere connesso al problema di trasmissione sul TRACKPASS.. ma è mai stata in programma la gara su DAZN?
 
Perdonami ma sono troppo malfidente per credere che NON ci si una correlazione tra il non funzionamento del trackpass e la non trasmissione su dazn

Tutto può essere, però l'evento non è mai stato in calendario, se l'avessero messo e poi tolto poche ore prima sarebbe stato di sicuro così.
 
Per ora su app niente Dover e solo una ps del sabato del Rac (sono un po' tradizionalista)
 
Per ora su app niente Dover e solo una ps del sabato del Rac (sono un po' tradizionalista)

per il "rac" ti conviene provare red bull TV, per me li trovi piú che su DAZN, una sola prova di sabato che senso ha? almeno una di domenica per dare il risultato, una PS di sabato é come fare vedere 20 minuti a fine primo tempo e 10 a inizio secondo di una partita e basta.

io ho il sentore che anche la nascar sia caduta nel limbo della NHL, la hanno ma non fa numeri abbastanza e quindi se ne fregano.
 
per il "rac" ti conviene provare red bull TV, per me li trovi piú che su DAZN, una sola prova di sabato che senso ha? almeno una di domenica per dare il risultato, una PS di sabato é come fare vedere 20 minuti a fine primo tempo e 10 a inizio secondo di una partita e basta.

io ho il sentore che anche la nascar sia caduta nel limbo della NHL, la hanno ma non fa numeri abbastanza e quindi se ne fregano.
Ho le tue stesse sensazioni e non mi fa per niente piacere
 
per il "rac" ti conviene provare red bull TV, per me li trovi piú che su DAZN
RedBullTV di solito trasmette in diretta 1 sola prova il sabato pomeriggio, quella prodotta per le TV e trasmessa anche da DAZN. Poi fa un riassunto ogni sera, disponibile dalle 22:00, se la gara è in orario europeo. A volte, al posto del riassunto della domenica, hanno fatto vedere la power stage in differita.
Per ora quindi DAZN ha mostrato complessivamente di più, spero non cambi la tendenza.
 
RedBullTV di solito trasmette in diretta 1 sola prova il sabato pomeriggio, quella prodotta per le TV e trasmessa anche da DAZN. Poi fa un riassunto ogni sera, disponibile dalle 22:00, se la gara è in orario europeo. A volte, al posto del riassunto della domenica, hanno fatto vedere la power stage in differita.
Per ora quindi DAZN ha mostrato complessivamente di più, spero non cambi la tendenza.
Speriamo, mi pare una scelta quasi incomprensibile eliminare delle gare adesso che diventano decisive per i vari campionati.
Intanto per il dtm trasmettono anche gara 1 al sabato stavolta
 
Che poi personalmente le dirette sì sono belle e ogni tanto è una figata vedere in diretta la 500 miglia di Darlington (giusto per fare un nome), ma avere le gare on demand è la cosa che veramente mi soddisfa e di cui mi accontenterei
 
"per quanto riguarda la Nascar, potrai guardare gli highlights dell'evento lunedì su DAZN. Potrai inoltre goderti lo stage 1 del Rally di Gran Bretagna oggi alle 15, domani alle 9 lo stage 2 e alle 13 lo stage 3. Continua a seguirci!"

Grazie al ****o
 
Non mi piace per nulla che le chiamino stage 1, 2, 3 quando invece sono solo la loro la 1°, 2°, 3° tramissione di una prova di rally.
Le prove speciali sono sempre numerate, ad esempio quella che verrà trasmessa oggi alle 15:00 è la SS (inglese) PS (italiano) numero 14.
Cavilli, c'è ben di peggio, tipo la non trasmissione degli eventi.
 
"per quanto riguarda la Nascar, potrai guardare gli highlights dell'evento lunedì su DAZN. Potrai inoltre goderti lo stage 1 del Rally di Gran Bretagna oggi alle 15, domani alle 9 lo stage 2 e alle 13 lo stage 3. Continua a seguirci!"

Grazie al ****o

Ormai la nascar hanno deciso di tagliarla per quanto riguarda le dirette, di questo passo sicuramente non rinnoveranno i diritti per l'anno prossimo
 
ricapitolando: Nascar solo sintesi in differita di un giorno. Indycar campionato finito (e qui Dazn non ha colpa ovviamente). Mi guardo oggi e domani il Rac Rally che mi interessa parecchio (è il mio preferito, mi sa che forse il prossimo anno vado a vederlo dal vivo). Il 10 dovrebbero scalarmi i soldi da paypal per l'abbo del prossimo mese, entro il giorno prima mi sa che disdico. Continuerò a leggervi su questo forum e poi vediamo se in futuro mi riabbono, in base a come butta la situazione generale.
 
ricapitolando: Nascar solo sintesi in differita di un giorno. Indycar campionato finito (e qui Dazn non ha colpa ovviamente). Mi guardo oggi e domani il Rac Rally che mi interessa parecchio (è il mio preferito, mi sa che forse il prossimo anno vado a vederlo dal vivo). Il 10 dovrebbero scalarmi i soldi da paypal per l'abbo del prossimo mese, entro il giorno prima mi sa che disdico. Continuerò a leggervi su questo forum e poi vediamo se in futuro mi riabbono, in base a come butta la situazione generale.
Hanno recuperato la prima delle due gare del DTM dopo qualche weekend in cui davano solo gara 2, se ti interessa
 
Mi suona strano diro ma.. menomale che il TRACKPASS c’è 😅
Ovviamente il giorno dopo il superbowl si interromperà almeno per un po’ la mia relazione con DAZN..
 
Indietro
Alto Basso