DAZN - Motorsport

e infatti e' arrivata la tempesta.. ma che sfigaaaaa..

stasera alle 20 dove ci posizioniamo? a stamattina era buio totale ma almeno il track deve darla..

ottimo.. doppio sforzo per 'Dega.. e' la punizione per le due settimane di buio live

Ah ecco tornato dal lavoro e qui non si vede niente. Sono già partiti @massimomarcello?

In chat cadono dalle nuvole, dicono che poi verrà inserita nelle repliche ma dubito abbiano capito di cosa abbia parlato purtroppo... Se chiedono a me se l'evento fa parte dei contenuti dell'offerta non ci siamo proprio.

Io deciderò all'ultimo chi maledire: il TrackPass che funziona quando gli pare, o DAZN che fa scelte editoriali di contenuti che hanno un solo evento che si disputa nella settimana: lasciamo passare (ok, a fatica, vi capisco) sei partite su dieci di un campionato, lasciamo passare (a più fatica perchè sono Playoffs e quindi sempre decisivi) che la MLB non la danno tutta (c'è l'alternativa esistente del servizio ufficiale, che sono sempre soldi in più e vi capisco anche qui) ma la NASCAR è UNA gara a settimana e perdipiù sono gare di Playoffs...

Sono stufo di discutere su cose di cui non se ne viene a capo: questa è la NASCAR da noi, un prodotto che prende evidentemente chi ha dei problemi mentali (e mi scuso con chi si sente chiamato in causa) perchè tutti gli altri corrono sul carrozzone della palla che rotola; prendo atto del fatto che non sono apposto e non mi lamento se vengo emarginato dalla TV (o servizio) di turno... In qualche modo farò... :icon_salut:

per la mia esperienza - peraltro poco modestamente, ma a ragione, MOLTO qualificata in materia - la maggioranza della popolazione NON è sana di mente, quindi sono sereno e contento di far parte della minoranza.

Ora va, ma poi ti butta fuori. Ci stanno ancora lavorando. Ho visto che stavano al 5 giro

Non funziona ancora il Live dal Kansas Speedway. Sull’app per Ios-Ipad da come errore il codice : 11-003-013 .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso