Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e infatti e' arrivata la tempesta.. ma che sfigaaaaa..
stasera alle 20 dove ci posizioniamo? a stamattina era buio totale ma almeno il track deve darla..
Mi sa che se nessuno gli dice niente non si accorgono che invece di mettere il live si sono limitati a mettere il feed di ieri a oggi. Infatti se metti la programmazione di domenica la Nascar non c'èInfatti...![]()
Ah ecco tornato dal lavoro e qui non si vede niente. Sono già partiti @massimomarcello?
Azz, mannaggia a daznSi, da dieci minuti.
Io deciderò all'ultimo chi maledire: il TrackPass che funziona quando gli pare, o DAZN che fa scelte editoriali di contenuti che hanno un solo evento che si disputa nella settimana: lasciamo passare (ok, a fatica, vi capisco) sei partite su dieci di un campionato, lasciamo passare (a più fatica perchè sono Playoffs e quindi sempre decisivi) che la MLB non la danno tutta (c'è l'alternativa esistente del servizio ufficiale, che sono sempre soldi in più e vi capisco anche qui) ma la NASCAR è UNA gara a settimana e perdipiù sono gare di Playoffs...
Sono stufo di discutere su cose di cui non se ne viene a capo: questa è la NASCAR da noi, un prodotto che prende evidentemente chi ha dei problemi mentali (e mi scuso con chi si sente chiamato in causa) perchè tutti gli altri corrono sul carrozzone della palla che rotola; prendo atto del fatto che non sono apposto e non mi lamento se vengo emarginato dalla TV (o servizio) di turno... In qualche modo farò...![]()
Hanno un problema tecnico. L'avevano anche con le freccette e il feed è diventato attivo con 50 minuti circa di ritardo, spero che per la Nascar facciano primaQuando partono su DAZN? Dopo la bandiera verde?
Non ci perdo neanche più tempo, e non c'è tempo da perdere data l'importanza della gara.Audio a singhiozzo.. dal trackpass tutto ok