• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Purtroppo è cosi. Alla massa interessa guardare Valentino, non la moto gp. Ci vuole un italiano con il suo spessore per risollevare le cose in termini di ascolti e quindi di introiti

Pensa che pure in Spagna paradossalmente sono in forte calo gli ascolti (infatti Movistar ha mollato giusto 1 anno fa), nonostante Marquez dominatore... Vorrà dire qualcosa?
 
Altra ottima acquisizione da parte di dazn. Sta diventando un offerta sempre più interessante.
 
Pensa che pure in Spagna paradossalmente sono in forte calo gli ascolti (infatti Movistar ha mollato giusto 1 anno fa), nonostante Marquez dominatore... Vorrà dire qualcosa?
Sky ragiona un po' così negli ultimi anni, se non prevede di fare grandi ascolti, ricavi pubblicitari, abbonamenti a quel pack fa che lasciare le esclusive o mollare tutto a DAZN. Oltre a prevedere un calo di ascolti valuterà anche quanto costa ad esempio il motomondiale, se Dorna gli fa pagare tre volte meno rinnova per i prossimi anni dopo il 2021, se no lo molla del tutto. Però mi spiace che alla fine chi guarda l'evento minore su DAZN se dopo l'uscita di Rossi il motomondiale verrà considerato un evento minore, venga considerato lo strano di turno, perché non è uno di quelli che guarda solo Serie A, Champions e F1, i nostri sport nazionali ahimè.
 
Su facebook l'account di dazn sta rispondendo che trasmetteranno anche prove libere e qualifiche.
 
Ho la sensazione che non sarà l'unico accordo di subcessione di diritti tra le due piattaforme

un motivo in più adesso per rafforzare la tesi che dietro a dazn c'è sky, la preoccupazione di nuovi inserimenti nel pacco calcio tipo amazon come in UK, fa sì che sky faccia il suo cartello così nessun altro possa entrare a rompere le uova nel paniere.
 
un motivo in più adesso per rafforzare la tesi che dietro a dazn c'è sky, la preoccupazione di nuovi inserimenti nel pacco calcio tipo amazon come in UK, fa sì che sky faccia il suo cartello così nessun altro possa entrare a rompere le uova nel paniere.
Evviva il complottismo sempre e comunque... Dazn ha la sua proprietà e Sky ha la sua... Sky e Dazn hanno trovato un accordo che piaccia ad entrambi ma per te è Sky che tramite un prestanome fà il giocatore di poker nei vendita e gestione dei diritti tv sportivi.
 
dietro dazn c'è solo perform che tra l'altro è una multinazionale piena di soldi controllata da un magnate ucraino...
 
Evviva il complottismo sempre e comunque... Dazn ha la sua proprietà e Sky ha la sua... Sky e Dazn hanno trovato un accordo che piaccia ad entrambi ma per te è Sky che tramite un prestanome fà il giocatore di poker nei vendita e gestione dei diritti tv sportivi.

A me non risulta un accordo tra DAZN e Sky ma piuttosto tra DAZN e Dorna col lasciapassare (e ci mancherebbe altro) di Sky.

Non sarà simulcast ma tutta una cosa a parte. Niente live su DAZN1.
 
un motivo in più adesso per rafforzare la tesi che dietro a dazn c'è sky, la preoccupazione di nuovi inserimenti nel pacco calcio tipo amazon come in UK, fa sì che sky faccia il suo cartello così nessun altro possa entrare a rompere le uova nel paniere.

ammiro veramente la costanza e la fantasia. peró qui si parla di motorsport su DAZN non di alieni e cospirazioni governative ai danni della mozzarella campana.
 
come prevedibile, rally in inglese su DAZN. vediamo le tappe di oggi.

update: non ci sono tappe oggi su DAZN, va beh.
 
Sarebbe stato abbastanza inutile avere la stessa cosa sul 208 e 209 anche se con telecronaca diversa.
Magari ne danno una anche sul 209, es. la prima o il GP d'Italia, o sul 209 qualche differita.
 
Sarebbe stato abbastanza inutile avere la stessa cosa sul 208 e 209 anche se con telecronaca diversa.
Magari ne danno una anche sul 209, es. la prima o il GP d'Italia, o sul 209 qualche differita.
Non credo ci sarà mai la Motogp sul 209. Detto questo, secondo me Dazn sarà sulla falsariga di Eurosport all'epoca Mediaset: commento da studio, solo immagini Dorna, nessun pit reportrer. Magari faranno eccezione per Mugello e Misano.
 
Non credo ci sarà mai la Motogp sul 209. Detto questo, secondo me Dazn sarà sulla falsariga di Eurosport all'epoca Mediaset: commento da studio, solo immagini Dorna, nessun pit reportrer. Magari faranno eccezione per Mugello e Misano.
Penso anche io che sarà così magari però ci sarà con le interviste e ecc una collaborazione con Dazn sapagiola
 
Indietro
Alto Basso