• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Ragazzi credetemi oggi ho sentito operatori sky x informazione personale e mi sono anche informato sulla situazione automobilismo e motociclismo e una fake news sky ha i diritti tv fino a fine 2021 e una bufala le notizie che circolano
 
Ragazzi credetemi oggi ho sentito operatori sky x informazione personale e mi sono anche informato sulla situazione automobilismo e motociclismo e una fake news sky ha i diritti tv fino a fine 2021 e una bufala le notizie che circolano
Infatti sky trasmetterà il motomondiale fino al 2021. Non lo trasmetterà pero in esclusiva, visto che non ha più i diritti esclusivi e dazn li ha acquistati pure
 
Gli attuali diritti di F1 in mano a Sky scadono alla fine di QUESTA stagione (quella che sta per iniziare), quelli del Motomondiale al termine della stagione 2021 (la prossima). Questi sono fatti certi, ad oggi. Tutto il resto è fake news.
Chiuso OT
 
Sartanno anche tagliuzzati come dici... Ma almeno son tradotti e tutti li capiscono, mentre su F1 Tv Pro è solo per chi sà l'inglese da quel punto di vista.

sinceramente quelli di sky spesso traducono come vogliono loro. danno i loro significati sia perché non capiscono cosa dicono e quindi inventano di sana pianta, sia si confondono, sia avendo i team radio tagliati alla fonte non capiscono il senso essendo la frase che traducono loro estrapolata dal contesto del team radio per via dei tagli.

inoltre c'é da fare un distinguo, i team radio che vanno in TV sono tagliati e edulcorati dalla FOM, non é sky a farlo, sky stessa ha la possibilitá di sentire tutti i team radio che ci sono, Bobbi li ascolta, solo che non essendo lui un computer se fa altro non puó prestare attenzione a 20 canali radio in contemporanea. quindi per forza qualcosa si perde.

infine, anche se avessi F1TV sentiresti i team radio di una vettura alla volta mentre guardi il suo cameracar, anche li non li puoi sentire tutti anche volendo, perché alcuni sono in contemporanea e il salto da un cameracar all'altro non é immediato.
 
Premesso che non sono un complottista, è così assurdo pensare che il gatto e la volpe abbiano fatto accordi per spartirsi i diritti nei prossimi anni? Ogni tanto ricordiamoci dove siamo.....
È così assurdo pensare che in questa spartizione rientri, tra 2 anni, la Moto GP ( non la F1)? Se Sky mollasse i diritti, se li prendesse solo DAZN e trasmettesse la Moto GP sia sull'app e sia (con meno contenuti) sul mitico canale mausoleo?
Come ho già scritto in una sezione differente in molti dovrebbero farsi 2 abbonamenti e sia il gatto che la volpe ci guadagnerebbero.
 
Premesso che non sono un complottista, è così assurdo pensare che il gatto e la volpe abbiano fatto accordi per spartirsi i diritti nei prossimi anni? Ogni tanto ricordiamoci dove siamo.....
È così assurdo pensare che in questa spartizione rientri, tra 2 anni, la Moto GP ( non la F1)? Se Sky mollasse i diritti, se li prendesse solo DAZN e trasmettesse la Moto GP sia sull'app e sia (con meno contenuti) sul mitico canale mausoleo?
Come ho già scritto in una sezione differente in molti dovrebbero farsi 2 abbonamenti e sia il gatto che la volpe ci guadagnerebbero.

Non possono spartirsi diritti che non hanno. Nel senso che una può anche mollare dei diritti, ma non è detto che l'altra li prenda, specialmente se chi li vende non glieli vuole dare (vedi Mediapro con la Liga). In più è pure illegale un cartello di questo tipo. Possono decidere di non ostacolarsi, ma non è garanzia automatica che un diritto mollato da una vada poi sull'altra piattaforma, anzi. Metti caso che Amazon si butta nello sport (come peraltro sta già succedendo in altri Paesi) e il presunto piano andrebbe a donne di facili costumi.
 
Ultima modifica:
Secondo me sì ,se non lui vedrei bene Ungaro o Di Pillo (se Eurosport non da la SBK) ma penso che sarà Giulio a commentare (il che sarebbe fantastico) ,x il commento tecnico chi pensi che prenderanno?

bella domanda sul commento tecnico, dico ex pilota, potrebbe essere chiunque Italiano e non, sogno Lorenzo ahahah, lo vedrei bene in cabina
 
L’appassionato però si guarda tutto, non solo la classe regina che, concordo con te, nell’ultima stagione è stata di un palloso tremendo. In moto3 e moto2 le gare sono state più combattute.
Dazn sta cercando di ritagliarsi uno spazio e questa acquisizione sicuramente le farà acquisire punti.

A me un abbonamento lo venderanno a marzo :D Mi aspettavo che nowtv facesse una cosa del genere....e magari speravo ci fosse anche la f1 ma pazienza.
Che poi l'account è condivisibile con un'altra persona volendo...il tutto legalmente. non mi pare per niente male come servizio. toccherebbe scoprire se trasmetteranno pure i test
 
no la condivisione non é legale, la visione su due schermi contemporaneamente si, la differenza ognuno di noi la vede come gli pare.
 
Boh non credo che sia legale

no la condivisione non é legale, la visione su due schermi contemporaneamente si, la differenza ognuno di noi la vede come gli pare.

Beh io ho 2 occhi e basta...se guardo uno schermo...non guardo l'altro :D
Pensavo fosse ampiamente legale come netflix ecc. Sono loro stessi a darne possibilità (e a toglierla,vedere now tv).
comunque rettifico dicendo visione contemporanea su due schermi,così non creo problemi :)

che voi sappiate su dazn faranno vedere i test motogp di questo weekend?
 
Indietro
Alto Basso