• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

:headbang:

ogni volta che vedo un nuovo messaggio in questa sezione spero sempre di trovare news sulla nascar. cmq anche queste sulla indycar vanno bene, solo che rimango cosí, soddisfatto a metá :)

io sarei curioso sul CHI blocca i diritti per l'italia..
 
io sarei curioso sul CHI blocca i diritti per l'italia..
Nessuno blocca i diritti per l'italia. Quest'anno una tv era interessata ed ha fatto un offerta, questa offerta non è stata ritenuta congrua da parte della nascar
 
Per tutti i fan della nascar l'hanno aggiunta su dazn. Prima gara in programma domenica.
 
in 6 mesi quelli di DAZN hanno reso una persona felice!

DAZN é Babbo Natale che consegna a marzo!!
 
Meglio che vado a dormire... Sto vedendo la NASCAR in programmazione su DAZN; ho idea di aver preso una di quelle sbronze stasera i cui postumi mi sa che me li trascino fino ad almeno meta della prossima settimana...

:5eek: :5bomb: :eusa_doh: :tongue9: :icon_rolleyes: :BangHead::eusa_wall: :eusa_shifty: :hat36:
 
Cavolo ragazzi queste si che sono belle notizie per un appassionato di motori come me, anche perché c'è la possibilità di vederla anche on-demand e non per forza in diretta live. WOW!!!! Sono veramente euforico (cit.). Sapete già se ci sarà il commento in italiano o sarà solo una trasmissione in diretta della tv americana?
 
Cavolo ragazzi queste si che sono belle notizie per un appassionato di motori come me, anche perché c'è la possibilità di vederla anche on-demand e non per forza in diretta live. WOW!!!! Sono veramente euforico (cit.). Sapete già se ci sarà il commento in italiano o sarà solo una trasmissione in diretta della tv americana?

non si sa ancora, ma spero commento originale, non vorrei sentire le solite 3 ore di paragoni NASCAR F1 fatti da uno che non sa cosa é la nascar :)
 
non si sa ancora, ma spero commento originale, non vorrei sentire le solite 3 ore di paragoni NASCAR F1 fatti da uno che non sa cosa é la nascar :)
Da un lato ti do ragione, ma per quanto possa essere grandioso per gli amanti degli sport americani il commento in lingua originale personalmente spero invece che ci sia il commento in lingua italiana. Non perché credo che sia migliore, o perché voglia i paragoni, ma perché non sono una cima in inglese, e perdo interesse nel seguire una cosa che poi non capisco. Potrei mettere muto, ma poi perderei il rombo dei motori. Staremo a vedere domani.
 
Non ci metterei la mano sul fuoco per il commento in italiano per la IndyCar Series, figuriamoci per la NASCAR :)

Starei più tranquillo per le numerosissime pause televisive di quest'ultima: non vedo lo spauracchio dei due minuti di musiche e cartelli ogni dieci minuti di gara, prenderanno paro paro il feed satellitare che è un mix tra il feed domestic e quello clean: quando in america ci saranno stacchi pubblicitari, di grafiche e in studio passano sul clean feed facendo come fosse solo trasmesso quest'ultimo, in realtà noterete la parte domestic quando vedrete la invedente grafica a sinistra del teleschermo che mostra l'ordine di gara :)

Curioso di vedere se il TrackPass sarà bloccato, ma non credo; la domenica sera, o il sabato notte, sintonizzerò comunque DAZN ogni singola settimana: perchè meritano.
 
Ultima modifica:
Ottima notizia l'arrivo della Nascar su Dazn. Con la Indycar è una bella accoppiata.
 
Indietro
Alto Basso