• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Su DAZN mancherà solo The Open (alla 01.00), la gara-qualificazione precedente che stabilirà gli ultimi ingressi; era un antipasto, seguito dalla presentazione dei team e un po di musica prima dell'evento principale.

Un feed aperto ci stava.
 
Scusate se sono andato OT postando quei link ma era x dire che Melandri potrebbe tornare a correre in SBK ,non so comunque se continuerebbe con DAZN
 
Questo weekend ad affiancare Pittaccio in moto3 e moto2 ci sarà Rolfo ,Melandri invece correrà in SBK da agosto ma continuerà con DAZN
 
"Naturalmente" DAZN, tutti impegnati sulla MotoGP, si sono scordati della prossima gara di Nascar Cup Series. Quella che partirà domani alle ore 21 italiane. La " O'Reilly Auto Parts 500 ".
 
io ho seguito un po di prove e le qualifiche su DAZN e sono molto sorpreso della bravura di melandri, veramente tanto, il tipo di DAZN della moto GP, non ricordo il nome, urla un po troppo alla meda, ma melandri fa davvero un ottimo commento tecnico.

i ragazzi delle altre classi sono tutti bravi, non ho sentito Rolfo purtroppo questa mattina.
 
io ho seguito un po di prove e le qualifiche su DAZN e sono molto sorpreso della bravura di melandri, veramente tanto, il tipo di DAZN della moto GP, non ricordo il nome, urla un po troppo alla meda, ma melandri fa davvero un ottimo commento tecnico.

i ragazzi delle altre classi sono tutti bravi, non ho sentito Rolfo purtroppo questa mattina.
Concordo
 

Il commentatore della motoGP è Pavesi e devo dire che anche lui va forte (sinceramente è la 1°volta che lo sento commentare live ,2 mesi fa ho visto su YouTube gli highlights di 1 match di boxe commentato da lui e mi era già piaciuto) ,i commentatori della moto3 e della moto2 sono Pittaccio (bravo anche lui) e Rolfo ,ma x la moto3 e la moto2 ci sarà 1 commentatore tecnico diverso ogni volta o Rolfo è fisso?
 
Il commentatore della motoGP è Pavesi e devo dire che anche lui va forte (sinceramente è la 1°volta che lo sento commentare live ,2 mesi fa ho visto su YouTube gli highlights di 1 match di boxe commentato da lui e mi era già piaciuto) ,i commentatori della moto3 e della moto2 sono Pittaccio (bravo anche lui) e Rolfo ,ma x la moto3 e la moto2 ci sarà 1 commentatore tecnico diverso ogni volta o Rolfo è fisso?

A marzo c'era poggiali, o hanno cambiato oppure si alterneranno.
 
Ciao, stavo seguendo la discussione, ma non ho trovato una risposta. Magari qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi. La gara di Motogp sará disponibile anche ondemand su DAZN finita la gara o solo live? Grazie
 
io ho seguito un po di prove e le qualifiche su DAZN e sono molto sorpreso della bravura di melandri, veramente tanto, il tipo di DAZN della moto GP, non ricordo il nome, urla un po troppo alla meda, ma melandri fa davvero un ottimo commento tecnico.

i ragazzi delle altre classi sono tutti bravi, non ho sentito Rolfo purtroppo questa mattina.

Si molto meglio DAZN come commento e telecronaca, ma con sky hai sempre l'opzione con audio originale (senza commento ti eviti il mal di testa di Guido Milano-Meda) :)
 
Indietro
Alto Basso