• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Molto bene la MotoGp "de-medizzata" su Dazn! Bravo Pavesi, che ci mette enfasi ma senza arrivare ai livelli sguaiati del suo omologo. Eccellente davvero Melandri, una rivelazione.
 
Grazie DAZN finalmente ho potuto seguire la telecronaca di una gara moto GP con l'audio, senza dovermi sorbire le urla di quell'invasato di Meda.
 
Grazie DAZN finalmente ho potuto seguire la telecronaca di una gara moto GP con l'audio, senza dovermi sorbire le urla di quell'invasato di Meda.
Piacevole sprtutto Melandri il telecronista urla un po' troppo sprtutto su sorpassi facili mi piace molto anche il telecronista di moto due e tre
 
Molto bene la MotoGp "de-medizzata" su Dazn! Bravo Pavesi, che ci mette enfasi ma senza arrivare ai livelli sguaiati del suo omologo. Eccellente davvero Melandri, una rivelazione.

per me urlava un po troppo, la grande differenza tra sky e DAZN é che su sky meda vuole parlare (urlando) sempre, e toglie spazio a Sanchini, il quale si é medizzato troppo, mentre su DAZN c'é ampio spazio per Melandri che é veramente bravo a parlare.
 
eh mi sa che con il suo impegno in SBK lo sentiremo poco su DAZN, un peccato, ma é giusto cosí é pur sempre un pilota.
 
eh mi sa che con il suo impegno in SBK lo sentiremo poco su DAZN, un peccato, ma é giusto cosí é pur sempre un pilota.

Ha già detto che continuerà con DAZN ,salterà solo il GP della Repubblica Ceca il 9 agosto (c'è la SBK in Portogallo) e la gara 2 a Misano del 20 settembre (c'è la SBK in Catalogna)
 
due gare sole saltate, bene dai, pensavo peggio sinceramente. contento cosí.
 
Indietro
Alto Basso