DAZN - Motorsport

comunque ben vengano le pause per noi cosi si toglie quel bannerone :icon_cool:

lo scorebug di FOX invadente, almeno ora é a sfondo trasparente, la prima versione aveva lo sfondo nero ed era davvero noioso, cmq non é tanto diverso da quello della motoGP che tra l'altro non é trasparente ma non occupa tutto il lato sx

Non esiste differenza qualitativa e/o ritardo rispetto al NASCAR TrackPass; 50 secondi di ritardo (e qualità inferiore, ma vorrei ben vedere) rispetto al feed via satellite.
Anche meno di 50... Certo qualitativamente c'è divario ma stasera voglio vedere se DAZN si inceppa con qualche buffer o altro, ma nulla di tutto ciò al momento.

Cmq il problema del satellite per la Indycar c'è stato anche su NBCSN negli States, è proprio saltato il segnale dal circuito per tutti, anche per Sky UK che ha preso il segnale americano.

Cmq il problema del satellite per la Indycar c'è stato anche su NBCSN negli States, è proprio saltato il segnale dal circuito per tutti, anche per Sky UK che ha preso il segnale americano.

verissimo! il cartello di dazn si vedeva a 1080p tranquillamente, il problema era quella cavolo di musica! togliete le musiche da DAZN fatto pena! danno noia, provocano irritazione!

L'unica cosa che mi fa schifo e il bannerone a sinistra preferisco quello della IndyCar
Io invece lo preferisco a quello della Indycar che non solo è posizionato in alto, ma è anche animato e ogni tanto questo continuo movimento della grafica mi distrae.

Comunque ieri Indycar quasi perfetta, infatti a parte qualche scatto più o meno frequente, sono rimasto soddisfatto per la qualità video (non eccezionale, ma nemmeno pessima) e per la telecronaca. Niente da segnalare nemmeno a livello di blocchi, perché il flusso dati è stato stabile per tutta la durata dell'evento.

Io invece lo preferisco a quello della Indycar che non solo è posizionato in alto, ma è anche animato e ogni tanto questo continuo movimento della grafica mi distrae.

Comunque ieri Indycar quasi perfetta, infatti a parte qualche scatto più o meno frequente, sono rimasto soddisfatto per la qualità video (non eccezionale, ma nemmeno pessima) e per la telecronaca. Niente da segnalare nemmeno a livello di blocchi, perché il flusso dati è stato stabile per tutta la durata dell'evento.

Beh GPP i miei gusti son diversi dai tuoi come puoi vedere

é animato anche quello della nascar, solo che si muove di meno:)

cmq non so se avete notato nella indycar, nei primi giri la grafica NBC aveva scritto Winner invece di Leader per il primo in pista, dopo una caution e relativa pubblicitá hanno corretto:)

due domande.. avete fatto confronti tra trackpass e DAZN per la Nascar? differenze di qualita' e/o grafiche?
l'altra domanda.. la replica su DAZN per quanti giorni resta disponibile?

Indietro
Alto Basso