DAZN - Motorsport

La cosa che mi lascia perplesso è che lo streaming YouTube è geo-bloccato...Fa pensare che DAZN abbia effettivamente i diritti, o magari un’altra emittente...Magari il DTM l’ha comprato Sportitalia per il nuovo canale SI Motori...Ma è solo una mia ipotesi...

Se non li avesse comprati DAZN, non capisco perché sul sito ufficiale del DTM danno appunto DAZN come broadcaster per l'Italia.
Sarebbe da scrivere direttamente all'ufficio stampa del DTM, facendogli notare che il loro prodotto non viene mostrato dal detentore dei diritti per il nostro paese, con annessa perdita di visibilità.

Sarebbe da scrivere direttamente all'ufficio stampa del DTM, facendogli notare che il loro prodotto non viene mostrato dal detentore dei diritti per il nostro paese, con annessa perdita di visibilità.

E poi? I contratti non prevedono purtroppo obbligo della messa in onda. Dazn ha sicuramente i diritti ma li può trattare come meglio pensa, comportamento scandaloso comunque...

Piove al Monster Mile, aspettatevi ritardi...
Per Monster non intendo il Main Sponsor della serie (che speriamo se ne vada il prima possibile...)...

Milesthe-Monster-Dover-Intl-Sp-Google-original.jpg

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stanno asciugando ma pioviggina ancora, tra l'altro hanno i jet drier 1.0 e non i 2.0 quindi i tempi si allungano del 30% (stimato).

E poi? I contratti non prevedono purtroppo obbligo della messa in onda. Dazn ha sicuramente i diritti ma li può trattare come meglio pensa, comportamento scandaloso comunque...
Nulla, purtroppo. Rimane solo il "gusto" di essersi spesi per la causa. Voglio però credere che un'azienda che promuove la visibilità di uno sport di nicchia sia comunque più attenta a come vengono sfruttati i diritti anziché cercare solo di monetizzare. Illuso?
Volendo provare a difendere DAZN, bisogna dire che non ho visto annunci da parte loro dell'acquisizione dei diritti del DTM, almeno hanno evitato figure barbine in tal senso.

Indietro
Alto Basso