torno sulla questione DTM.
nessuna diretta da parte di DAZN, nessun annuncio, anche se il sito ufficiale riporta ancora adesso DAZN come detentore dei diritti.sinceramente assurda questa cosa. non si puó essere cosí pressapochisti nel fare le cose. assurdo
infine solo per dovere di precisazione vorrei ricordare che l'oscuramento delle dirette su youtube del DTM é inizialo lo scorso anno con la gara di misano trasmessa da sky, da li in avanti tutto a buio, quindi se c'é colpa di qualcuno per la geolimitazione del segnale di youtube é riconducibile all'anno scorso.
rimane che io non ho visto una mazza, e mi girano molto le palle. poi di chi é la colpa non me ne frega nulla, per me dal lato programmazione rimangono tutti degli incapaci sia sky che dazn senza riserve.
DAZN si deve dare una mossa, perché penso che siano veramente alla canna del gas, la bionda che si é fatta vedere ad agosto é dispersa e chiaramente é incapace di fare il suo lavoro, gli ex fox sports erano incapaci prima e lo sono adesso, nulla di nuovo, poi sono cavoli loro se uno disdice...