DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Sui miei 2 account (1 di nuovo conio ed 1 cessato a maggio alla scadenza della CC) nulla...

Non penso che qualcuno possa lamentarsi per un costo di 3 Euro a partita, per l'intero campionato della propria squadra. :oops:
Stesso prezzo dei tempi del primo Premium... o delle partite sul videofonino :ROFLMAO: eh, il ppv delle partite a 3€ quanto mi manca :D

Comunque sul mio account dormiente da gennaio (feci il black friday 6,99€ al mese x 3 mesi, che offertona, che spero riesca daccapo) niente, vedremo nelle prossime settimane.

Stesso prezzo dei tempi del primo Premium... o delle partite sul videofonino :ROFLMAO: eh, il ppv delle partite a 3€ quanto mi manca :D

Comunque sul mio account dormiente da gennaio (feci il black friday 6,99€ al mese x 3 mesi, che offertona, che spero riesca daccapo) niente, vedremo nelle prossime settimane.
Quanto manca pure a me Mediaset Premium, o comunque un meccanismo simile: vedevi quello che volevi vedere, compravi quello che ti interessava e soprattutto non avevi vincoli (cosa che odio). Purtroppo dopo anni ci sono cascato di nuovo, ma 9.99 era una cifra troppo allettante e so che me ne sarei pentito se non l'avessi presa al volo. Ammesso che non dovessi riuscire a vedere tutte e 38 le partite, sarebbe comunque una perdita accettabile (circa 3 euro a partita).
PS. Leggendo i dati di ascolto hanno fatto il pieno con questa offerta. I tifosi e gli appassionati hanno dimostrato che a prezzi accessibili si aprono i portafogli. Non che c'era bisogno di questa prova. Se hanno convinto me, convincono tutti.

Quanto manca pure a me Mediaset Premium, o comunque un meccanismo simile: vedevi quello che volevi vedere, compravi quello che ti interessava e soprattutto non avevi vincoli (cosa che odio). Purtroppo dopo anni ci sono cascato di nuovo, ma 9.99 era una cifra troppo allettante e so che me ne sarei pentito se non l'avessi presa al volo. Ammesso che non dovessi riuscire a vedere tutte e 38 le partite, sarebbe comunque una perdita accettabile (circa 3 euro a partita).
PS. Leggendo i dati di ascolto hanno fatto il pieno con questa offerta. I tifosi e gli appassionati hanno dimostrato che a prezzi accessibili si aprono i portafogli. Non che c'era bisogno di questa prova. Se hanno convinto me, convincono tutti.
Tutto giustissimo, ma con la cifra dei 29,99€ hanno sbagliato in pieno, potevano lanciare questa iniziativa subito per tutti a 9,99€ ma non oggi, magari dopo la sosta per la nazionale quando un tot di persone si è ormai già abbonata, o magari dal 1° ottobre... senza farla a 29,99€ e scrivendo poi nel sito "guarda che se spendi 5€ in più al mese guardi tutto"... vorrei capire quanti abbiano scelto a 29,99€ questa offerta... forse si conteranno sulle dita di una mano. Magari lo faranno da ottobre davvero, ma prenderebbero in giro chi si è abbonato a 29,99€ (chi?) come più o meno fecero l'anno scorso quando fecero le promozioni con il black friday.
Invece a 10€ al mese, per me che ho NOW e interessa guardarmi di Dazn solo la partita della mia squadra ogni settimana (non è che ci sia molto altro, forse solo la B) + le 3 trasmesse da Sky Sport, significa 25€ al mese (il prezzo normale di NOW Sport), e con gli eventi sportivi che seguo (a me piace guardare eventi anche durante la settimana soprattutto, dato che nel week end le ore davanti alla tv sono molto poche a parte l'ora quando ci sono le gare di F1) non può che essere un ottimo prezzo complessivo. Attendiamo...
ps: oltre ai vincoli che anch'io non amo, non amo neanche gli aumenti dopo 4 mesi, perchè con Timvision stavo facendo il pensiero (20€ prezzo top davvero).

Diciamo che come pacchetti x conpletezza e perfezzione ora manca solo il mybigmatchpass..dove puoi vedere solo1 partita a scelta (tua o di dazn poi si vede) per giornata…io questa quasi quasi la farei ma chissa avrebbe poco mercato forse perche il calcio vive principalmente di tifo per la propria squadra

Diciamo che come pacchetti x conpletezza e perfezzione ora manca solo il mybigmatchpass..dove puoi vedere solo1 partita a scelta (tua o di dazn poi si vede) per giornata…io questa quasi quasi la farei ma chissa avrebbe poco mercato forse perche il calcio vive principalmente di tifo per la propria squadra
Basta fare il pay per wiew, paghi la singola partita che ti interessa e buonanotte senza fare questo pass astruso che dici te

Una cosa che non è ancora stata chiesta da nessuno: su quanti dispositivi contemporaneamente si potrà vedere la partita?

La risposta direttamente dal sito di DAZN:

Grazie al piano MyClubPass potrai guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi, purché siano connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Puoi guardare contemporaneamente DAZN su Smart TV e sul tuo smartphone, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet.

Scusate, ho fatto una ricerca rapida ma non ho trovato risposta: oltre alla propria squadra, si vede qualcos'altro? Tipo campionato belga etc.?
Eh no, una intera app solo per guardarsi una partita a settimana oltre a qualche evento "gratuito" che guardano già chi ha solamente il login attivo (live e on demand)

Però è strano che uno dovrebbe fare due abbonamenti se fosse interessato ad esempio alla propria squadra + ai canali Eurosport o alla Serie B, cioè che non permette di fare MyClubPass + uno dei due mini-piani Sports e Goal in un unico abbonamento. Unico caso a me noto, vi viene in mente qualche altra piattaforma che fanno uguale?

Però è strano che uno dovrebbe fare due abbonamenti se fosse interessato ad esempio alla propria squadra + ai canali Eurosport o alla Serie B, cioè che non permette di fare MyClubPass + uno dei due mini-piani Sports e Goal in un unico abbonamento. Unico caso a me noto, vi viene in mente qualche altra piattaforma che fanno uguale?
Su prime la serie B a 9.99 euro. Quindi 2 abbonamenti.

Ho letto da qualche parte che si vedono gli altri sport, e forse Eurosport
Ieri ho configurato l'offerta TIM all mio amico e si vedevano anche i 6 canali di Eurosport. L'offerta DAZN è meno conveniente, manca anche Prime Video.

Ultima modifica:
Una cosa che non è ancora stata chiesta da nessuno: su quanti dispositivi contemporaneamente si potrà vedere la partita?

La risposta direttamente dal sito di DAZN:

Grazie al piano MyClubPass potrai guardare contemporaneamente DAZN su due dispositivi, purché siano connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Puoi guardare contemporaneamente DAZN su Smart TV e sul tuo smartphone, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet.
Quindi se io voglio guardare la partita sulla TV di casa e mio figlio sul cellulare mentre è al bar, per esempio, non si riesce?

Indietro
Alto Basso