MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
NoQuindi se io voglio guardare la partita sulla TV di casa e mio figlio sul cellulare mentre è al bar, per esempio, non si riesce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoQuindi se io voglio guardare la partita sulla TV di casa e mio figlio sul cellulare mentre è al bar, per esempio, non si riesce?
A parte che basta che chiunque abbia aderito e può fare la prova, ma per quale motivo dazn non dovrebbe dirlo? Spingerebbe ancora di più gli abbonamenti. Voglio dire è già un prezzo stracciato..È la risposta che mi ha dato qualche AI...
Per me può aver senso solo a 9,99. Che poi sono di fatto 13,33 (120:9).
Inizio O.T.Mi è arrivata la mail su un vecchio account con l'offerta a 9,99 (l'avevo già vista facendo l'accesso), con scadenza 31 Agosto per i primi 100000 , hanno raddoppiato l'utenza.
Una piccolo estratto :
"Offerta non condivisibile, non cedibile e valida solo per nuovi ed ex utenti DAZN. L’offerta, inizialmente valida per 50.000 utenti, è stata estesa a ulteriori 100.000 utenti. L’offerta è valida fino alle ore 23:00 del 31 agosto 2025 (salvo ulteriori proroghe o altre promozioni) ..."
Qui parla anche di nuovi utenti .
Alla prima giornata c'era il lucchetto...Avendo MyClubPass ho notato che, oltre alla finestra del match della propria squadra, anche Zona Serie A di quell'orario non ha il lucchetto. Quindi, quando ci sono altri match in contemporanea con la propria squadra, ti permettono di vedere anche Zona Serie A? Non ci ho fatto caso alla prima giornata, quindi non ho conferme in merito. Qualcuno ha provato?
ok grazie per la rispostaNo, DAZN non ha le coppe.
Pare aprano zona serie A solo quando gioca la tua squadra del mypass, infatti zona serie A del sabato e della domenica alle 20.45 hanno il lucchetto. Non capisco però se aprano unicamente durante pre e post, non penso diano la possibilità di vedere la "diretta gol"Avendo MyClubPass ho notato che, oltre alla finestra del match della propria squadra, anche Zona Serie A di quell'orario non ha il lucchetto. Quindi, quando ci sono altri match in contemporanea con la propria squadra, ti permettono di vedere anche Zona Serie A? Non ci ho fatto caso alla prima giornata, quindi non ho conferme in merito. Qualcuno ha provato?