DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Leggevo un po' di commenti dei mesi passati di tanti utenti che hanno aderito a questa offerta.

Ebbene tanti utenti scrivevano, mai con danni per principio nemmeno costasse 1 euro.

La coerenza😂

Nulla anche per me tra l'altro l'abbonamento annuale mi scade oggi strano che non me lo abbiano proposto come proseguo.
Non hai capito propongono solo a quelli che non hanno abbonamenti da anni....per te che c'è lhai o scadenza breve sanno che puoi pagare.....è il mercato 😅

Leggevo un po' di commenti dei mesi passati di tanti utenti che hanno aderito a questa offerta.

Ebbene tanti utenti scrivevano, mai con danni per principio nemmeno costasse 1 euro.

La coerenza😂
Io sono tra coloro che continua per principio a rivolgersi altrove nonostante i 2 account dormienti con offerta a 9,99.
Quando offriranno il full a 20 euro posso riprenderlo in considerazione.

Io sono tra coloro che continua per principio a rivolgersi altrove nonostante i 2 account dormienti con offerta a 9,99.
Quando offriranno il full a 20 euro posso riprenderlo in considerazione.
No a me non è principio, mi interessa il full e ho due mesi ancora a 9,99 di una vecchia strepitosa offerta. Guai a loro se fra 1 mese e qualcosa non mi fanno qualcosa di adeguato 🤣

Non hai capito propongono solo a quelli che non hanno abbonamenti da anni....per te che c'è lhai o scadenza breve sanno che puoi pagare.....è il mercato 😅
Non penso sia così facile e precisa la regola. Leggo di account nuovi che riescono a prenderla. Poi sanno che puoi pagare m. E se vengo da un'offerta a 9,99 sanno che possono pagare si, ma poco 🤣

Ragazzi, spettacolo, mi sono ricordato di un account di mia moglie su cui facemmo un abbonamento, ebbene sono andato a vedere et voilà, my club pass a 9,99 per 12 mesi. Che ve lo dico a fare... fatto subito e forza Roma.

Occhio che non ti abbiano attivato il Sassuolo Pass ;)

per chi ha la possibilità di scegleire tra l'offerta tim e quella dazn , per quello che può valere io opterei per quella tim avendo anche incluso nell'offerta prime e timvision

A questo prezzo non si può dire di no. Anche a mio fratello su account dormiente stessa promo che ha ovviamente attivato, ovviamente Roma Pass.

A parte gli scherzi, adesso vedo indicato mysassuolopass, anche se poi sulla partita del Sassuolo c'è il lucchetto, sulla Roma no. Speriamo bene.

Al limite puoi ammirare il grande Fabio Grosso, vero protagonista del Mondiale 2006 :ROFLMAO:
E una notizia che ha dell'incredibile, hanno appena comprato Matic che voi dovreste conoscere bene.

Compare un popup oppure elencato fra le altre offerte. :)
Ok, grazie. Niente, con entrambi gli account dormienti non mi esce nulla, nemmeno provando con il link postato in precedenza. Che peccato, l’avrei sicuramente attivata

Al limite puoi ammirare il grande Fabio Grosso, vero protagonista del Mondiale 2006 :ROFLMAO:
E una notizia che ha dell'incredibile, hanno appena comprato Matic che voi dovreste conoscere bene.
Comunque, sono rientrato nuovamente e appare myromapass.
Non capisco questo bug e se possa impattare sulla reale scelta della squadra o è appunto solo un errore di scrittura, chiamiamolo così.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso