DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Ma difatti è proprio ottima per un certo tipo di cliente, non lo metto in discussione.
Unica cosa, secondo me quel tipo di cliente avrebbe speso tranquillamente i 35 richiesti di solito. Ma si saranno fatti i loro conti

Io sono già quasi pentito di averlo fatto 😅
Un po' perché già so che ne vedrò pochissime, un po' ripensando a quanto poco accettavo di spendere per il pacchetto Calcio quando Sky le aveva tutte e 10 (non sto facendo un confronto di prezzi ma della mia propensione a spendere per la Serie A). È proprio calato il mio interesse, e mi rendo conto di aver fatto un acquisto impulsivo perché offerta oggettivamente molto buona
Stessa cosa, anche io da qualche anno ho perso un po’ interesse (non mi riconosco più in questo sport, non è più quello di una volta).
Però non potevo farmi sfuggire questa occasione e sicuramente mi sarei pentito se non l’avessi fatta.
Per me vale anche solo per vedermi i big match della squadra o qualche partita quando sono a casa senza far nulla.

Nel mio caso è stata la concomitanza di una sorta di overdose (e relativa crisi di rigetto) di calcio nell'immediato post primo-lockdown e la sciagurata gestione DAZN temporalmente successiva. Nel frattempo sono nati nuovi interessi e il gioco è (stato) fatto. Non credo, personalmente, che il calcio sia cambiato chissà quanto. Nè rispetto al 2019 né rispetto al 1990 o al 1960

Ma difatti è proprio ottima per un certo tipo di cliente, non lo metto in discussione.
Unica cosa, secondo me quel tipo di cliente avrebbe speso tranquillamente i 35 richiesti di solito. Ma si saranno fatti i loro conti
Per me infatti è ottima ed è il motivo per cui l'ho attivata al volo ieri pomeriggio non appena ho letto su un sito web che c'era la promozione per i primi 50.000 clienti che la sottoscrivevano, l'articolo invitava a loggarsi al proprio account dazn e verificare se appariva il banner con l'offerta dedicata cliccando su "attiva ora" e così è stato nel mio caso, infatti io avrei speso 45 euro per il full senza vincoli tra una settimana per avere tutto settembre coperto compresa la giornata di fine settembre, mentre attivando l'abbonamento standard senza vincoli l'altro ieri, causa sosta delle nazionali non avrei avuto l'ultima di settembre inclusa ed avrei dovuto rinnovare per ulteriori 45 euro, di qui la scelta di aspettare una settimana, poi ho visto l'offerta e l'ho attivata subito, ho praticamente risparmiato 70 euro in due mesi :D ma in ogni caso secondo me questa promozione è dovuta all'insorgere delle associazioni dei consumatori, in particolare del Codacons, ho letto un articolo dove si diceva che nonostante all'estero si paghi di più per un abbonamento pay tv full, viene data la possibilità per la stessa formula del my club pass proposto da Dazn, a 10 euro al mese, quindi per mettere a tacere un pò di malumori ed evitare anche qualche possibile class action o reclami all'Agcom, avranno pensato di lanciare questa promo solo per i primi 50.000 utenti, ma sono pronto a scommettere che le polemiche non finiranno qui, a partire in primis da chi ha pagato il prezzo pieno prima dell'offerta da 10 euro mensili

L'offerta era indubbiamente buona, per non dire la migliore possibile e abbondantemente auspicata dai tifosi; quel prezzo non si poteva "criticare", neanche da chi vorrebbe farsi pagare per vedere le partite.
Penso sia lampante il fatto che "dovevano" fare solo certi numeri riguardo le attivazioni a quel prezzo ed è fuori discussione che se avessero lasciato andare avanti le attivazioni sarebbero aumentate parecchio ma non deve passare l'idea che il calcio valga quei soldi lì.

Personalemente sono stato tentato fino all'ultimo ma non l'ho fatto per diversi motivi: lasciando perdere il fatto che quei soldi sarebbero andati subito di traverso dato il risultato, penso che per soli due euro in più al mese posso scegliere di vedere molti più eventi durante la settimana e non uno solo ad orari a volte in contrasto con altri impegni o che avrei scelto di vedere con qualità migliore su altra piattaforma.

Insomma anche per me negli anni gli interessi sono cambiati e piacendo vedere un po tutto di sicuro oggi privilegio il fatto di avere ampia scelta di eventi anche se magari a quel singolo potevo tenerci di più; poi ripeto, quel prezzo lì è il migliore che si può chiedere.

Buonasera. Anch'io ho sottoscritto l'offerta nel pomeriggio dopo aver fatto accesso dal browser e cliccato sul banner che mi è apparso.

Faccio notare a chi ha segnalato della mancanza degli highlights: è una questione di diritti e presumo che, avendo questo abbonamento, per vederli bisogna attendere le 23.30 (nel caso delle partite disputate oggi) come accade sul loro canale YouTube dove sono gratuiti da sempre.
Aggiungo anche che gli highlights sulla loro app sono sempre stati visibili anche senza nessun abbonamento ma con la semplice registrazione quindi al my pass in realtà non aggiunge nulla. È solo per far brodo, diciamo così.

Cosa diversa invece per pre e post partita: per loro più gare in contemporanea sono sempre difficili da gestire (sì, lo so fa ridere...) quindi evidentemente preferiscono accorpare tutto su zona serie A. Non avevano nemmeno i bordocampisti durante la partita. Le prime due giornate "estive" sono in "risparmio energetico".
Dalla terza si va a regime.

Ieri ho scritto una mail a DAZN per lamentarmi del fatto che terminata la partita del Milan non mi è stato permesso di vedere i servizi post partita.
Questa è la risposta assurda che mi hanno appena inviato:

Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN.
La informiamo che, in base alla formula del suo abbonamento, lei ha diritto esclusivamente alla visione delle partite del Milan.
Non sono inclusi nella sua offerta i contenuti aggiuntivi come:
*Pre-partita
*Post-partita
*Interviste e approfondimenti
Grazie per aver scelto i nostri servizi.

Mi sento un attimo preso in giro.

Ho riprovato ora ed è ricomparso l'abbonamento scontato a 9,99 euro/mese!

Attivato subito

Dajeeeee
Grazie per l’info
Ci ero rimasto male oggi pomeriggio quando non l’avevo più trovato.
A me comunque non è riapparso il banner, ma andando a sottoscrivere un abbonamento l’offerta era presente.
Onestamente l’offerta non mi fa impazzire, perché avrei voluto vedere anche la serie B, inoltre vedo volentieri anche altri match, ma al momento, avendo anche now, vedrò di farmelo bastare, poi se faranno altre offerte valuterò il da farsi

Ieri ho scritto una mail a DAZN per lamentarmi del fatto che terminata la partita del Milan non mi è stato permesso di vedere i servizi post partita.

La informiamo che, in base alla formula del suo abbonamento, lei ha diritto esclusivamente alla visione delle partite del Milan.
*Pre-partita
*Post-partita

Scusate, ma cosa è indicato nelle condizioni dell'offerta che avete sottoscritto? Solo la singola partita, oppure anche pre-post partita e highlights? Conta quello che è scritto.

Io non l'ho sottoscritta, perché non mi interessa, essendo interessato a vedere anche altre partite.

*Pre-partita
*Post-partita

Non mi sorprende.
Quando Sky aveva la Serie B, la diretta terminava 2 minuti dopo il fischio finale, per voi avere highlights e Interviste (se eri fortunato) su SS24 almeno mezz'ora dopo.

Per chi volesse attivare il Mypassclub attualmente Dazn lo propone a 9.99€ al mese per 12 mesi anzichè 29.99€, bisogna accedere dal sito dazn, la promo prevede un numero max di 50000 abbonamenti o da attivare entro il 31 agosto.

*Pre-partita
*Post-partita

Risposta da bot albanese

Grazie per l’info
Ci ero rimasto male oggi pomeriggio quando non l’avevo più trovato.
A me comunque non è riapparso il banner, ma andando a sottoscrivere un abbonamento l’offerta era presente.
Onestamente l’offerta non mi fa impazzire, perché avrei voluto vedere anche la serie B, inoltre vedo volentieri anche altri match, ma al momento, avendo anche now, vedrò di farmelo bastare, poi se faranno altre offerte valuterò il da farsi
anche a me non è comparso nessun banner!
sono andato a riprovare ad abbonarmi dopo le 22 accedendo nell'account dove alle ore 12 era comparsa la promo!

Indietro
Alto Basso