DAZN MyClubPass: discussione commerciale

vedo tutte quelle del 30 ottobre (non so quante ore devono passare il giorno stesso) e la gol collection giornata 9

una domanda....ma chi ha ricevuto la proposta di passare al full a 19,99€, aveva fatto per caso disdetta alla scadenza (non voglio rinnovare)? grazie

una domanda....ma chi ha ricevuto la proposta di passare al full a 19,99€, aveva fatto per caso disdetta alla scadenza (non voglio rinnovare)? grazie
a me è arrivata quella proposta qualche giorno fa e avevo disdettato il pacchetto goal pass questa estate. Non ci ho pensato minimamente ad accettare, chiuso subito il banner. X

Io ad ogni accesso al sito e ogni volta che guardo una partita sull'app (uso una fire stick) vedo il banner che mi invita a fare upgrade.

Al momento c'è qualche possibilità di avere il MyClubPass a prezzo scontato?

Ho my club pass a 9.99 dalla prima di campionato.. oggi riguardando nell'area clienti è tornato a dire che dopo il periodo promozionale torna a costare 29.99 .. fino all'ultima volta che ci ho guardata diceva che dopo il periodo promozionale rimaneva a 9.99

Era ovvio che fosse un errore, in caso contrario il contratto firmato in precedenza non avrebbe lasciato dubbi.

Buongiorno,
ho un account DAZN con abbonamento terminato, nella pagina abbonamenti ho trovato il myclubpass a 9,99 € ho provato ad attivarlo ma non usciva lo slot carta di credito, ho chiuso la pagina ho riaperto e mi dava l'abbonamento a 29,99 €, quello a 19,99 non è uscito più.. Secondo voi me lo ripropongono.

una domanda per chi ha ricevuto la proposta di passaggio al piano full a 19,99€......l'avviso della promo è fissa o scompare dopo un determinato periodo? perchè a me è apparso per la prima volta il banner del ful a 19,99€.....per capire se posso aspettare prox settimana visto che la serie a è ferma o se mi conviene sottoscriverla subito? grazie

A me compare la promo NFL scontato a 39 euro unica soluzione. Ho attivo la promo 9,99 da agosto

Indietro
Alto Basso