Trotto_81
Digital-Forum Senior Master
Appena vista la conferenza della squadra che seguo.Lucchetto alla conferenza stampa dell'allenatore della squadra che ho scelto. Mi dice che devo passare al full. Boh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena vista la conferenza della squadra che seguo.Lucchetto alla conferenza stampa dell'allenatore della squadra che ho scelto. Mi dice che devo passare al full. Boh.
Anche a me è cambiato.
Si può fare disdetta 12 mesi prima?Anche a me è cambiato.
Comunque ho dato disdetta a scadenza,aspetto fino all'ultimo tanto si può ritirare in corsa la disdetta,certo sarebbe ottimo continuasse a quel prezzo.
Si può fare disdetta 12 mesi prima?
tutto oscurato,ovviamente myclubpass è fatto di proposito per vedere la gara della tua squadra e stopa me è arrivata la mail per attivare l'offerta a 9,99€ per 12 mesi....però non ho capito cosa posso vedere....solo le partite della squadra che andrò a scegliere? altri sport, le varie rubriche (openvar, bordocam), le varie trasmissioni (fuoriclasse, Vamos ecc ecc) sono oscurate? grazie
ho letto qualche post precedente, che una volta attivato il myclubpass, propongono il passaggio al full a 19,99? è una prassi? lo propongono a tutti o random?tutto oscurato,ovviamente myclubpass è fatto di proposito per vedere la gara della tua squadra e stop
a me è stato proposto e ho accettato subito,credo che sia una promo attuale a tempo limitatoho letto qualche post precedente, che una volta attivato il myclubpass, propongono il passaggio al full a 19,99? è una prassi? lo propongono a tutti o random?
ti è stato proposto subito il passaggio al full?a me è stato proposto e ho accettato subito,credo che sia una promo attuale a tempo limitato
No ,ma io il myclubpass l'avevo da agosto,il full è spuntato solo orati è stato proposto subito il passaggio al full?
Direi che 10 euro che poi sono 13 al mese x9 dato che 3 mesi non giocano possono bastare e' il prezzo giusto, a me non mi beccano .spunta di continuo, magari non subito, ma pirrma o poi spunta... il loro obiettivo è agganciarti coi 9,99 euro per la sola tua squadra e poi tentarti a spendere il doppio...
Sai che invece sto pensando di fare il contrario? Passare al full a 20€ e poi dare disdetta dopo un mese...spunta di continuo, magari non subito, ma pirrma o poi spunta... il loro obiettivo è agganciarti coi 9,99 euro per la sola tua squadra e poi tentarti a spendere il doppio...
Guarda che rimane il vincolo dei 12 mesi.. anzi di più.. ripartono altri 12 mesi dall'adesione all'upgrade...Sai che invece sto pensando di fare il contrario? Passare al full a 20€ e poi dare disdetta dopo un mese...
da dove ?? nel pannello di controllo ?spunta di continuo, magari non subito, ma pirrma o poi spunta... il loro obiettivo è agganciarti coi 9,99 euro per la sola tua squadra e poi tentarti a spendere il doppio...