DAZN MyClubPass: discussione commerciale

Allora.. io sono abbonato a myclubpass Inter a 9.99 dalla prima di campionato e sono molto contento.
Mi compare continuamente il banner per upgradare a 19.99 per il full, sia mentre accendo la smart tv sia mentre mi collego via web... al momento non ci penso proprio... perchè tanto non ho tempo di guardare le altre partite e non ho voglia di spendere di più..
Ma poi soprattutto.. ora se mi collego all'area clienti leggo:

MyInterPass

Hai scelto di guardare il Inter! Goditi tutte le partite, highlights, contenuti esclusivi per rimanere sempre connesso con la tua fede calcistica.
9,99 €al mese fino al 21/08/2026 poi9,99 €

A parte il refuso il Inter.. ok.. ma letto così.. sembra chiaro che l'offerta rimane attiva a 9.99 anche dopo i 12 mesi... il che sarebbe accettabilissimo e pertanto non mi sogno di cambiare....

Ho controllato e pure da me è cambiata la dicitura, ma questo non vuol dire nulla, perché il contratto che ho sottoscritto diceva che avrei pagato prezzo pieno, se poi decidono di farci questo regalo ben venga.

Ho controllato e pure da me è cambiata la dicitura, ma questo non vuol dire nulla, perché il contratto che ho sottoscritto diceva che avrei pagato prezzo pieno, se poi decidono di farci questo regalo ben venga.

Anche a me è cambiato.

Comunque ho dato disdetta a scadenza,aspetto fino all'ultimo tanto si può ritirare in corsa la disdetta,certo sarebbe ottimo continuasse a quel prezzo.

a me è arrivata la mail per attivare l'offerta a 9,99€ per 12 mesi....però non ho capito cosa posso vedere....solo le partite della squadra che andrò a scegliere? altri sport, le varie rubriche (openvar, bordocam), le varie trasmissioni (fuoriclasse, Vamos ecc ecc) sono oscurate? grazie

a me è arrivata la mail per attivare l'offerta a 9,99€ per 12 mesi....però non ho capito cosa posso vedere....solo le partite della squadra che andrò a scegliere? altri sport, le varie rubriche (openvar, bordocam), le varie trasmissioni (fuoriclasse, Vamos ecc ecc) sono oscurate? grazie
tutto oscurato,ovviamente myclubpass è fatto di proposito per vedere la gara della tua squadra e stop

spunta di continuo, magari non subito, ma pirrma o poi spunta... il loro obiettivo è agganciarti coi 9,99 euro per la sola tua squadra e poi tentarti a spendere il doppio...

spunta di continuo, magari non subito, ma pirrma o poi spunta... il loro obiettivo è agganciarti coi 9,99 euro per la sola tua squadra e poi tentarti a spendere il doppio...
Direi che 10 euro che poi sono 13 al mese x9 dato che 3 mesi non giocano possono bastare e' il prezzo giusto, a me non mi beccano .

Sai che invece sto pensando di fare il contrario? Passare al full a 20€ e poi dare disdetta dopo un mese...

Sai che invece sto pensando di fare il contrario? Passare al full a 20€ e poi dare disdetta dopo un mese...
Guarda che rimane il vincolo dei 12 mesi.. anzi di più.. ripartono altri 12 mesi dall'adesione all'upgrade...

scusate ragazzi, con mypass vedete gli highlights solo della squadra scelta o anche di tutte le altre 9 pertite?
grazie.

Indietro
Alto Basso