GobboFinchèCampo
Digital-Forum Silver Master
Lucchetto alla conferenza stampa dell'allenatore della squadra che ho scelto. Mi dice che devo passare al full. Boh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'abbonamento non comprende solo le partite? Oppure è un errore?Lucchetto alla conferenza stampa dell'allenatore della squadra che ho scelto. Mi dice che devo passare al full. Boh.
Tutti i contenuti che riguardano la squadra più pre e post. Fino alla scorsa settimana guardavo la conferenza stampa pre partita in diretta. Da quando promuovono il full a 19,99 hanno messo il lucchetto.L'abbonamento non comprende solo le partite? Oppure è un errore?
L'offerta sul pass a 19,90 euro, è presente anche sul mio nuovo account senza abbonamento, mentre il full viene proposto a 29,90 euro.Cmq per vostra informazione sull'account su cui avevo fatto disdetta mi è arrivata offerta sul pass a 19.90
Oggi pomeriggio ho fatto accesso per vedere la partita ed anche a me ha proposto il full a 19,99€ per 12 mesi (abbonamento annuale), cosa che ho accettato subito.Cmq per vostra informazione sull'account su cui avevo fatto disdetta mi è arrivata offerta sul pass a 19.90
Andava premuto conferma nella pagina successiva.Ho myclubpass Inter.. mi sono sintonizzato sulla partita ed è partito un grande splash screen con l'offerta di upgrade .. con il bottone attiva l'offerta già evidenziato... Io ho schiacciato su non ora perché per me l'offerta a 9.99 è più che perfetta e non ho nessuna intenzione di pagare di più per vedere le altre partite di cui tanto non me ne frega niente.... Sono solo curioso di sapere da chi ha attivato l'offerta.. se bastava schiacciare il primo bottone arriva l'offerta.. o se veniva chiesta almeno una seconda volta ..
Scusa ma la fire stick non centra se é tua o sua centra che quando la usa tuo padre non é collegata alla stessa rete wifi..ci vorrebbe il familyAndava premuto conferma nella pagina successiva.
Io ho mio padre milanista, che a casa sua, usa una mia Fire Stick, quando non è da me, che mi darà i 120€ aggiuntivi.
Quindi alla fine a parità di costo potrò vedere la serie B e altro senza limitazioni.
Altrimenti sarei rimasto anche io come stavo
Scusa ma la fire stick non centra se é tua o sua centra che quando la usa tuo padre non é collegata alla stessa rete wifi..ci vorrebbe il family
Sto guardando gli speciali su una squadra che non rientra nel pass della mia squadra.Il contratto di per sé non è cambiato. Hanno deciso tacitamente che le conferenza stampa da questa settimana non facciano più parte dei "contenuti esclusivi". In chat parlano di "contenuti extra". Sì, come no. Non sanno un tubo.
Ovviamente se guarda lui, non guardo io, e viceversa.Scusa ma la fire stick non centra se é tua o sua centra che quando la usa tuo padre non é collegata alla stessa rete wifi..ci vorrebbe il family
Quelli sono contenuti visibili anche senza un abbonamento.Sto guardando gli speciali su una squadra che non rientra nel pass della mia squadra.