DAZN MyClubPass: discussione commerciale

In che senso?..se non lo sai tu da chi ti è arrivata?..dovrebbe essere dazn comunque
No, io l'ho trovata uguale sul MyTim, ma non ha nessuna scadenza o almeno io non sono riuscito a trovarla...per questo ho chiesto, visto che una promo senza scadenza è sicuramente strana.

Se fai il Full andava fatto qualche settimana fa che costava, con permanenza 12 mesi, 27,50 al mese. Per avere quindi un prezzo simile ora devi andare o con l'offerta TimVision o con le modalità tipo prepagate che vendono nei centri scommesse DAZN.

Se fai il Family (pack per la visione su reti diverse) è solo a listino e ha senso se lo condividi con qualche parente o amico.

MyClubPass per la tua squadra ti devi accontentare a guardare solo quelle partite, ma a 9,99 è un affare.
non ho letto la discussione per mancanza di tempo ma come si faceva ad avere il Full a €27,50€ al mese?

Vista la miriade di pass che stanno creando e vista oltretutto l esistenza anche degli SportPass e GoalPass ne suggerisco altri 2..
MyFootballPass 25€
(tutto il calcio italiano ed europeo)
MySerieAPass 20€
(Solo tutta la serie a)
Che poi vedendo la tecnica di dazn per il prezzario direi 30€ e 25€ che poi pero vengono dati ai prezzi indicati all inizio in occasioni tipo superpromo a tempo imperdibile e simili
scusa cos'è MyFootballPass a 25€? come si fa ad ottenerlo?

Fino a qualche settimana fa, se non mesi ormai, c'era il pass Full (che si chiamava Standard) con vincolo di 12 mesi, a 19,99 x 6 mesi e a 34,99 per altri 6 mesi. Quindi verrebbe annuale 330 diviso 12 = 27,50/mese.

Non esiste (ti piacerebbe he)..
Non hai letto bene il post
L ho scherzosamente (ma neanche tanto) inventato motivato dal proliferare di pass creati da dazn
Non sarebbe una cattiva idea diversificare i pass per tipologia di sport. Partire ad esempio da un pass base e comporre l'abbonamento in funzione delle proprie preferenze. Chissà che il Myclubpass non faccia da apripista ad un'offerta modulabile.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Ieri ho scritto una mail a DAZN per lamentarmi del fatto che terminata la partita del Milan non mi è stato permesso di vedere i servizi post partita.
Questa è la risposta assurda che mi hanno appena inviato:

Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN.
La informiamo che, in base alla formula del suo abbonamento, lei ha diritto esclusivamente alla visione delle partite del Milan.
Non sono inclusi nella sua offerta i contenuti aggiuntivi come:
*Pre-partita
*Post-partita
*Interviste e approfondimenti
Grazie per aver scelto i nostri servizi.

Mi sento un attimo preso in giro.
Dopo aver riscritto che le condizioni del servizio non sono come pubblicizzato mi hanno risposto così:
Per le prime giornate, i contenuti pre e post partita saranno eccezionalmente disponibili nella sezione Zona Serie A. Ti invitiamo a seguire la copertura pre e post partita all'interno di quella sezione

Dopo aver riscritto che le condizioni del servizio non sono come pubblicizzato mi hanno risposto così:
Per le prime giornate, i contenuti pre e post partita saranno eccezionalmente disponibili nella sezione Zona Serie A. Ti invitiamo a seguire la copertura pre e post partita all'interno di quella sezione
A me per 10 euro va bene così, anzi, sarebbe ancora meglio se dessero la possibilità di silenziare la telecronaca. A parte gli scherzi (poi mica tanto), a parte la disinformazione del serv clienti dazn, aspettiamo che aggiustino un po' il tiro, siamo appena a inizio campionato.

Qualcuno ha provato se durante la partita c'è la possibilità di selezionare l'audio ambiente? Ammesso che DAZN offra questa possibilità...

Finiti i tempi di Mediaset Premium e della tessera rimasta poi valida per Sky sul digitale terrestre, non mi ero più abbonato a nulla e andavo al bar dove con una bibita da 3 euro mi vedo la partita.
Però oggi ho attivato MyPass per la mia squadra, perchè € 9,99 al mese, significa nei mesi in cui si gioca tutti i weekend, 2,50 euro a partita e mi sembra che dopo tanto tempo, forse dai tempi in cui c'erano le tessere dello Space Cinema per Mediaset Premium, di avere rivisto un'offerta davvero molto contenuta per vedere le partite e che non incide troppo sul proprio "budget" mensile di spesa.
E d'inverno se fa freddo o piove, evito di uscire per andare al bar, che per quanto mi riguarda ha un bellissimo televisore grande, ma non è vicino casa, e me ne sto a vedere la partita comodamente a casa.

Scusate ma se io attivassi il my pass com Tim a 9,99 potrei scegliere un'altra squadra? Secondo voi è possibile fare la combo con l'abbonamento che ho già sottoscritto con DAZN?

Scusate ma se io attivassi il my pass com Tim a 9,99 potrei scegliere un'altra squadra? Secondo voi è possibile fare la combo con l'abbonamento che ho già sottoscritto con DAZN?
Se hai due account, uno con dazn diretto e un altro tramite Tim, puoi tranquillamente scegliere due squadre. Se ho capito la domanda.

Anche quando avevo l'abbonamento FULL per vari motivo seguivo solo la mia squadra, quindi l'offerta a 9,99€ è un affare.

una info,
ieri ho attivato il MyPass a 9,99€
ora vorrei annullare il rinnovo automatico di fine anno, quando clicco su "Gestisci abbonamento --> non voglio rinnovare" vengo rimandato alla pagina di disdetta abbonamento.
E giusto? quindi devo fare disdetta?

Se hai due account, uno con dazn diretto e un altro tramite Tim, puoi tranquillamente scegliere due squadre. Se ho capito la domanda.
Direttamente dalle condizioni dell'offerta sul sito Tim:

Se si è già Clienti DAZN con un abbonamento mensile, al primo accesso, registrandoti con le stesse
credenziali, verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato.

Se si è già Clienti DAZN con un abbonamento annuale, la registrazione all’offerta DAZN con TIMVISION
con le stesse credenziali potrà avvenire solo dopo aver cessato l’abbonamento annuale sottoscritto con
DAZN. Tale cessazione è soggetta alle condizioni contrattuali accettate in fase di sottoscrizione
dell’offerta con DAZN. È necessario verificare con DAZN gli importi eventualmente dovuti in caso di
recesso anticipato.

Indietro
Alto Basso