matteo1977
Digital-Forum Junior Plus
A il banner esce anche da cell o meglio da pc?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavano che, parecchi si abbonassero a quel prezzo, interessati solo a vedere la propria squadra del cuore, e risparmiando 5 euro rispetto al FULL. Ho letto e sentito queste motivazioni. Quindi non è del tutto sbagliato il ragionamento, ma solo il prezzo. Se avessero proposto come prezzo 19,90 euro, avrebbero fatto il boom di attivazioni.E mi pare normale. Ti dico di più, hanno sbagliato a proporre questa promozione a 10 euro al mese, troppo conveniente.
Potevano proporre Goal Pass (con le 3 di Serie A + Serie B), Eurosport e MyClubPass a 15 euro al mese avrebbero avuto più successo e soprattutto portato rispetto agli abbonati che pagano 30/40 euro al mese. Un ottimo compromesso. Ah dimenticavo, ci sono anche le cinque gare free.
E ti dico di più: avrebbero più spettatori e più pubblicità sugli eventi al di fuori delle gare singole di Serie A.Pensavano che, parecchi si abbonassero a quel prezzo, interessati solo a vedere la propria squadra del cuore, e risparmiando 5 euro rispetto al FULL. Ho letto e sentito queste motivazioni. Quindi non è del tutto sbagliato il ragionamento, ma solo il prezzo. Se avessero proposto come prezzo 19,90 euro, avrebbero fatto il boom di attivazioni.
Infatti PS io non ho mai fatto è non farò mai daznPensavano che, parecchi si abbonassero a quel prezzo, interessati solo a vedere la propria squadra del cuore, e risparmiando 5 euro rispetto al FULL. Ho letto e sentito queste motivazioni. Quindi non è del tutto sbagliato il ragionamento, ma solo il prezzo. Se avessero proposto come prezzo 19,90 euro, avrebbero fatto il boom di attivazioni.
Hanno problemi con la matematica. Come possono pensare che per soli €5 in meno uno si abboni a un profilo che prevede solo le partite di una squadra?Pensavano che, parecchi si abbonassero a quel prezzo, interessati solo a vedere la propria squadra del cuore, e risparmiando 5 euro rispetto al FULL. Ho letto e sentito queste motivazioni. Quindi non è del tutto sbagliato il ragionamento, ma solo il prezzo. Se avessero proposto come prezzo 19,90 euro, avrebbero fatto il boom di attivazioni.
Personalmente a 19,99€ per vedere solo una squadra avrei continuato per il terzo anno di fila a non abbonarmi.Pensavano che, parecchi si abbonassero a quel prezzo, interessati solo a vedere la propria squadra del cuore, e risparmiando 5 euro rispetto al FULL. Ho letto e sentito queste motivazioni. Quindi non è del tutto sbagliato il ragionamento, ma solo il prezzo. Se avessero proposto come prezzo 19,90 euro, avrebbero fatto il boom di attivazioni.
È una pazzia soltanto da proporre questo prezzo è una pazzia se trovano un abbonato che ha fatto myclubdazn a 29.9Hanno problemi con la matematica. Come possono pensare che per soli €5 in meno uno si abboni a un profilo che prevede solo le partite di una squadra?
A me su due account dormienti, niente email, niente banner, ma promozione presente nella sezione abbonamento. Attivati entrambi, una per me e una per mio fratello, ovviamente MYROMAPASS. Daje.Io non ho ricevuto nessuna email,ma quando ho aperto il vecchio account e comparso il banner per l'attivazione.
Eppure c'è chi ha fatto questo tipo di ragionamento. Perché pagare di più, rispetto al minimo, se sono interessato solo a vedere la mia squadra?.Questa è la considerazione che ha DAZN, nei confronti dei suoi abbonati.Hanno problemi con la matematica. Come possono pensare che per soli €5 in meno uno si abboni a un profilo che prevede solo le partite di una squadra?
Io mi auguro che nessun utente del forum ci sia cascato perché almeno qui siamo informati. A €10 ne vale la pena, infatti ho consigliato in tal senso i miei vicini over 80.Eppure c'è chi ha fatto questo tipo di ragionamento. Perché pagare di più, rispetto al minimo, se sono interessato solo a vedere la mia squadra?.Questa è la considerazione che ha DAZN, nei confronti dei suoi abbonati.![]()
I 9,90 euro sono usciti solo dopo aver visto che, a quel prezzo (29,90 e con ls pubblicita ancora in corso) era comunque eccessivo, ed era solo per chi legge il forum o ne viene a conoscenza, e non è scontato che vengano prorogati o riproposti.Io mi auguro che nessun utente del forum ci sia cascato perché almeno qui siamo informati. A €10 ne vale la pena, infatti ho consigliato in tal senso i miei vicini over 80.
Secondo me il proprietario deve licenziare in tronco chi ha emmeso questo prezzo di pacchetto oppure se qualcosa che non vaI 9,90 euro sono usciti solo dopo aver visto che, a quel prezzo (29,90 e con ls pubblicita ancora in corso) era comunque eccessivo, ed era solo per chi legge il forum o ne viene a conoscenza, e non è scontato che vengano prorogati o riproposti.
Ma da quando? Fino a due giorni fa ho avuto mail dove diceva 100 mila, non 150.000.Ho visto che l'offerta è stata estesa a 150.000 utenti ma è attivabile entro oggi o è stata prorogata?
Secondo me il proprietario deve licenziare in tronco chi ha emmeso questo prezzo di pacchetto oppure se qualcosa che non va
L'idea è eccezionale questo pacchetto squadra
Scusa ma vedere tutto lo sport di DAZN a 34.9 e vedere una partita a settimana a 29.9 ti sembra un prezzo intelligente non parlo del pacchetto che quando e uscito ho fatto un pensierino il pacchetto è veramente eccezionale ma il prezzo al paragone del full è assurdoInsomma, sono prezzi del 2000 o giu' di li'. Forse anche piu' bassi, faccio fatica a vederlo come un prezzo "giusto" e sostenibile dalle aziende.
Scusa ma vedere tutto lo sport di DAZN a 34.9 e vedere una partita a settimana a 29.9 ti sembra un prezzo intelligente non parlo del pacchetto che quando e uscito ho fatto un pensierino il pacchetto è veramente eccezionale ma il prezzo al paragone del full è assurdo
Potevano farlo immediatamente il pacchetto myclubdazn a 9.9 che facevano un boom di abbonamenti