DAZN MyClubPass: discussione commerciale

E mi pare normale. Ti dico di più, hanno sbagliato a proporre questa promozione a 10 euro al mese, troppo conveniente.

Potevano proporre Goal Pass (con le 3 di Serie A + Serie B), Eurosport e MyClubPass a 15 euro al mese avrebbero avuto più successo e soprattutto portato rispetto agli abbonati che pagano 30/40 euro al mese. Un ottimo compromesso. Ah dimenticavo, ci sono anche le cinque gare free.
Pensavano che, parecchi si abbonassero a quel prezzo, interessati solo a vedere la propria squadra del cuore, e risparmiando 5 euro rispetto al FULL. Ho letto e sentito queste motivazioni. Quindi non è del tutto sbagliato il ragionamento, ma solo il prezzo. Se avessero proposto come prezzo 19,90 euro, avrebbero fatto il boom di attivazioni.

Ultima modifica:
Pensavano che, parecchi si abbonassero a quel prezzo, interessati solo a vedere la propria squadra del cuore, e risparmiando 5 euro rispetto al FULL. Ho letto e sentito queste motivazioni. Quindi non è del tutto sbagliato il ragionamento, ma solo il prezzo. Se avessero proposto come prezzo 19,90 euro, avrebbero fatto il boom di attivazioni.
E ti dico di più: avrebbero più spettatori e più pubblicità sugli eventi al di fuori delle gare singole di Serie A.

Dubito per i 20 euro al mese, DAZN nel passato diverse volte ha offerto il full a 20 euro, non hanno riscosso successo, c'è gente che non vuole pagare 20 euro per giugno, luglio ed agosto. A questo punto primi 3 mesi a 10 euro al mese, poi 9 mesi a 15 euro al mese: prendere o lasciare.

Infatti PS io non ho mai fatto è non farò mai dazn

Ma il prezzo full che si vede qualunque cosa su DAZN e myclubdazn a 5e in meno che vede esclusivamente la loro squadra non ha senso neanche di proporlo questo prezzo

Io non voglio essere un genio ma se il full costa 34.99 prezzo pieno(non intendo mensile o annuale) myclubdazn max dovrebbe costare 14.99 x solo a pensarci di farlo(ma è già tanto 14.99 solo esclusivamente vedere una partita a settimana) poteva includere myclubdazn la serie B ma solo esclusivamente una squadra il prezzo pieno di ora è una pazzia solo per proporlo

Hanno problemi con la matematica. Come possono pensare che per soli €5 in meno uno si abboni a un profilo che prevede solo le partite di una squadra?

Personalmente a 19,99€ per vedere solo una squadra avrei continuato per il terzo anno di fila a non abbonarmi.

Hanno problemi con la matematica. Come possono pensare che per soli €5 in meno uno si abboni a un profilo che prevede solo le partite di una squadra?
È una pazzia soltanto da proporre questo prezzo è una pazzia se trovano un abbonato che ha fatto myclubdazn a 29.9

Secondo me myclubdazn esclusivamente come ora a vedere una partita a settimana a 9.9 potrebbe anche pensarci ma sopra fino a 14.99 con la serie B inclusa ma qualsiasi altro prezzo sopra questi 2 prezzi e da pazzi solo proporlo

Io non ho ricevuto nessuna email,ma quando ho aperto il vecchio account e comparso il banner per l'attivazione.
A me su due account dormienti, niente email, niente banner, ma promozione presente nella sezione abbonamento. Attivati entrambi, una per me e una per mio fratello, ovviamente MYROMAPASS. Daje.

A me niente, zero totale. Ho tre account e in nessuno di questi ho ricevuto l'offerta. Ho provato anche ad andare nella sezione "piani di abbonamento" ma anche lì non trovo nulla, solo prezzo pieno. Che peccato

Eppure c'è chi ha fatto questo tipo di ragionamento. Perché pagare di più, rispetto al minimo, se sono interessato solo a vedere la mia squadra?.Questa è la considerazione che ha DAZN, nei confronti dei suoi abbonati. 🙂

Eppure c'è chi ha fatto questo tipo di ragionamento. Perché pagare di più, rispetto al minimo, se sono interessato solo a vedere la mia squadra?.Questa è la considerazione che ha DAZN, nei confronti dei suoi abbonati.
Io mi auguro che nessun utente del forum ci sia cascato perché almeno qui siamo informati. A €10 ne vale la pena, infatti ho consigliato in tal senso i miei vicini over 80.

Io mi auguro che nessun utente del forum ci sia cascato perché almeno qui siamo informati. A €10 ne vale la pena, infatti ho consigliato in tal senso i miei vicini over 80.
I 9,90 euro sono usciti solo dopo aver visto che, a quel prezzo (29,90 e con ls pubblicita ancora in corso) era comunque eccessivo, ed era solo per chi legge il forum o ne viene a conoscenza, e non è scontato che vengano prorogati o riproposti.

I 9,90 euro sono usciti solo dopo aver visto che, a quel prezzo (29,90 e con ls pubblicita ancora in corso) era comunque eccessivo, ed era solo per chi legge il forum o ne viene a conoscenza, e non è scontato che vengano prorogati o riproposti.
Secondo me il proprietario deve licenziare in tronco chi ha emmeso questo prezzo di pacchetto oppure se qualcosa che non va

L'idea è eccezionale questo pacchetto squadra

Non disperate, le probabilità che verrà prorogato e che altri account dormienti ricevano l'offerta ci sono.

Secondo me il proprietario deve licenziare in tronco chi ha emmeso questo prezzo di pacchetto oppure se qualcosa che non va

L'idea è eccezionale questo pacchetto squadra

Insomma, sono prezzi del 2000 o giu' di li'. Forse anche piu' bassi, faccio fatica a vederlo come un prezzo "giusto" e sostenibile dalle aziende.

Insomma, sono prezzi del 2000 o giu' di li'. Forse anche piu' bassi, faccio fatica a vederlo come un prezzo "giusto" e sostenibile dalle aziende.
Scusa ma vedere tutto lo sport di DAZN a 34.9 e vedere una partita a settimana a 29.9 ti sembra un prezzo intelligente non parlo del pacchetto che quando e uscito ho fatto un pensierino il pacchetto è veramente eccezionale ma il prezzo al paragone del full è assurdo

Potevano farlo immediatamente il pacchetto myclubdazn a 9.9 che facevano un boom di abbonamenti

Scusa ma vedere tutto lo sport di DAZN a 34.9 e vedere una partita a settimana a 29.9 ti sembra un prezzo intelligente non parlo del pacchetto che quando e uscito ho fatto un pensierino il pacchetto è veramente eccezionale ma il prezzo al paragone del full è assurdo

Potevano farlo immediatamente il pacchetto myclubdazn a 9.9 che facevano un boom di abbonamenti

Sulla differenza tra 30 club e 35 full sono d'accordo al 100%.

Allo stesso tempo pure il mensile da 10 euro e' un prezzo abbastanza assurdo nel 2025, non puo' essere la norma.

Indietro
Alto Basso