DAZN MyClubPass: discussione commerciale

Buonasera, anch'io ho attivato il myclub a 9,90 euro e stasera ho guardato la partita.
Tuttavia mi sono reso conto che al termine viene staccato il collegamento e non si vedono ne interviste ne highlights nulla...
e' normale cosi? visto il prezzo va anche bene però volevo capire se le potevo trovare su qualche altro canale.
grazie

Può essere ragionevole finché vuoi, ma è assolutamente infattibile per "starci dentro". Sarebbe bello vedere della coerenza da parte di chi dice "costa troppo" e invece continua a pagare

Può essere ragionevole finché vuoi, ma è assolutamente infattibile per "starci dentro". Sarebbe bello vedere della coerenza da parte di chi dice "costa troppo" e invece continua a pagare
Infatti ma l'unica certezza è che il prezzo full con il prezzo myclubdazn non ha proprio un senso logico i 5e di differenza

Nessuno ha pensato al fatto che DAZN con questa offerta a 10€ vuole solo raggiungere un numero ancora più elevato di abbonati, più abbonati ci sono, più gli spazi pubblicitari costano, ed è qui che vengono recuperati una gran parte dei costi, con la pubblicità

Potevano pensarla molto meglio aggiungendo la serie B esempio
Non è necessario per forza scrivere qualcosa. L'offerta prevede la sola visione delle partite della propria squadra del cuore, al prezzo che decide DAZN. Sta a chi è interessato, aderire o no alla promozione, al prezzo indicato o offerto in promozione. Se vuoi la Serie B, esiste il Goal Pass...

Non è necessario per forza scrivere qualcosa. L'offerta prevede la sola visione delle partite della propria squadra del cuore, al prezzo che decide DAZN. Sta a chi è interessato, aderire o no alla promozione, al prezzo indicato o offerto in promozione. Se vuoi la Serie B, esiste il Goal Pass...
Era una idea io non ho mai fatto dazn e non lo farò

Quando e uscita myclubdazn come ho detto mi hanno stuzzicato la proposta ma quando ho visto il prezzo mi e passata anche il pensiero di farlo

Buonasera, anch'io ho attivato il myclub a 9,90 euro e stasera ho guardato la partita.
Tuttavia mi sono reso conto che al termine viene staccato il collegamento e non si vedono ne interviste ne highlights nulla...
e' normale cosi? visto il prezzo va anche bene però volevo capire se le potevo trovare su qualche altro canale.
grazie
Hai provato a andare su zona serie a ?

Siete tutti ingegneri del business? Allora tiro io una cifra, secondo la mia opinione, sulla qualità della Serie A.

Per me, MyClub Dazn vale solo 3,99 euro al mese (0,99 euro a partita), che mi sembra un prezzo ragionevole.
Ma tendenzialmente non paghi la qualità della serie a ma il livello della competizione
È come se volessi andare a vedere il derby allo stadio a 3 euro, lo spettacolo è lo stesso ma la vedo dura un tariffario del genere

Mah, secondo me il discorso che hanno fatto sui 9,99 è molto più terra terra. Chi era interessato alla serie A prima dell'inizio del campionato si era già abbonato. Con quest'ultima mossa non hanno fatto altro che far abbonare gente che ad altri prezzi non si sarebbe mai abbonata e quindi anche se il prezzo è basso ogni nuovo abbonamento sono soldi in più. È probabilissimo che quello a 29,99 proprio per i 5 euro in meno non ha avuto successo (anche perché oltre al discorso della non offerta completa chi non si era abbonato fino a quel momento è difficile che lo convinci con uno sconto miserrimo) e se ne sono usciti con quest'altro (che invece secondo me avrà convinto proprio chi, seguendo solo le partite della propria squadra, non avrebbe mai speso di più). Poi certo che non lo possono pubblicizzare in TV, perché se passasse come prezzo normale l'anno prossimo alcuni aspetterebbero il 30 agosto per abbonarsi.

Ultima modifica:
Volendo c'è anche LaB di Amazon. Di soluzioni ce ne sono.

Comunque come pensavo, se anzichè fare tutto sto caos avessero fatto partire la promo MyClubPass dal 1° ottobre a 9,99€ per guardare il proprio club, quando ormai la gran maggiorparte dei tifosi avrebbe già fatto l'abbonamento, sarebbe potuto essere un successone per "riportare" (compreso me e i miei cari) Dazn in casa di tanti altri italiani. Alla fine, io in primis, con una cifra così + 15€ del pass Sport di Now (dove arriverei a 4 partite a week end, contemporanea a parte) e oltre a Prime (che pago maggiormente per le spedizioni e cloud e meno per Prime Video), sarei soddisfattissimo. Proprio riguardo a Prime Video, ricordiamoci che con 5€ al mese (o 50€ annui!) oltre a far guardare almeno 3/4 partite di italiane e non al mese di Champions, con quella spesa si riescono a utilizzare anche altri servizi, come guardare film, serie tv, ascoltare musica, ricevere pacchi, usare cloud foto, ecc..

Indietro
Alto Basso