DAZN MyClubPass: discussione commerciale

Se attira quelli che quest'anno erano propensi a non abbonarsi, non ci rimette. Se attira gente che ha disdetto un abbonamento Full o Family per aderire a questa offerta, allora ci rimette.
No, al limite minimizza le perdite perché chi disdetta dal full lo fa per i prezzi obbrobriosi, quindi invece di perderci 45 euro al mese ne perde solo 35.

ciao a tutti, ho attivato l'offerta tramite TIM a 9,9€/mese, tutto ok per la visione delle partite della squadra scelta, ma non mi permette di vedere gli highlights di tutte le altre partite, o meglio, li posso vedere quando diventano disponibili per tutti, ma dopo tante ore, a volte il giorno dopo. Teoricamete gli highlights dovrebbero essere compresi, questo almeno c'e scritto nell'offerta, ho provato a contattare l'assistenza sia tramute chat che telefonicamente, ma non hanno risolto niente, anzi credo non abbiano nemmeno capito il problema.
Qualcuno di voi con l'offerta attiva
riesce a vederli appena diaponibili dopo le partite?
grazie

ciao a tutti, ho attivato l'offerta tramite TIM a 9,9€/mese, tutto ok per la visione delle partite della squadra scelta, ma non mi permette di vedere gli highlights di tutte le altre partite, o meglio, li posso vedere quando diventano disponibili per tutti, ma dopo tante ore, a volte il giorno dopo. Teoricamete gli highlights dovrebbero essere compresi, questo almeno c'e scritto nell'offerta, ho provato a contattare l'assistenza sia tramute chat che telefonicamente, ma non hanno risolto niente, anzi credo non abbiano nemmeno capito il problema.
Qualcuno di voi con l'offerta attiva
riesce a vederli appena diaponibili dopo le partite?
grazie
Puoi vedere partite, prepartita e highlights della squadra scelta. Ecco cosa è compreso. Gli highlights delle altre squadre non sono compresi.

Devi vedere cosa comprende la tua offerta sottoscritta, quello potrebbe essere un refuso.
a parte che se lo scrivi sulla pagina in cui descrivi l'offerta e poi non è così, più che un refuso è una presa in giro, in ogni caso ho letto il dettaglio dell'offerta nella documentazione TIM e conferma quanto scritto sulla pagina DAZN

a parte che se lo scrivi sulla pagina in cui descrivi l'offerta e poi non è così, più che un refuso è una presa in giro, in ogni caso ho letto il dettaglio dell'offerta nella documentazione TIM e conferma quanto scritto sulla pagina DAZN

Ok, ma tu hai detto che li vedi gli highlights quindi quale sarebbe il problema? Le tempistiche le decide DAZN.

Ok, ma tu hai detto che li vedi gli highlights quindi quale sarebbe il problema? Le tempistiche le decide DAZN.
ma come quale sarebbe il problema? io vedo gli highlights solo quando diventano disponibili a tutti, anche a chi non è abbonato a nessun pass
se in un'offerta mi scrivi che posso vedere tutti gli highlights di serie A, vuol dire che quando diventano disponibili, con le tempistiche di DAZN, devo poterli vedere non trovarli bloccati con il lucchetto come se non facessero parte del mio pass

questo è una risposta dell'assistenza, confermano che dovrei vederli

"Mi chiamo Sneha e faccio parte del team di Customer Experience di DAZN. Ti scrivo riguardo al tuo recente contatto con il nostro servizio clienti. Ci risulta che non sei riuscito ad accedere agli highlights della match Juventus -Inter. Come accennato in precedenza, MyClubPass include gli highlights di tutte le matches della Serie A senza tempi di attesa. Ti consigliamo di uscire e di rientrare per risolvere eventuali problemi tecnici."

ragazzi scusate.
quindi un utente come fa a vedere che ha un offerta myclubpass a 9,99.
c'è un pop up aprendo il suo account dazn?
grazie.
non vorrei che magari qualcuno non se ne accorge nemmeno perchè sa che non ha abbonamento e non e entra nemmeno.
grazie

Bisogna avere l'account senza abbonamento attivo (almeno, è meglio), quindi magari un account anche vecchio. Poi bisogna andare a simulare l'aggiunta del Myclubpass come se si volesse abbonarsi, e vedere se te lo propone a 9,99. Se non compare subito si può provare a fare un aggiorna del browser o dei tentativi successivi.

Bisogna avere l'account senza abbonamento attivo (almeno, è meglio), quindi magari un account anche vecchio. Poi bisogna andare a simulare l'aggiunta del Myclubpass come se si volesse abbonarsi, e vedere se te lo propone a 9,99. Se non compare subito si può provare a fare un aggiorna del browser o dei tentativi successivi.
okkei
ti rigrazio.

sono 40 gg che provo :)

A me è comparsa subito su un account che non sapevo nemmeno più di avere, ma tanto avevo già il Full sull'altro account.

Se ha un'alternativa (tipo appunto il mypass o come si chiama) altrimenti butta giù il rospo e paga
o magari si vede la partita con gli amici al bar o magari si fa il pezzotto who knows?
secondo me sul forum non si ha una percezione adeguata della situazione economica del paese. Il calcio è ancora un consumo voluttuario, quindi tra lo spende 10 o 15 euro al mese e spenderne 45/50 c'è una mezza spesa al supermercato di differenza e uno poi è costretto a fare certe scelte

Comunque pare che la promozione a 10€ non sia più disponibile dal primo settembre, anche se pensavo che avrebbero concesso qualche altro giorno. Evidentemente hanno raggiunto il loro scopo.

Indietro
Alto Basso