Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Anche per chi non ha mai creato un account? Lo vuole sapere Gigino.Sono tutte disponibili fino al 27-09!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per chi non ha mai creato un account? Lo vuole sapere Gigino.Sono tutte disponibili fino al 27-09!
ho provato varie volte in chat, inventando una scusa nuova ogni volta ma niente...Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto l’offerta in questione a 9,99€ nel mese di settembre.
Io ho aderito ad agosto, ma ho amici e parenti che vorrebbero farla anche loro
No, al limite minimizza le perdite perché chi disdetta dal full lo fa per i prezzi obbrobriosi, quindi invece di perderci 45 euro al mese ne perde solo 35.Se attira quelli che quest'anno erano propensi a non abbonarsi, non ci rimette. Se attira gente che ha disdetto un abbonamento Full o Family per aderire a questa offerta, allora ci rimette.
I prezzi sono gli stessi dell'anno scorso.No, al limite minimizza le perdite perché chi disdetta dal full lo fa per i prezzi obbrobriosi, quindi invece di perderci 45 euro al mese ne perde solo 35.
Se ha un'alternativa (tipo appunto il mypass o come si chiama) altrimenti butta giù il rospo e pagachi disdetta dal full lo fa per i prezzi obbrobriosi
Puoi vedere partite, prepartita e highlights della squadra scelta. Ecco cosa è compreso. Gli highlights delle altre squadre non sono compresi.ciao a tutti, ho attivato l'offerta tramite TIM a 9,9€/mese, tutto ok per la visione delle partite della squadra scelta, ma non mi permette di vedere gli highlights di tutte le altre partite, o meglio, li posso vedere quando diventano disponibili per tutti, ma dopo tante ore, a volte il giorno dopo. Teoricamete gli highlights dovrebbero essere compresi, questo almeno c'e scritto nell'offerta, ho provato a contattare l'assistenza sia tramute chat che telefonicamente, ma non hanno risolto niente, anzi credo non abbiano nemmeno capito il problema.
Qualcuno di voi con l'offerta attiva
riesce a vederli appena diaponibili dopo le partite?
grazie
non è quello che scrivono sul loro sitoPuoi vedere partite, prepartita e highlights della squadra scelta. Ecco cosa è compreso. Gli highlights delle altre squadre non sono compresi.
Devi vedere cosa comprende la tua offerta sottoscritta, quello potrebbe essere un refuso.non è quello che scrivono sul loro sito
![]()
P.S. ma come si caricano le immagini? mi da sempre errore quindi ho messo il link per visualizzarla
a parte che se lo scrivi sulla pagina in cui descrivi l'offerta e poi non è così, più che un refuso è una presa in giro, in ogni caso ho letto il dettaglio dell'offerta nella documentazione TIM e conferma quanto scritto sulla pagina DAZNDevi vedere cosa comprende la tua offerta sottoscritta, quello potrebbe essere un refuso.
Ok, ma tu hai detto che li vedi gli highlights quindi quale sarebbe il problema? Le tempistiche le decide DAZN.a parte che se lo scrivi sulla pagina in cui descrivi l'offerta e poi non è così, più che un refuso è una presa in giro, in ogni caso ho letto il dettaglio dell'offerta nella documentazione TIM e conferma quanto scritto sulla pagina DAZN
![]()
Screenshot-2025-09-14-alle-23-21-19 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2025-09-14-alle-23-21-19 hosted in ImgBBibb.co
ma come quale sarebbe il problema? io vedo gli highlights solo quando diventano disponibili a tutti, anche a chi non è abbonato a nessun passOk, ma tu hai detto che li vedi gli highlights quindi quale sarebbe il problema? Le tempistiche le decide DAZN.
okkeiBisogna avere l'account senza abbonamento attivo (almeno, è meglio), quindi magari un account anche vecchio. Poi bisogna andare a simulare l'aggiunta del Myclubpass come se si volesse abbonarsi, e vedere se te lo propone a 9,99. Se non compare subito si può provare a fare un aggiorna del browser o dei tentativi successivi.
Credo di si, però prendila con le molle questa informazione!Anche per chi non ha mai creato un account? Lo vuole sapere Gigino.
sono 40 gg che provoBisogna avere l'account senza abbonamento attivo (almeno, è meglio), quindi magari un account anche vecchio. Poi bisogna andare a simulare l'aggiunta del Myclubpass come se si volesse abbonarsi, e vedere se te lo propone a 9,99. Se non compare subito si può provare a fare un aggiorna del browser o dei tentativi successivi.
o magari si vede la partita con gli amici al bar o magari si fa il pezzotto who knows?Se ha un'alternativa (tipo appunto il mypass o come si chiama) altrimenti butta giù il rospo e paga