• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Sono abbonato al NFL Game Pass dal 2015. Quest'anno sono fortemente tentato di passare a DAZN, vista la convenienza economica a fronte dell'eccellente offerta. Vorrei chiedere gentilmente a chi di voi ha avuto DAZN lo scorso anno una delucidazione riguardo alle partite ON DEMAND (le repliche, in pratica). Queste includono le pubblicità senza tagli, oppure sono versioni editate (cioè senza la pubblicità) come sul Game Pass?

Grazie!

Io invece ho fatto il Game Pass per la prima volta due settimane fa. Quello che mi ha colpito e che secondo me fa la differenza rispetto a Dazn è la presenza di un archivio mostruoso di contenuti on demand che possono anche essere scaricati su mobile.
 
Ciao a tutti!

Sono abbonato al NFL Game Pass dal 2015. Quest'anno sono fortemente tentato di passare a DAZN, vista la convenienza economica a fronte dell'eccellente offerta. Vorrei chiedere gentilmente a chi di voi ha avuto DAZN lo scorso anno una delucidazione riguardo alle partite ON DEMAND (le repliche, in pratica). Queste includono le pubblicità senza tagli, oppure sono versioni editate (cioè senza la pubblicità) come sul Game Pass?

Grazie!

Ciao e benvenuto!

Ti cito velocemente quello che secondo me sono i Pro e contro di entrambi

DAZN pro:
1 prezzo
2 lingua italiana (per qualcuno è un plus, io preferisco l originale)
3 la nfl è trattata come si deve
DAZN contro
1 non ci sono tutte le partite
2 gli on demand scadono prestissimo
3 gli on demand non sono editati, quindi devi mandare avanti a mano le pause
4 qualità video inferiore

GP pro
1 condensed games
2 tutte le partite
3 on demand infinito
4 immagini perfette

GP contro
1 costa tanto

Io ho scelto GP per l ennesimo anno perché voglio vedere tutte le partite dei niners. Se non fossi così malato avrei fatto solo DAZN perché ha un servizio ottimo. Il prezzo conta ma ho risparmiato altrove per il GP.

Ricordo che domani scatta l auto rinnovo del GP se non lo avete disattivato.
 
Se hai Sky Q per mandare avanti è comodissimo come mandare avanti una registrazione Sky
Nì, perchè con i canali dello SkyQ vedi la parte che mandi avanti "velocizzata" (e quindi sai quando stoppare), mentre con DAZN viene fatto "alla cieca" (e quindi devi "battezzare" tu di quanto avanzare)
Io ho scelto GP per l ennesimo anno perché voglio vedere tutte le partite dei niners. Se non fossi così malato avrei fatto solo DAZN perché ha un servizio ottimo
Considerazione che vale anche per me, con la differenza che io l'ho fatto per vedere i Cowboys...:icon_cool:
 
Di norma le partite della domenica (19 e 22) che vengono trasmesse da DAZN sono le due che passano su ProsiebenMAXX?
Al Thanksgiving dell'anno scorso DAZN le ha trasmesse tutte?
 
Di norma le partite della domenica (19 e 22) che vengono trasmesse da DAZN sono le due che passano su ProsiebenMAXX?
Al Thanksgiving dell'anno scorso DAZN le ha trasmesse tutte?

hanno scelta, quindi puó essere che siano diverse, soprattutto per quella delle 7 dove c'é piú possibilitá di avere due partite belle, lo scorso anno mi pare sia capitato 1 o 2 volte che una partita era diversa.

sul thanksgiving ero all'estero quindi ho guardato il GP, quindi personalmente non so dire, se ricordo bene, ma qui chiedo aiuto a chi ricorda meglio, non ebbero on demand? é possibile? o ricordo male?
 
hanno scelta, quindi puó essere che siano diverse, soprattutto per quella delle 7 dove c'é piú possibilitá di avere due partite belle, lo scorso anno mi pare sia capitato 1 o 2 volte che una partita era diversa.

sul thanksgiving ero all'estero quindi ho guardato il GP, quindi personalmente non so dire, se ricordo bene, ma qui chiedo aiuto a chi ricorda meglio, non ebbero on demand? é possibile? o ricordo male?

Grazie 1000!!!
 
un altro plus del GP é avere hard knocks che quest'anno é incentrato sui Raiders e su Gruden, quindi spettacolo puro.

domanda: ma passa anche sul NFL network vero? quindi in teoria sarebbe anche su DAZN ma senza on demand, corretto?

PS chi sta seguendo i superbowl del passato su DAZN? io ho visto i primi due poi non ho avuto piú tempo.
 
Di norma le partite della domenica (19 e 22) che vengono trasmesse da DAZN sono le due che passano su ProsiebenMAXX?
Al Thanksgiving dell'anno scorso DAZN le ha trasmesse tutte?

trasmisero di sicuro le prime 2...

la terza fu trasmessa a sorpresa da raisport+ (ma forse in diretta era in simulcast, onestamente non ricordo...di sicuro non c'era nell'on-demand di dazn)...
 
un altro plus del GP é avere hard knocks che quest'anno é incentrato sui Raiders e su Gruden, quindi spettacolo puro.

domanda: ma passa anche sul NFL network vero? quindi in teoria sarebbe anche su DAZN ma senza on demand, corretto?

PS chi sta seguendo i superbowl del passato su DAZN? io ho visto i primi due poi non ho avuto piú tempo.

hard knocks se ricordo bene l'anno scorso (o era 2 stagioni fa? boh...) era presente anche su amazon prime...:eusa_think:

p.s. purtroppo non ho proprio tempo per rivedere eventi del passato...per i miei molteplici interessi sportivi, c'è sempre troppa "attualità"...:eusa_doh:
 
hard knocks se ricordo bene l'anno scorso (o era 2 stagioni fa? boh...) era presente anche su amazon prime...:eusa_think:

p.s. purtroppo non ho proprio tempo per rivedere eventi del passato...per i miei molteplici interessi sportivi, c'è sempre troppa "attualità"...:eusa_doh:

su prime c'é all or nothing, che é simile, quest'anno é sui Carolina Panthers, lo scorso anno era sui Cowboys, gli anni prima Rams e Cardinals. fuori dalla NFL c'é all or nothing Michigan Wolverines

poi per chi interessa su netflix invece c'é Last Chanche U che é sul football universitario e forse é la piú cruda e vera.
 
trasmisero di sicuro le prime 2...

la terza fu trasmessa a sorpresa da raisport+ (ma forse in diretta era in simulcast, onestamente non ricordo...di sicuro non c'era nell'on-demand di dazn)...

Ah già avevo rimosso la partita su RaiSport+.

Grazie anche a te!!
 
su prime c'é all or nothing, che é simile, quest'anno é sui Carolina Panthers, lo scorso anno era sui Cowboys, gli anni prima Rams e Cardinals. fuori dalla NFL c'é all or nothing Michigan Wolverines

poi per chi interessa su netflix invece c'é Last Chanche U che é sul football universitario e forse é la piú cruda e vera.

giusto...stavo confondendo le 2 serie...:eusa_doh:

di hard knocks però (e su questo sono sicuro) c'è anche la trasmissione su feed via sat (normalmente a metà settimana sui 7 est)...
purtroppo ovviamente criptata :)icon_rolleyes: :eusa_whistle: :laughing7:)...
 
Riguardo alle partite delle 19 e delle 22.25 su Dazn, mi pare che non abbiano potere decisionale in quanto sono le stesse che trasmettono in altri mercati. Un po’ come Fox Italia che non poteva decidere perché erano quelle di Fox Europe.
Riguardo il thanksgiving ricordo bene il problema dell’on demand. Solo diretta ed in italiano per tutte le tre partite e poi non disponibili il giorno seguente. Se la sono cavata con il fatto che erano comprate a parte
 
forse la mia convinzione che potessero scegliere veniva dal fatto che a volte le partite erano diverse da quelle scelte da sky UK, forse loro hanno potere decisionale...

cmq nella presentazione di oggi non c'era il logo della NHL. speriamo bene. ma la vedo molto grigia.
 
Mi sa che ho detto una baggianata riguardo le partite di NFL su Dazn.
Mi è venuto in mente che hanno continuato a ripetizione ogni settimana (più o meno) a trasmettere i Falcons perché c’era Tavecchio.
Quindi credo proprio che possano fare quello che vogliono
 
Ciao e benvenuto!

Ti cito velocemente quello che secondo me sono i Pro e contro di entrambi

DAZN pro:
1 prezzo
2 lingua italiana (per qualcuno è un plus, io preferisco l originale)
3 la nfl è trattata come si deve
DAZN contro
1 non ci sono tutte le partite
2 gli on demand scadono prestissimo
3 gli on demand non sono editati, quindi devi mandare avanti a mano le pause
4 qualità video inferiore

GP pro
1 condensed games
2 tutte le partite
3 on demand infinito
4 immagini perfette

GP contro
1 costa tanto

Io ho scelto GP per l ennesimo anno perché voglio vedere tutte le partite dei niners. Se non fossi così malato avrei fatto solo DAZN perché ha un servizio ottimo. Il prezzo conta ma ho risparmiato altrove per il GP.

Ricordo che domani scatta l auto rinnovo del GP se non lo avete disattivato.


Ti ringrazio per la risposta esauriente. I fattori che mi fanno propendere per il rinnovo del GP sono essenzialmente gli on demand ripuliti dalle pause pubblicitarie e la presenza di condensed games per qualsiasi partita, oltre alla qualità video probabilmente migliore. Oltretutto, mi viene in mente ora una cosa. Lo scorso anno guardavo spesso Good Morning Football on demand, nell'orario in cui ero più comodo. Su DAZN non so se ci sono i programmi di NFL Network on demand: credo ci sia solo lo streaming. Mi confermate?

Ad ogni modo, credo che farò comunque il mese di settembre gratuito su DAZN, per vedere un po' com'è il servizio. Se mi convince.,magari ci faccio un pensiero per il prossimo anno...

Grazie!
 
Ti ringrazio per la risposta esauriente. I fattori che mi fanno propendere per il rinnovo del GP sono essenzialmente gli on demand ripuliti dalle pause pubblicitarie e la presenza di condensed games per qualsiasi partita, oltre alla qualità video probabilmente migliore. Oltretutto, mi viene in mente ora una cosa. Lo scorso anno guardavo spesso Good Morning Football on demand, nell'orario in cui ero più comodo. Su DAZN non so se ci sono i programmi di NFL Network on demand: credo ci sia solo lo streaming. Mi confermate?

Ad ogni modo, credo che farò comunque il mese di settembre gratuito su DAZN, per vedere un po' com'è il servizio. Se mi convince.,magari ci faccio un pensiero per il prossimo anno...

Grazie!

Si nfl network solo live senza la possibilità di mandare dietro e senza ondemand ovviamente.
 
per noi europei l'on demand é praticamente fondamentale se si vuole seguire i programmi che vanno nella loro mattina. io solitamente seguo live solo la domenica red zone + partita + SNF il resto on demand a meno che non giochino i niners allora tutto live!
 
Io andrò sicuramente di DAZN, sia perché ho speso soldi altrove (espn player, MLB, Sky Q ed una marea di mini Q...), sia perché seguo i Bears ma non proprio come Tyler segue i niners...
Comunque ankio sono troppo impegnato a vedere sport attuali (da fare coincidere con impegni lavorativi, e non è per niente evidente...) per vedere roba del passato, anche se molto spesso vado su YouTube a beccare qualche documentario su un tale giocatore di football oppure un condensed di no hit di un Pitcher
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso