• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per noi europei l'on demand é praticamente fondamentale se si vuole seguire i programmi che vanno nella loro mattina. io solitamente seguo live solo la domenica red zone + partita + SNF il resto on demand a meno che non giochino i niners allora tutto live!

E' proprio questo il punto, ad esempio tutte le partite di preseason verranno trasmesse da NFL Network (14 live, le altre in differita), ma io per diversi motivi non riesco a vedermi la partita che mi interessa all'orario in cui viene trasmessa da NFL Network. Anche per questo ho scelto di fare il Game Pass: guardo la partita quando voglio, anche offline. A proposito, dopo quante ore dal termine delle partite è disponibile il replay da poter vedere e scaricare?
 
Da scaricare non lo so. On demand è disponibile in qualsiasi momento, durante la diretta e anche a partita appena finita. Per i tagli bisogna aspettare qualche ora, per le notturne verso mezzogiorno è già disponibile il tutto, compreso il condensed.
Per le partite delle 22 già alle 7 di mattina è tutto disponibile
 
su nfl network e quindi su DAZN fanno una marea di pre season anche in replica. da togliersi la voglia visto che conta si e no il primo quarto :)

io sinceramente non mi preoccuperei della pre-season di football, che se é possibile conta ancora meno delle amichevoli di pallone :) cmq a parte l'eventuale partita in diretta le repliche sono alle 6 di mattina, poi alle 10 di mattina, poi 16 19 e 22 di sera. pare ogni giorno, quindi tutti nel nostro prime time.

come detto di PS ci togliamo davvero la voglia con NFL network
 
Questa settimana c’è l’incontro di hall of fame che in pratica fa partire la nuova stagione.
Poi concordo anch’io che le amichevoli sono tutto tranne che interessanti :)
 
su nfl network e quindi su DAZN fanno una marea di pre season anche in replica. da togliersi la voglia visto che conta si e no il primo quarto :)

io sinceramente non mi preoccuperei della pre-season di football, che se é possibile conta ancora meno delle amichevoli di pallone :) cmq a parte l'eventuale partita in diretta le repliche sono alle 6 di mattina, poi alle 10 di mattina, poi 16 19 e 22 di sera. pare ogni giorno, quindi tutti nel nostro prime time.

come detto di PS ci togliamo davvero la voglia con NFL network

Ok grazie della info
 
La preseason Nfl è pressoché inguardabile...intanto mancano solo 24 giorni al kickoff della stagione Ncaa
 
confermo, io sinceramente preferisco le chiacchere della preseason che vedere le seconde e terze linee in campo.

e di chiacchere ce ne sono, Thomas, Zeke & Dak, Mayfield, Cleveland, Gruden ecc...
 
si nel baseball non fanno finta, anzi molti non famosi giocano forte perché vogliono guadagnare un posto in prima squadra.

é che non giocando cmq per dare il massimo risultano una perdita di tempo entrambe
 
Della partita di stanotte ho visto il terzo quarto live e l’ultimo quarto stamattina.
Erano solo chiacchiere televisive.
Cosa mi è rimasto? Joe Flacco contento da spettatore con la divisa addosso
 
Sono pagliacciate anche perchè la stagione di NFL dura 5 mesi in pratica. Se ti fai male ad agosto sei solo un pirla.
 
Comunque qualche ritorno tecnico deve pure darlo ai vari coach, altrimenti è solo spettacolo per fare cassa e siamo ai livelli del wrestling...
 
E comunque la partita di ieri sera alle 8 su NBC è risultato seppur di poco il programma più visto della serata :)
Vorrei vedere una partita così di qualsiasi altro sport che ascolti porterebbe. Il football a livello di ascolti in America supera di gran lunga anche gli ascolti che abbiamo noi con la nostra Serie A
 
Che poi, non ho idea se sono in topic oppure no perché ho Dazn staccato e così sarà fino a fine mese, quindi non ho neanche idea se l’hanno trasmessa questa partita
 
Che poi, non ho idea se sono in topic oppure no perché ho Dazn staccato e così sarà fino a fine mese, quindi non ho neanche idea se l’hanno trasmessa questa partita

No la pre season su dazn Italia non la stanno trasmettendo e non credo che lo faranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso