Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, se guardi anche ora ondemand c'è il logo di Facebook Watch.Dazn ha trasmesso il Facebook game?
dici che non era consentito ma se ne sono sbattuti, o che non ci hanno fatto caso?
oltre alla puzza di calcio che si sente nella email, mancano diversi eventi che hanno in programmazione.
sulla mlb non ho parole, passano una partita al giorno e poi scrivono fino a 3 partite a settimana, come se la settimana avesse 3 giorni da loro...
come detto solo la solita banda di calciomani che mette altri sport solo per riempirsi la bocca e dire "celo" esattamente come sky. peccato occasione persa. quando finisce il mese gratis saluto e mi riabbono a dicembre se fanno vedere il mondiale di freccette. freccette non menzionate sull'email, come il rugby e il WRC ma anche la coppa di lega inglese, insomma, l'ennesima email fatta con i piedi come ho paura sará la loro copertura degli altri sport![]()
In Italia gli abbonamenti si fanno con il calcio, in Canada invece hanno incentrato la loro offerta sul football, in Giappone su calcio e baseball locale, se dovessero sbarcare in Nuova Zelanda probabilmente si concentrerebbero sul rugby. È una cosa normale io non mi scandalizzerei, è il mercato.