DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche la MLB verrà trasmessa in lingua originale? Questa cosa non la capisco (anche per la NFL su Sky). Ok per gli appassionati e per chi capisce bene l'inglese, ma in questo modo credo che non si avvicini nessuno a questi sport.

é curiosa questa storia, facebook oscura addirittura mlb.tv e DAZN no... davvero curioso. sinceramente pensavo che nessuno oltre FB potesse mandare quella partita su internet ma mi sbagliavo di molto! bene a sapersi.

ho controllato e ho notato che negli stacchi pubblicitari DAZN manda i suoi intervalli come sempre mentre FB rimane live:) anche mlb.tv nella replica manda i suoi intervalli. é l'unica cosa della diretta di FB che mi piace, vedere le immagini tra un inning e l'altro é una cosa insolita:)

dici che non era consentito ma se ne sono sbattuti, o che non ci hanno fatto caso? ora lo dico a Zuckenberg che fa partire una causa contro DAZN :)

la cosa particolare é che quello di facebook é l'unico feed esistente per quella partita. non ci sono altre TV che la producono e loro hanno l'esclusiva che fa si che anche mlb.tv sia in blackout per quella partita.

controllando meglio sul sito di MLB, sostengono che l'esclusiva sia solo per il mercato usa, quindi in teoria l'anomalia é il blackout di mlb.tv per noi all'estero, non per DAZN :) ecco risolto il mistero!

Mi è arrivata una mail con la presentazione dei contenuti di DAZN.

Niente NFL

Di MLB parlano solo di 3 partite a settimana garantite.
Nhl non menzionano numero partite

oltre alla puzza di calcio che si sente nella email, mancano diversi eventi che hanno in programmazione.

sulla mlb non ho parole, passano una partita al giorno e poi scrivono fino a 3 partite a settimana, come se la settimana avesse 3 giorni da loro...

come detto solo la solita banda di calciomani che mette altri sport solo per riempirsi la bocca e dire "celo" esattamente come sky. peccato occasione persa. quando finisce il mese gratis saluto e mi riabbono a dicembre se fanno vedere il mondiale di freccette. freccette non menzionate sull'email, come il rugby e il WRC ma anche la coppa di lega inglese, insomma, l'ennesima email fatta con i piedi come ho paura sará la loro copertura degli altri sport :(

oltre alla puzza di calcio che si sente nella email, mancano diversi eventi che hanno in programmazione.

sulla mlb non ho parole, passano una partita al giorno e poi scrivono fino a 3 partite a settimana, come se la settimana avesse 3 giorni da loro...

come detto solo la solita banda di calciomani che mette altri sport solo per riempirsi la bocca e dire "celo" esattamente come sky. peccato occasione persa. quando finisce il mese gratis saluto e mi riabbono a dicembre se fanno vedere il mondiale di freccette. freccette non menzionate sull'email, come il rugby e il WRC ma anche la coppa di lega inglese, insomma, l'ennesima email fatta con i piedi come ho paura sará la loro copertura degli altri sport :(

In Italia gli abbonamenti si fanno con il calcio, in Canada invece hanno incentrato la loro offerta sul football, in Giappone su calcio e baseball locale, se dovessero sbarcare in Nuova Zelanda probabilmente si concentrerebbero sul rugby. È una cosa normale io non mi scandalizzerei, è il mercato.

Il 95% delle persone si abbona per le 3 partite di A e per la B.

Già del calcio internazionale frega poco(solo i big match di Liga), del resto non frega una mazza praticamente a nessuno.

Certo che sarebbe una cosa assurda: mandare in onda lo spot sulla presason NFL e poi non farla vedere. Come ci si può fidare?

In Italia gli abbonamenti si fanno con il calcio, in Canada invece hanno incentrato la loro offerta sul football, in Giappone su calcio e baseball locale, se dovessero sbarcare in Nuova Zelanda probabilmente si concentrerebbero sul rugby. È una cosa normale io non mi scandalizzerei, è il mercato.

no, se promuovi mlb nhl e altro, poi devi passare mlb nhl e altro. non é che se non é calcio allora chissenefrega e facciamo alla carlona tanto gli abbonamenti si fanno con il calcio.

per forza si fanno con il calcio, se con lo sport fai uno schifo cosí per forza quelli come me che si abbonano per lo sport non rinnovano.

sono cavoli loro, io il modo di vedere il baseball lo ho, se non vogliono i miei 10 euro perché l'offerta non é gestita bene pace. non muore nessuno, per UFC faró il pass e ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso