DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo weekend sono tornati ai 60fps su redzone.
Non è l'ottimale, ma se non riescono a fare i 50fps fatti bene, meglio questo che la schifezza della scorsa settimana.

Ma riescono a trasmettere entrambi i Wild Card di MLB, giusto?

a quanto pare no, non ci sono ancora partite in programmazione su DAZN, nessuna.

il primo incontro é domani notte, quindi c'é tempo, ma al momento non hanno aggiunto ancora nulla. e le due partite di WC non sono su mlb network quindi non si puó nemmeno sperare in quello per ora. se si danno una mossa é meglio.

a quanto pare no, non ci sono ancora partite in programmazione su DAZN, nessuna.

il primo incontro é domani notte, quindi c'é tempo, ma al momento non hanno aggiunto ancora nulla. e le due partite di WC non sono su mlb network quindi non si puó nemmeno sperare in quello per ora. se si danno una mossa é meglio.

L'anno scorso la copertura prima delle WS non era stata malaccio... mi pare avessere mandato anche Brewers-Chicago #163.... non posso credere che non trasmettano le WC :eusa_think:

c'é tempo, é lunedi e sono le 15:00 con ogni probabilitá a DAZN non sanno nemmeno che é finita la RS. appena se ne avvedono andranno a prendere un caffé alla macchinetta e parleranno di pallone. poi quando tornano forse vedono cosa fare.

controllavo su goal.com germania e anche da loro non hanno ancora inserito nulla di questa post season, cmq sarei curioso di capire perché DAZN non passa piú il pat mcafee show. non era male. in germania lo hanno ancora in onda, da noi no.

update su DAZN tedesco sono apparse le due partite ora. proprio mentre ricaricavo la pagina c'é anche una strana cosa, un blackhawks fliers venerdi prossimo. che strano che da noi nulla...:eusa_whistle:

Le cose sono due: o sono degli incapaci, oppure degli ignoranti. Incapaci di valorizzare il loro prodotto, ignoranti che non sanno nemmeno cosa potrebbero fare e il valore di quello che non trasmettono.

Dazn germania queste boiate non le fa. Sono gli italiani gli incapaci, mi dispiace dirlo ma il servizio è in mani sbagliate

Le cose sono due: o sono degli incapaci, oppure degli ignoranti. Incapaci di valorizzare il loro prodotto, ignoranti che non sanno nemmeno cosa potrebbero fare e il valore di quello che non trasmettono.

Dazn germania queste boiate non le fa. Sono gli italiani gli incapaci, mi dispiace dirlo ma il servizio è in mani sbagliate

Che poi è strano perchè invece la nfl la stanno trattando molto bene.

quindi é ancora piú grave che MLB e NHL siano trattate cosí
Ad oggi per la NHL la situazione è questa:
"DAZN - Ciao Alessandro, la NHL non fa parte della nostra programmazione. Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta. Continua a seguirci per tutte le prossime news"

"DAZN - Ciao Alessandro, la NHL non fa parte della nostra programmazione. Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta. Continua a seguirci per tutte le prossime news"
No che schifezza! Ahi ahi ahi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ok basta saperlo. Non ci speravo più di tanto....personalmente mi sarei aggiustato diversamente, però rimane l'enigma dello spot passato giorni fa....

ma solo a me il pulsante della chat non funziona? ho provato con tutti i browsers, anche con il premium browser EDGE, e non va, non si apre la schermata della chat, e il pop up non é bloccato, non da messaggi, ho anche provato disattivando i blocca pop up vari, ma nulla.

ma solo a me il pulsante della chat non funziona? ho provato con tutti i browsers, anche con il premium browser EDGE, e non va, non si apre la schermata della chat, e il pop up non é bloccato, non da messaggi, ho anche provato disattivando i blocca pop up vari, ma nulla.

Idem

hanno "staccato la spina" perchè il numero e il livore degli insulti ricevuti da quei pochi ma agguerriti fans del baseball e dell'hockey hanno colpito nel segno...e ferito l'animo del mega-direttore...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso