sì, ma è la foto presa dallo spot citato in precedenza che passa sul 209 di sky...
io aspetterei a prendere la cosa per sicura...da qui a mercoledì notte possono cambiare ancora molte cose...![]()
![]()
la foto la ho presa io.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, ma è la foto presa dallo spot citato in precedenza che passa sul 209 di sky...
io aspetterei a prendere la cosa per sicura...da qui a mercoledì notte possono cambiare ancora molte cose...![]()
![]()
Ma riescono a trasmettere entrambi i Wild Card di MLB, giusto?
a quanto pare no, non ci sono ancora partite in programmazione su DAZN, nessuna.
il primo incontro é domani notte, quindi c'é tempo, ma al momento non hanno aggiunto ancora nulla. e le due partite di WC non sono su mlb network quindi non si puó nemmeno sperare in quello per ora. se si danno una mossa é meglio.
Le cose sono due: o sono degli incapaci, oppure degli ignoranti. Incapaci di valorizzare il loro prodotto, ignoranti che non sanno nemmeno cosa potrebbero fare e il valore di quello che non trasmettono.
Dazn germania queste boiate non le fa. Sono gli italiani gli incapaci, mi dispiace dirlo ma il servizio è in mani sbagliate
Che poi è strano perchè invece la nfl la stanno trattando molto bene.
Comunque è davvero assurdo non trasmettere le partite di Wild Card
Ad oggi per la NHL la situazione è questa:quindi é ancora piú grave che MLB e NHL siano trattate cosí
No che schifezza! Ahi ahi ahiAd oggi per la NHL la situazione è questa:
"DAZN - Ciao Alessandro, la NHL non fa parte della nostra programmazione. Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta. Continua a seguirci per tutte le prossime news"
Ad oggi per la NHL la situazione è questa:
"DAZN - Ciao Alessandro, la NHL non fa parte della nostra programmazione. Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta. Continua a seguirci per tutte le prossime news"
ma solo a me il pulsante della chat non funziona? ho provato con tutti i browsers, anche con il premium browser EDGE, e non va, non si apre la schermata della chat, e il pop up non é bloccato, non da messaggi, ho anche provato disattivando i blocca pop up vari, ma nulla.