DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunta anche gara 2 tra cardinals e braves venerdì ore 22.37 italiana e gara 1 tra twins e Yankees sabato ore 01.07 sempre ora italiana

Anch'io su Twitter gli ho fatto notare che stasera iniziano i playoff MLB ma non credo di essere stato efficace

Io mandato email due giorni fa, probabilmente caduta nel vuoto. Ora attacco su twitter

Io mandato email due giorni fa, probabilmente caduta nel vuoto. Ora attacco su twitter
Praticamente alla stessa ora c'è il superclassico Boca River, mi sa che è una battaglia persa. Mi immagino la redazione di Dazn in versione mononeurone di Giacobazzi il comico dove invece di f**a f**a f**a c'è solo calcio calcio calcio

Praticamente alla stessa ora c'è il superclassico Boca River, mi sa che è una battaglia persa. Mi immagino la redazione di Dazn in versione mononeurone di Giacobazzi il comico dove invece di f**a f**a f**a c'è solo calcio calcio calcio

beh Nicola Savino su radio deejay la fa sempre questa gag, f*** calcio F*** f*** calcio calcio, per descrivere diciamo un individuo non laureato a oxford... adesso si usa per DAZN, basta notare i post su twitter se non é calcio é diletta leotta. su 100 post 2 o 3 sono sulla ufc la pallavolo, il resto quello di cui sopra :)

la cosa demoralizzante é che domani, ci sono solo 2 eventi in calendario, quindi la mlb sarebbe il terzo, non ha senso. che poi mi faccio il sangue cattivo quando la partita me la vedo lo stesso, mlb.tv, ma mi metto nei panni di molti miei compagni di squadra che stasera per colpa di DAZN sono al buio. é piú forte di me, io quando vedo una cosa fatta male, non so fare finta di nulla, non ci riesco, per me la negligenza é un male assoluto.

poi perché voglio farmi male da solo, ho dato un occhiata alle altre DAZN, quella tedesca, spagnola e canadese. nessuna di queste ha cosí pochi eventi come la nostra, poi é logico che i diritti sono diversi, ma ci sono quantomeno 10 eventi al giorno mentre noi 1 o 2. ma cosa vuoi hanno messo inter TV. cavolo inter TV che non la guardano nemmeno i tifosi dell'inter.

ieri sera un utende di DAZN ha guardato mlb network fino alle 2, poi ha staccato, e ha ripreso alle 5 e qualcosa. spero che oggi quando guarderanno i dati penseranno che é un bug e impazziscano a capire quale parte del loro software non funziona.

ieri sera un utende di DAZN ha guardato mlb network fino alle 2, poi ha staccato, e ha ripreso alle 5 e qualcosa. spero che oggi quando guarderanno i dati penseranno che é un bug e impazziscano a capire quale parte del loro software non funziona.
Stamattina invece un altro utente ha visto la pubblicità di dazn su un altro canale e ha intravisto per qualche fotogramma "hockey" tra gli sport proposti

*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN

c7943590052060aa665575c0242ab56c.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso