Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brewers vs Nationals chissenefrega immaginoAggiunto in calendario il wild card MLB di giovedì notte
Per ora si. Sulla loro pagina Facebook gli sto scrivendo di tutto, speriamo che all'ultimo ci facciano il "favore" di trasmetterlaBrewers vs Nationals chissenefrega immagino
Praticamente alla stessa ora c'è il superclassico Boca River, mi sa che è una battaglia persa. Mi immagino la redazione di Dazn in versione mononeurone di Giacobazzi il comico dove invece di f**a f**a f**a c'è solo calcio calcio calcioIo mandato email due giorni fa, probabilmente caduta nel vuoto. Ora attacco su twitter
Praticamente alla stessa ora c'è il superclassico Boca River, mi sa che è una battaglia persa. Mi immagino la redazione di Dazn in versione mononeurone di Giacobazzi il comico dove invece di f**a f**a f**a c'è solo calcio calcio calcio
Stamattina invece un altro utente ha visto la pubblicità di dazn su un altro canale e ha intravisto per qualche fotogramma "hockey" tra gli sport propostiieri sera un utende di DAZN ha guardato mlb network fino alle 2, poi ha staccato, e ha ripreso alle 5 e qualcosa. spero che oggi quando guarderanno i dati penseranno che é un bug e impazziscano a capire quale parte del loro software non funziona.
Ad oggi noScusate, NHL è su Dazn? Grazie.
grazie.Ad oggi no
Qualcuno mi sa dire se RedZone sta andando a 720 o 1080? Grazie!
spoiler cancello subito scusate!Vedo che si stanno sprecando con la messa in onda delle partite di post-season MLB...![]()