• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se l'NFLN che ha Dazn trasmette la partita sai?

Ti sbagli con il Game Pass :)
NFLN su Dazn contiene tutte le partite in diretta, su Game Pass neanche una perché essendo disponibile gratuitamente il canale a chiunque, devono staccare il segnale per forze di cose
 
Il London Game è live su NFL Network, se anche fossero così fessi da non mettere il feed basta sintonizzarsi sul canale
Gandini su twitter ha scritto che dazn non trasmetterà il london game, la partita si potrà vedere solo su nfl network (niente on-demand)
 
La,domanda è: allora perché la hai messa in cartello e la pubblicizzi se poi non la passi? Quando risponderanno a questa domanda smetterò di lamentarmi, fino ad allora devono dimostrare di non essere degli incapaci.
 
Incredibilmente ho ricevuto risposta! Poi se era meglio non riceverla non lo so. In sostanza i diritti per le partite di londra sono esterni a quelli che ha dazn. Loro hanno programmato la partita, fatto propaganda email ecc e attivato il commento in italiano. Poi si sono resi conto di non poter passare la partita.

Sarà vero?

In sostanza hanno confermato quello dicevamo io e marcobremb.
 
Incredibilmente ho ricevuto risposta! Poi se era meglio non riceverla non lo so. In sostanza i diritti per le partite di londra sono esterni a quelli che ha dazn. Loro hanno programmato la partita, fatto propaganda email ecc e attivato il commento in italiano. Poi si sono resi conto di non poter passare la partita.

Sarà vero?

.

Non hanno attivato il commento italiano per la partita di londra, per i diritti non credo siano diversi allo scorso anno
 
Incredibilmente ho ricevuto risposta! Poi se era meglio non riceverla non lo so. In sostanza i diritti per le partite di londra sono esterni a quelli che ha dazn. Loro hanno programmato la partita, fatto propaganda email ecc e attivato il commento in italiano. Poi si sono resi conto di non poter passare la partita.

Sarà vero?

In sostanza hanno confermato quello dicevamo io e marcobremb.

L'anno scorso la trasmisero, non penso proprio che siano cambiati i diritti, adesso l'assistenza ha imparato la canzone del è un problema di diritti è ripetono sempre quello, dissero lo stesso per giustificare il taglio della ligue 1 ma in realtà non è così.
 
Ma rimase on demand o fu solo live stile Thanksgiving? Altrimenti è sufficiente il passaggio su nfl network. Chiedo questo perché ricordo che per il Thanksgiving misero il feed, ma poi era solo live e quindi era sufficiente nfl network, anche perché così ti risparmi la musichetta delle pause
 
Sto vedendo la NFL con la Apple TV...

Se metto la partita intera Viking-Eagles, tutto ok... Se invece metto Redzone, mi sembra che i frame al secondo non siano tarati bene... capita anche a qualcuno di voi???
 
Non era una partita proprio di primissima importanza, niente di grave insomma.
Riguardo al Thanksgiving day, nessuna partita è passata su NFLN e nessuna partita mai ci passerà in futuro
 
Non era una partita proprio di primissima importanza, niente di grave insomma.
Riguardo al Thanksgiving day, nessuna partita è passata su NFLN e nessuna partita mai ci passerà in futuro
Ricordavo male, era solo una questione di diritti il trasmettere live senza on demand. In effetti con tutti gli spazi pubblicitari che possono vendere quel giorno, non esiste che vadano su nfl network
 
Ricordavo male, era solo una questione di diritti il trasmettere live senza on demand. In effetti con tutti gli spazi pubblicitari che possono vendere quel giorno, non esiste che vadano su nfl network

C’è il giovedi notte che passa anche su NFLN, ma il Thanksgiving è come una domenica e i diritti sono in mano solo ad NBC, mentre le altre 2 sempre e solo CBS e FOX ;)
 
Incredibilmente ho ricevuto risposta! Poi se era meglio non riceverla non lo so. In sostanza i diritti per le partite di londra sono esterni a quelli che ha dazn. Loro hanno programmato la partita, fatto propaganda email ecc e attivato il commento in italiano. Poi si sono resi conto di non poter passare la partita.

Sarà vero?

In sostanza hanno confermato quello dicevamo io e marcobremb.
Ma andava su NFL network... l'importante era vederla da qualche parte
 
L’anno scorso probabilmente hanno pagato un extra, quest’anno non se lo ricordavano più e quando è stato il momento di mettere in mano al portafoglio avranno ricevuto picche dall’alto
 
Curiosità dazn in un timeout a fine secondo quarto si sono scordati di staccare e hanno passato le pubblicità americane.
 
si puo dire che stasera sono in programma entrambe le partite di baseball? ben fatto!
 
Si, anche se per National-Cardinals è indicato game3... anche loro sono rimasti spiazzati da questo doubleheader
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso