• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fa talmente bene, che "invita" i propri abbonati e vedersi le partite con l'NFL Game Pass gratis.
Geniali.
 
sono anni che dazn per motivi oscuri regala i codici per il gamepass, il risultato é che chi lo riceve può decidere dove guardarsi le partite di dazn, oppure guardare le altre. altre TV mandano lo sport incompleto e si vantano di questo, come detto prima, la NFL é l'unica cosa che dazn ha fatto bene, senza ombra di dubbio e senza paura di smentita.

tanto che nel 2018 quando il GP si piantò proprio all'inizio del super bowl, molti di noi girarono su dazn per vedere la partita dell'anno.
 
Noto delle polemiche completamente gratuite e anche inutili. Lamentarsi di Dazn riguardo alla NFL lo trovo davvero fuori luogo, considerando come sempre è stato trattato questo sport da tutti quelli che l’hanno preceduta
 
Quindi DAZN trasmette tutto ciò che ha a disposizione di tutti gli sport? Mi son perso questa notizia del giorno.
Grazie dell'informazione :icon_bounce:

non hai capito o non vuoi capire. dazn trasmette alcune partite di NFL, e da la possibilità gratis di guardarle tutte con il gamepass, pensavo di stare avendo una conversazione normale e logica, non di dover specificare ogni singola affermazione spiegandola con appunti alla lavagna.

fine, l'unica cosa sulla NFL che si può imputare a dazn é di non mandare per scelta editoriale i giornalisti in loco per le partite europee, scelta editoriale perché anche sabato scorso non hanno mandato Dandi a fare la UFC live a Parigi. questo dal punto di vista dell'utente é quello che si può criticare, il resto, le partite o i codici per il GP gratis commentati con un certo tono, lasciano il tempo che trovano.
 
non hai capito o non vuoi capire. dazn trasmette alcune partite di NFL, e da la possibilità gratis di guardarle tutte con il gamepass, pensavo di stare avendo una conversazione normale e logica, non di dover specificare ogni singola affermazione spiegandola con appunti alla lavagna.

fine, l'unica cosa sulla NFL che si può imputare a dazn é di non mandare per scelta editoriale i giornalisti in loco per le partite europee, scelta editoriale perché anche sabato scorso non hanno mandato Dandi a fare la UFC live a Parigi. questo dal punto di vista dell'utente é quello che si può criticare, il resto, le partite o i codici per il GP gratis commentati con un certo tono, lasciano il tempo che trovano.

Scusa ma come funziona sta cosa del Game Pass gratis? Lo danno a caso come i rimborsi?
 
Scusa ma come funziona sta cosa del Game Pass gratis? Lo danno a caso come i rimborsi?

Tasto Shuffle!
Vacci a capire!
Che poi comunque non starei mai ad aspettare i loro ticket a settembre con la stagione alle porte. Mi pago i miei 75€ annuali e finita lì :)
 
Tasto Shuffle!
Vacci a capire!
Che poi comunque non starei mai ad aspettare i loro ticket a settembre con la stagione alle porte. Mi pago i miei 75€ annuali e finita lì :)

Guardando i prezzi quasi quasi farei l'essential, da cosa vedo mi sembra che non ci sia Redzone ondemand ma c'è su DAZN, l'anno scorso ho fatto una week a 0,99$ (o € non ricordo) e tutte le partite intere non mi servono, io alla fine mi accontenterei di quelle che passa DAZN e dei game in 40' per le restanti (e i playoff son tutti su DAZN).

p.s.: ho fatto lo gnorri in chat DAZN e mi han detto che non hanno i pass :eusa_wall:
 
Guardando i prezzi quasi quasi farei l'essential, da cosa vedo mi sembra che non ci sia Redzone ondemand ma c'è su DAZN, l'anno scorso ho fatto una week a 0,99$ (o € non ricordo) e tutte le partite intere non mi servono, io alla fine mi accontenterei di quelle che passa DAZN e dei game in 40' per le restanti (e i playoff son tutti su DAZN).

p.s.: ho fatto lo gnorri in chat DAZN e mi han detto che non hanno i pass :eusa_wall:
Ancora è presto per il GP in regalo da Dazn. Di solito si iniziano a muovere nella prima metà di ottobre. Due anni fa me lo mandarono, lo scorso anno no, ma il 15 ottobre, ricordo benissimo, davano il codice a CHIUNQUE ne facesse richiesta in chat. Quindi bisogna ancora aspettare un pochino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso