DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì giusto, infatti..

che poi ripensandoci è pure sbagliata la mia correzione ipotesi di prima
siamo al 3 Settembre, non mi pare che un mese fa Dazn fosse partita per tutti, quindi se è così è impossbile che abbia già pagato post mese gratis

Non ho postato il tweet per la precisione del contenuto, ma per il senso dello stesso. Dopo il nuovo spot di ieri sera spero che la NFL sia in arrivo.

sì giusto, infatti..

che poi ripensandoci è pure sbagliata la mia correzione ipotesi di prima
siamo al 3 Settembre, non mi pare che un mese fa Dazn fosse partita per tutti, quindi se è così è impossbile che abbia già pagato post mese gratis
Eccome se era partita il 3 agosto

Oggi è il labor day e c’è double header MLB su ESPN dalle 19. Nessuna delle due fanno vedere

Oggi il caro Fabrizio mi ha chiuso la chat in faccia dopo la fatidica domanda: "Ci sarà la NFL su DAZN?" :lol::badgrin:
Forse stanno ricevendo migliaia di domande uguali.

Gabriele: NFL c'è ma non ho date in merito...

Mi sa che questi i diritti ce li hanno ma non vogliono trasmetterla...

A me Antonio ha detto che nel palinsesto interno vede le partite, compreso l'opening game, ma se non è ancora in calendario vuol dire che non è ancora sicuro al 100%. Infatti a video vede la partite non ancora confermate

Mi pare palese che la NFL non ce l'hanno. Stanno dimostrando molto dilettantismo

I diritti della nfl costano tra i 500 mila e i 700 mila euro l'anno, quale folle spenderebbe quella cifra per non trasmetterla.

Possono trasmetterla e si sono dimenticati di inserirla come prossimamente? :D
Sarebbe molto comico

Andrea Campagna diceva su Twitter che colleghi stanno lavorando alle produzione e che ha avuto più conferme. Comunque ormai ci siamo, il dilemma è quasi finito: o vanno in onda o è veramente una grande bufala suggellata da uno spot trasmesso non più tardi di 48 ore fa.

Dazn niente ed e' sparita dalla guida programmi di Sky anche la programmazione di domenica sostituita dal rugby. Ergo, al momento, nessuno trasmettera' Nfl in Italia

A me sembra troppo assurdo per essere vero il fatto che DAZN si sia esposta così tanto con spot & logo per poi non trasmettere nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso