DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche partita la vedrò comunque tramite game pass di un parente ma per me che mastico poco l'inglese un commento in italiano come quello di Fox dell'anno scorso aiutava tanto, ormai siamo vicini stiamo a vedere.

Aggiunto sul sito goal.com nel palinsesto:
Falcons @ Eagles venerdì ore 2:20
Per ora solo questa, ma almeno si è mosso qualcosa!

Siamo sicuri che trasmetteranno in italiano?

Il baseball mi pare che lo trasmettano in inglese...

Che significa “aggiustata” l’app?

Edit: come non detto! HABEMUS FOOTBALL! ^__^

Ora i 10 euro sono più che ben spesi!

Ultima modifica:
Può essere che Sky ha ceduto gli ex-Fox e Dazn ha integrato con il resto sempre in lingua originale per risparmiare

Può essere che Sky ha ceduto gli ex-Fox e Dazn ha integrato con il resto sempre in lingua originale per risparmiare

Non credo, lato sky secondo me la nfl non ha consentito la subcessione fra foxsport e skysport.
Lato dazn mpsilva vendeva i diritti totali, non ho letto di diritti nfl di mpsilva tornati indietro alla lega, quindi dazn ha pagato i soldo chiesti da mpsilva e ora vediamo quante partite trasmetterà, la vicenda sky-nfl si potrebbe sbloccare secondo me a questo punto vediamo.

Chissà invece se sarà come su Amazon quindi solo dirette e zero on demand. Quello potrebbe essere solo sul Game Pass visto che questi sono diritti OTT

No non esistono diritti ott, premium le repliche li poteva fare, dazn è un servizio di live ed on-demand, la NFL sarà on-demand

Però Dazn è un servizio OTT esattamente come il Game Pass.
Poi ovviamente mi auguro che tu abbia ragione :)

Però Dazn è un servizio OTT esattamente come il Game Pass.
Poi ovviamente mi auguro che tu abbia ragione :)

Anche mlb.tv è un servizio ott come il gamepass. On-demand sarà limitato ad 8 giorni ma ci sarà, non vedo perché preoccuparci.

il problema é che la NFL é sempre stata restia a vedere gli on demand su internet. sia premium che sky sono comunque pay tv che hanno anche un servizio OTT, mentre DAZN é solo OTT, quindi potrebbero avere un contratto stile amazon con il TNF per questo motivo.

anche io penso come te che abbiano i diritti per l'on demand, ma la NFL non é come le altre leghe, quindi quello che vale per la MLB, che non ha mai avuto problemi con gli on demand, anzi li carica free su youtube lei stessa, potrebbe non valere per la NFL.

quindi come per i blackout, prima di dare per certo qualcosa é meglio testare sul campo. io penso che non ci saranno blackout e che l'on demand sará tranquillamente disponibile, ma é solo una mia opinione.

il problema é che la NFL é sempre stata restia a vedere gli on demand su internet. sia premium che sky sono comunque pay tv che hanno anche un servizio OTT,

.
Sky on-demand non lo usa, ma premium caricava intera partita in on-demand su premiumplay

Sky ha tolto dal palinsesto le partite di domenica.
Che casotto. Accontentiamoci della partita di questa notte, EVVIVA!

Sbagli persona

Eh no mio caro @marcobremb :D, non sbaglia persona. Ecco cosa dicevi la scorsa settimana :evil5: :laughing7: : https://www.digital-forum.it/showth...T-(ESP-ESP2)&p=5895694&viewfull=1#post5895694
Prendila con filosofia, è solo per scherzare ;)

Comunque vediamo, alle partite di domenica delle 19 e 22.30 e al Monday Night mancano ancora 3 giorni, tutto può succedere, anche all'ultimo secondo come abbiamo visto proprio con Eurosport :)

Felice che Dazn abbia SUL SERIO preso i diritti dell'NFL intanto, almeno una tra Dazn e Sky c'è che la trasmette di sicuro. A me bastava questo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso