DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema é che la NFL é sempre stata restia a vedere gli on demand su internet. sia premium che sky sono comunque pay tv che hanno anche un servizio OTT, mentre DAZN é solo OTT, quindi potrebbero avere un contratto stile amazon con il TNF per questo motivo.

anche io penso come te che abbiano i diritti per l'on demand, ma la NFL non é come le altre leghe, quindi quello che vale per la MLB, che non ha mai avuto problemi con gli on demand, anzi li carica free su youtube lei stessa, potrebbe non valere per la NFL.

quindi come per i blackout, prima di dare per certo qualcosa é meglio testare sul campo. io penso che non ci saranno blackout e che l'on demand sará tranquillamente disponibile, ma é solo una mia opinione.

In germania su dazn sono disponibili gli on demand delle partite, non vedo perchè in Italia dovrebbero fare delle eccezioni. Poi tutto è possibile.

Che casotto. Accontentiamoci della partita di questa notte, EVVIVA!

Mica dazn ha solo quella di questa notte... il palinsesto verrà aggiornato tranquillo.

Cioè adesso che abbiamo conferma ci stiamo creando tanti di quei problemi lo stesso.

In germania su dazn sono disponibili gli on demand delle partite, non vedo perchè in Italia dovrebbero fare delle eccezioni. Poi tutto è possibile.

in germania sono disponibili 3 o 4 partite di MLB al giorno, da noi no.

purtroppo prima di dare per certo qualcosa con DAZN bisogna sperimentare:)

voglio dire, se avessero pubblicizzato la NFL in modo corretto vuoi che non avrebbero fatto un 100 di abbonamenti solo per quello? invece tutti i siti di NFL italiani e il nostro forum erano all'oscuro, gli appassionati ora sanno, ma di gente a cui interessa ma non si informa al nostro livello ce ne é tanta, e quella la perdi se non dai sucurezza.

Da un post del gruppo diritti tv, sport di Facebook…

From sky with love:Tu: che ci sarebbe stata l'NFL (sia uno spot, che poi in palinsesto)
Tu: ora però è scomparsa
Tu: ma c'è o non c'è?
Tu: tutt ala champions in più
Tu: ma tanti tanti tanti altri eventi in meno purtroppo
Tu: ma non è questo il punto
Tu: ho già parlato di questo con altri tuoi colleghi
Tu: e ti garantisco che la "figura" fatta verso noi abbonati è tutto fuorchè buona
Tu: mi interesserebbe però sapere se la NFL c'è o meno
Tu: visto che comincia questo weekend
Gioacchino: NO, NON è INCLUSA NEL PACCHETTO

NO COMMENT NEDEED :eusa_naughty::eusa_wall:

ragazzi ma voi siete cosi appassionati da non dormire la notte per vedere la partita di stasera o comunque anche le altre? Io non ce la faccio nonostante sia appassionato

ragazzi ma voi siete cosi appassionati da non dormire la notte per vedere la partita di stasera o comunque anche le altre? Io non ce la faccio nonostante sia appassionato

per l'opening game é l'attesa che fa stare svegli, poi durante la stagione si va di replica il giorno dopo tanto non te la spoilera nessuno:)

Se son gli stessi diritti di Mediaset non vedo perchè non debbano esserci, su Premium Play on demand le partite restavano.

Su instagram sulle stories di dazn c'è l'annuncio della nfl.

Parla pero che c'è ogni settimana live e in ondemand

[FONT=&quot]https://twitter.com/DAZN_IT/status/1037775327886561281[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso