DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi è ancora chiaro se anche SKY farà la NFL...qualcuno lo ha capito con certezza ? e se si quanti games trasmettono ?

non mi è ancora chiaro se anche SKY farà la NFL...qualcuno lo ha capito con certezza ? e se si quanti games trasmettono ?
Ad oggi sky non ha la NFL.

Massimomarcello lo può mettere nel primo post, domani se la acquistano non lo sappiamo

E se ci fosse il blackout sul Game Pass per le partite che farà vedere Dazn? Come la mettiamo?

lunedì sono già dall'avvocato...faccio causa a tutti, da dazn alla nfl (che mi ha esplicitamente confermato tramite customer care che i Italia non ci saranno blackout) allo Stato Italiano che permette a quelli lì di esercitare...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, non scherziamo...il CC della NFL ha detto "niente blackout"...e questo mi aspetto, altrimenti chiederò il rimborso del GP e li metterò sulla mia blacklist per il resto dei loro giorni...

Il mio timore è che in questa falsa concorrenza Sky abbia rinunciato/ceduto i diritti a Dazn...

No non ci sarà blackout, non ne vedo il motivo. Non siamo un mercato chiave per la NFL come appunto in UK. Non lo fanno in Germania che ha una base di fan più grossa della nostra... non avrebbe alcun senso.

Sky non ha mai avuto i diritti con commento in italiano

Ma potrebbe aver ceduto quelli con commento in lingua originale a Dazn.
Il punto è "perchè", alla luce del fatto che è stato mandato per più giorni uno spot con l'NFL su Sky Sport Arena dal 9 settembre...

No non ci sarà blackout, non ne vedo il motivo. Non siamo un mercato chiave per la NFL come appunto in UK. Non lo fanno in Germania che ha una base di fan più grossa della nostra... non avrebbe alcun senso.

in Germania c'è eccome il blackout per colpa di dazn...e su tutti i servizi (anche MLB.tv e NHL.tv)...:evil5:

Secondo me il blackout non è giusto e non lo è in ogni caso: il vero appassionato guarda solo quello e non dev'essere privato del suo spettacolo preferito; non dev'essere penalizzato da chi si accontenta di un'offerta mix... Poi il mondo dei diritti è più complesso di quello che appare.

Allora comincia ad andare in caserma. :D no dai non credo proprio. NFL avrebbe avvisato i sottoscrittori italiani.

infatti...
in realtà hanno detto esplicitamente il contrario...
domenica vedremo (la partita di stanotte tanto la vedrò domani pomeriggio con calma, dopo i mondiali di Tiro...tanto non me la spoilera nessuno -eviterò questo forum come la peste :eusa_whistle: :lol: :laughing7:)...

Ma quindi non trasmetteranno il TNF?

4 partite: 2 domenica + SNF + MNF
RedZone
NFLN

essendo una piattaforma OTT, temo che non possano passare sopra i diritti di Amazon per quello (e comunque, visti gli standard dei TNF, se c'è un match cui si può rinunciare senza troppi rimpianti, è proprio il TNF -o non vedi l'ora di gustarti l'ennesimo capitolo della saga tra Jacksonville e Tennesse o un Cleveland-Cincinnati "d'autore"? :lol:)...

Phelps mi da che non hai visto che quest'anno il TNF ha cambiato marcia, grazie anche all'accordo con Fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso