Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non ha ancora i diritti. Se li prende o meno non lo sappiamo
Ad oggi sky non ha la NFL.non mi è ancora chiaro se anche SKY farà la NFL...qualcuno lo ha capito con certezza ? e se si quanti games trasmettono ?
E se ci fosse il blackout sul Game Pass per le partite che farà vedere Dazn? Come la mettiamo?
Il mio timore è che in questa falsa concorrenza Sky abbia rinunciato/ceduto i diritti a Dazn...
Il mio timore è che in questa falsa concorrenza Sky abbia rinunciato/ceduto i diritti a Dazn...
Sky non ha mai avuto i diritti con commento in italiano
No non ci sarà blackout, non ne vedo il motivo. Non siamo un mercato chiave per la NFL come appunto in UK. Non lo fanno in Germania che ha una base di fan più grossa della nostra... non avrebbe alcun senso.
Allora comincia ad andare in caserma.in Germania c'è eccome il blackout per colpa di dazn...e su tutti i servizi (anche MLB.tv e NHL.tv)...![]()
Allora comincia ad andare in caserma.no dai non credo proprio. NFL avrebbe avvisato i sottoscrittori italiani.
Ma quindi non trasmetteranno il TNF?
4 partite: 2 domenica + SNF + MNF
RedZone
NFLN
Ma quindi non trasmetteranno il TNF?
4 partite: 2 domenica + SNF + MNF
RedZone
NFLN
Si vero, sicuramente non si può vedere Ondemand peròil TNF è sul network… se c'è la copertura dovrebbe andare li la partita
Giustoil TNF è sul network… se c'è la copertura dovrebbe andare li la partita