DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete idea di come si fa a saltare la prima ora di condizioni avverse su apple tv perchè non mi va avanti?
Su pc nessun problema invece

Avete idea di come si fa a saltare la prima ora di condizioni avverse su apple tv perchè non mi va avanti?
Su pc nessun problema invece

Se funziona, e sottolineo il SE, metti in pausa e poi col dito in alto nel telecomando lo fai scorrere da sinistra verso destra.
A volte hanno dei veri e propri bug e non si può mandare avanti e non c’è proprio niente da fare quando è così ;)

Se funziona, e sottolineo il SE, metti in pausa e poi col dito in alto nel telecomando lo fai scorrere da sinistra verso destra.
A volte hanno dei veri e propri bug e non si può mandare avanti e non c’è proprio niente da fare quando è così ;)

Niente non va

Grazie mille, a me ha funzionato subito. ^__^

Ricapitolando, quali sono le partite che andranno su dazn?
la domenica alle 19 e alle 22 + redzone, e il monday night alle 2 di notte?

Ricapitolando, quali sono le partite che andranno su dazn?
la domenica alle 19 e alle 22 + redzone, e il monday night alle 2 di notte?

io ho capito sia sunday night che monday night, questa settimana é un eccezione perché hanno passato l'opening day. 4 a settimana quindi. early late SNF e MNF, e soprattutto redzone, e commentatori in italiano di alto livello!

Nella week 1 i MNF sono due ma non so se li trasmetteranno entrambi.

Nell'ondemand della partita di stanotte è incluso il rain delay, la partita inizia a 47:40

io ho capito sia sunday night che monday night, questa settimana é un eccezione perché hanno passato l'opening day. 4 a settimana quindi. early late SNF e MNF, e soprattutto redzone, e commentatori in italiano di alto livello!

Esatto. Le 3 partite della domenica più il MNF. Magari avranno un surplus per il thanksgiving, vedremo.

Mi pare di capire una cosa. Scrivo qui per evitarmi spoiler di stanotte nel thread NFL.
In settimana è stato perfezionato il contratto NFL Dazn più corposo di quello previsto e quindi più caro economicamente. Nel contratto è escluso che Sky possa prendersi gli original language e quindi via dal palinsesto la NFL.
Credo che sia plausibile il mio pensiero :)

io cmq la partita la ho vista sul gamepass, ho controllato ora e non hanno ancora tagliato la pubblicitá :) piú tardi provo anche su DAZN, cosi per fare numero:) ormai ho la fissa di fare numero sugli sport americani anche non guardandoli, per fargli capire che c'é cmq gente interessata.

.
In settimana è stato perfezionato il contratto NFL Dazn più corposo di quello previsto e quindi più caro economicamente. Nel contratto è escluso che Sky possa prendersi gli original language e quindi via dal palinsesto la NFL.
Credo che sia plausibile il mio pensiero :)

Ma allora gli spot della nfl che sono andati su sky sono fasulli?

sarebbe un bello sforzo fare red zone in italiano. 7 ore di fila per un giornalista solo mi sembrano troppe... a logica dovrebbero commentare la partita in italiano e lasciare red zone in inglese, ma potrebbero sorprenderci, e cmq sfido anche il miglior giornalista a stare dietro ai ritmi serrati di red zone :) sarebbero 7 ore senza pause, nemmeno per la pipi... quindi o mettono entrambi su red zone oppure fanno la partita e lasciano red zone in inglese.

cmq ragazzi, parliamo di red zone! é come parlare del sacro graal! ed é in TV in italia! a 10 euro al mese. solo red zone vale molto di piú dei 10 euro, in sostanza DAZN da red zone a 10 euro e in omaggio 3 partite di serie A tutta la B ecc... :laughing7:

Potevano tagliare almeno l'inizio. Qualità buona, ma rispetto al 1080p c'è l'abisso

non ho ancora visto DAZN, solo gamepass, ed era uno specchio :) peró é anche vero che lo paghiamo 160 euro per 5 mesi, sono 30 euro al mese, DAZN é 10 euro. io sono dell'idea che a 10 euro non si possa chiedere la luna, la qualitá di deve pagare, quando non si pagherá piú la qualitá ci sará qualcosa che non va...

DAZN é alla fine una trattoria, e non vai in trattoria cercando Cracco e Barbieri :)

Offerta pazzesca per nfl.. mi accontento dei 720p . Per gli hardcore giistamente faranno il pass . Per noi direi cbe siamo al settimo cielo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso