Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete idea di come si fa a saltare la prima ora di condizioni avverse su apple tv perchè non mi va avanti?
Su pc nessun problema invece
Se funziona, e sottolineo il SE, metti in pausa e poi col dito in alto nel telecomando lo fai scorrere da sinistra verso destra.
A volte hanno dei veri e propri bug e non si può mandare avanti e non c’è proprio niente da fare quando è così![]()
Niente non va
Se funziona, e sottolineo il SE, metti in pausa e poi col dito in alto nel telecomando lo fai scorrere da sinistra verso destra.
A volte hanno dei veri e propri bug e non si può mandare avanti e non c’è proprio niente da fare quando è così![]()
Ricapitolando, quali sono le partite che andranno su dazn?
la domenica alle 19 e alle 22 + redzone, e il monday night alle 2 di notte?
io ho capito sia sunday night che monday night, questa settimana é un eccezione perché hanno passato l'opening day. 4 a settimana quindi. early late SNF e MNF, e soprattutto redzone, e commentatori in italiano di alto livello!
Che spettacolo redzone in italiano su dazn!![]()
.
In settimana è stato perfezionato il contratto NFL Dazn più corposo di quello previsto e quindi più caro economicamente. Nel contratto è escluso che Sky possa prendersi gli original language e quindi via dal palinsesto la NFL.
Credo che sia plausibile il mio pensiero![]()
Potevano tagliare almeno l'inizio. Qualità buona, ma rispetto al 1080p c'è l'abisso