DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla chat mi hanno detto che devo aggiornare app... ma poi ho detto che non ci sono aggiornamenti disponibili, allora mi fa che allora è aggiornata... mi hanno sospeso pure la visione ma non è migliorata granché la situazione. Adesso sembra comunque non si blocca

effettivamente ora sembra stia mantenendo, parlo della partita Cowboys - Panthers.
ora bisogna capire se il problema è stato mio o loro. nel primo caso, non vorrei che il mio continuo zapping di prima, tra partita e redzone, mi abbia fatto collegare ai server piu penosi. vedremo se mantiene ancora

ora bisogna capire se il problema è stato mio o loro. nel primo caso, non vorrei che il mio continuo zapping di prima, tra partita e redzone, mi abbia fatto collegare ai server piu penosi. vedremo se mantiene ancora

A me lo faceva con redzone solo, si è sicuramente così... se su esce e si rientra non si ritrova lo stesso server.

Sono rientrato solo ora a casa, purtroppo prima non ho potuto provare, redzone mi si riavvolge sempre, sembra come se continui a collegarsi a server diversi che sono in tempi differenti, quindi a volte torna indietro e a volte salta e mi trovo qualche secondo avanti... nessun problema con la partita invece

Io invece sono collegato su Red Zone dalle 19.00 senza interruzioni: visione fluida, problemi zero; praticamente per la NFL DAZN ha sovrastato il "lavoro" degli ultimi cinque anni di Sky e Fox Sports in una sola serata.

Io invece sono collegato su Red Zone dalle 19.00 senza interruzioni: visione fluida, problemi zero; praticamente per la NFL DAZN ha sovrastato il "lavoro" degli ultimi cinque anni di Sky e Fox Sports in una sola serata.

Concordo. :icon_cool:
Se Dazn lavora bene, può far crescere l'interesse per l'NFL in maniera esponenziale qui in Italia...

Sei rimasto sullo stesso server, chi faceva zapping ha avuto problemi, io una volta risolto non ho cambiato più e vado alla grande pero è una limitazione
Può essere; ripeto, mi spiace non ascoltare la telecronaca italiana (molto competente e che aiuterà molti, si spera, ad avvicinarsi al Football) ma Red Zone è di un altro pianeta.

Ho cambiato canale e ritornato su redzone e si è ripresentato il problema. Non pensavo avremo avuto problemi

Io sono rientrato da poco ho visto finale partita con commento in italiano ora sono su Red zone ma nessun problema..... Ho una Samsung modello k e connessione fastweb a 20 mega..... Che tipo di problemi avete?

DAZN - Sport USA

Come postato nel thread sulla qualità, anche io ho avuto continui problemi, soprattutto nella seconda parte della serata e senza voler fare zapping. Come avete detto voi, una volta che sono dovuto uscire e rientrare, non sono più riuscito ad avere una visione di qualità stabile (oscillava parecchio) e nemmeno costante (blocchi, a volte ripartiva, altre dovevo intervenire).

Allora servizio fighissimo.

Devo dire che ieri per la maggior parte del temo non ho avuto grandi problemi.

Qualità immagine buona, su Apple TV (è la migliore soluzione per me, la APP per LG va a scatti devono sggiornarla perchè così non serve a niente). Ho avuto solo alcuni problemi durante red zone, ma verso le 22,00 problemi di audio che saltava ogni 2 secondi, non so se per colpa della mia connessione o per altro. Uscivo dall'app e rientravo e i problemi svanivano.

per il resto mi è sembrato tutto ok, salvo il fatto che la telecronaca aveva volume troppo basso (la telecronaca in italiano) rispetto agli stacchi pubblicitari. Gli stacchi pubblicitari sono un po' fastidiosi dovrebbero inventarsi qualcosa per entrare live da studio, va bene uno spot di 30 secondi ma 2 minuti ogni volta a vedere il nulla e i loro promo sono pesanti...

A quando NFL Network??? speriamo parta almeno oggi...

per vedere Redzone bisogna avere un ... "fisico" allenato, sei sotto continuo attacco da "1st & Goal", lo riguarderò certamente. Il giudizio sulla qualità di DAZN, almeno per ieri, è stato sicuramente buono, ci metterei la firma se fosse sempre così.

Era buono perchè a guardare la NFL ci siamo noi e quelli di endzone... magari pochi altri purtroppo. Una goduria per pochi. E dal prossimo weekend torna la Serie A e i server intasati (dovrebbe anche esserci l'app per Sky Q)

Ieri la moglie mi ha fatto cambiare canale.. stamattina ho visto finire redzone.. bello vederlo anche on demand

allora ieri ero in aereoporto per le partite, quindi ho potuto vedere solo una partita e ho scelto i niners su DAZN, con il 4G non ci sono stati problemi di sorta, tutto fluido per uno schermo da 10, mi é piaciuto il commento tecnico, che é di livello, e non da casalinga di voghera come siamo abituati per quello che non é calcio, Gotta parlava a gente che capiva e limitava le spiegazioni a pochi incisi brevi ed esaurienti. e pensare che lo chiudevano nel bugigattolo... :) cmq all'intervallo della partita si sono connessi direttamente su red zone, nemmeno se mi avessero letto nel pensiero:) per poi tornare live per il secondo tempo. purtroppo DAZN non funziona in modalitá aereo quindi non ho potuto vedere la fine.

sono cmq arrivato a casa e ho attuato la mia tattica, avevo red zone sul tablet da DAZN e red zone sulla tv dal gamepass, sinceramente non sono nemmeno stato li a vedere la differenza, un tablet da 10 contro un 49... dopo la fine di red zone e i TD di riassunto sono andato sulla partita di miami in ritardo, e poi SNF, tutto rigorosamente su due schermi:)

mi é dispiaciuto non essere qui con voi per la prima di DAZN, ma per me é andata bene. e per festeggiare DAZN ha detto che mi regala 3 partite di serie A ogni WE, non in contemporanea con il football!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso