Spettacolone
Digital-Forum Junior Plus
Quei rintocchi assurdi "musicali" durante i promo della settimana di notte sono mortali....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quei rintocchi assurdi "musicali" durante i promo della settimana di notte sono mortali....
Scusate ancora niente NFL Network....qualcuno ha info? Non riesco a starci senza...ero abituato al GPass...
una delle critiche fatte a red zone é che capita che si "dimentichino" di certe partite... io non sono d'accordo, se una partita non entra mai in red zone allora é logico che non vasa su red zone, semplice![]()
io solitamente sono su red zone per gli early games e poi guardo i niners nei late, anche se preferisco red zone nei late perché c'é meno confusionead ogni modo sia DAZN sia GP danno la possibilitá di vedere red zone e una seconda partita insieme, quindi 2 TV una accanto all'altra e passa la paura, poi si va di telecomando e si toglie la voce a red zone quando la partita é in atto e poi si toglie la voce alla partita quando va in pubblicitá e si mette red zone. cosí per 7 ore di fila, e via
PS le pubblicitá usa ammazzerebbero anche Gandhi, a volte ci sono 2/3 blocchi e 30 secondi di gioco, tipo a fine primo tempo. soprattutto DAZN manda dei promo a volume piú alto della partita e questo da una noia assurda, ora so che é prassi comune mandare la pubblicitá ad un volume piú alto per catturare l'attenzione, ma quando é solo musica o annunci come su DAZN é una rottura assurda!
Scusate, ma il NHL è su DAZN?
cosa guardi di solito su nfl network?
Ma ci sono un sacco di cose belle. Good morning football é un programma che mi piace. Nfl totale access è una figata. è un canale h24 ci sono repliche, produzioni di nfl films molto carine , in Italia visibili anche su Amazon prime video, insomma è un bel canale. Ian rapoport viene intervistato durante i notiziari, cèi da un sacco di dritte, la domenica puoi vedere i pre partita. Poi c’é il magazine nfl game day la sintesi della giornata- poi mi piace un casinò nfl sound fx.....una figata pazzesca. Insomma non sto nella pelle per vedere il canale. NOEL 77 o MASSIMO MARCELLO potete darci qualche notizia? NOEL cosa dicono a DAZN le tue fonti?
mi perdonerai l’ignoranza, ma non mi risulta esista un abbonamento “free” al game pass, devi sottoscrivere una delle offerte. E se sei cliente per la prima volta (non è il mio caso, ma potrei registrarmi con un’altra mail) è solo 1 settimana e peraltro devi comunque inserire un valido metodo di pagamento.capito, cmq nell'attesa puoi fare l'abbonamento free al gamepass che include nfl network. poi quando parte su dazn lo guardi li, ma di la é cmq gratis.
Registrato adesso
Vedo nfl network
Va anche sull'apple tv non ci speravo
Ho visto nella programmazione che domenica prossima non danno nessuna partita LIVE alle 19:00 ma solo RED ZONE, possibile ?
Non sono ancora state annunciate dato che vengono scelte volta volta
si esiste è stata inserita forse oggi devi semplicemente registrarti e vedi NFLN più gli HL delle partite, quelli da 5/8 minuti, puoi vedere sul sito della NFL https://www.nflgamepass.com/en/subscribe/plans
Ciao
Bah gandini lo ha detto a fine partita le scelte verranno fatte in settimana da dazn in base alle opzioni proposte dalla NFL.Bene pensavo giá al peggio...
Al peggio si pensava quando passarono spot per la PreSeason e non si è visto una mazza, al peggio si pensava quando passarono spot per la Reguar Season e in calendario non c'erano accenni di un calendario aggiornato, al peggio si pensava quando in preda al panico ci si aggrappava a qualsiasi sorta di appiglio, operatori in chat compresi che come sempre brancolavano nel buio e aumentavano il livello del panico di cui sopra... Ma quando hai un comunicato in mano...Bene pensavo giá al peggio...