DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quei rintocchi assurdi "musicali" durante i promo della settimana di notte sono mortali....

Io Good Morning Football tutti i giorni per mezz’ora circa è Total Access a volte. Ma tutto on demand, live mai nulla.
Su Dazn NFLN on demand non ci sarà sicuramente e il fuso orario non aiuta, per questo che dico che l’attesa è anche abbastanza inutile secondo me :)

una delle critiche fatte a red zone é che capita che si "dimentichino" di certe partite... io non sono d'accordo, se una partita non entra mai in red zone allora é logico che non vasa su red zone, semplice:)

io solitamente sono su red zone per gli early games e poi guardo i niners nei late, anche se preferisco red zone nei late perché c'é meno confusione:) ad ogni modo sia DAZN sia GP danno la possibilitá di vedere red zone e una seconda partita insieme, quindi 2 TV una accanto all'altra e passa la paura, poi si va di telecomando e si toglie la voce a red zone quando la partita é in atto e poi si toglie la voce alla partita quando va in pubblicitá e si mette red zone. cosí per 7 ore di fila, e via :)

PS le pubblicitá usa ammazzerebbero anche Gandhi, a volte ci sono 2/3 blocchi e 30 secondi di gioco, tipo a fine primo tempo. soprattutto DAZN manda dei promo a volume piú alto della partita e questo da una noia assurda, ora so che é prassi comune mandare la pubblicitá ad un volume piú alto per catturare l'attenzione, ma quando é solo musica o annunci come su DAZN é una rottura assurda!

perchè non hai visto cosa fanno nel Golf...lì siamo veramente a 4 ore di pubblicità inframezzate da un po' di gioco...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

cosa guardi di solito su nfl network?

Ma ci sono un sacco di cose belle. Good morning football é un programma che mi piace. Nfl totale access è una figata. è un canale h24 ci sono repliche, produzioni di nfl films molto carine , in Italia visibili anche su Amazon prime video, insomma è un bel canale. Ian rapoport viene intervistato durante i notiziari, cèi da un sacco di dritte, la domenica puoi vedere i pre partita. Poi c’é il magazine nfl game day la sintesi della giornata- poi mi piace un casinò nfl sound fx.....una figata pazzesca. Insomma non sto nella pelle per vedere il canale. NOEL 77 o MASSIMO MARCELLO potete darci qualche notizia? NOEL cosa dicono a DAZN le tue fonti?

Ma ci sono un sacco di cose belle. Good morning football é un programma che mi piace. Nfl totale access è una figata. è un canale h24 ci sono repliche, produzioni di nfl films molto carine , in Italia visibili anche su Amazon prime video, insomma è un bel canale. Ian rapoport viene intervistato durante i notiziari, cèi da un sacco di dritte, la domenica puoi vedere i pre partita. Poi c’é il magazine nfl game day la sintesi della giornata- poi mi piace un casinò nfl sound fx.....una figata pazzesca. Insomma non sto nella pelle per vedere il canale. NOEL 77 o MASSIMO MARCELLO potete darci qualche notizia? NOEL cosa dicono a DAZN le tue fonti?

capito, cmq nell'attesa puoi fare l'abbonamento free al gamepass che include nfl network. poi quando parte su dazn lo guardi li, ma di la é cmq gratis.

capito, cmq nell'attesa puoi fare l'abbonamento free al gamepass che include nfl network. poi quando parte su dazn lo guardi li, ma di la é cmq gratis.
mi perdonerai l’ignoranza, ma non mi risulta esista un abbonamento “free” al game pass, devi sottoscrivere una delle offerte. E se sei cliente per la prima volta (non è il mio caso, ma potrei registrarmi con un’altra mail) è solo 1 settimana e peraltro devi comunque inserire un valido metodo di pagamento.

Mi sbaglio? Help me.

Registrato adesso
Vedo nfl network
Va anche sull'apple tv non ci speravo

Ultima modifica:
Ho visto nella programmazione che domenica prossima non danno nessuna partita LIVE alle 19:00 ma solo RED ZONE, possibile ?

Bene pensavo giá al peggio...
Al peggio si pensava quando passarono spot per la PreSeason e non si è visto una mazza, al peggio si pensava quando passarono spot per la Reguar Season e in calendario non c'erano accenni di un calendario aggiornato, al peggio si pensava quando in preda al panico ci si aggrappava a qualsiasi sorta di appiglio, operatori in chat compresi che come sempre brancolavano nel buio e aumentavano il livello del panico di cui sopra... Ma quando hai un comunicato in mano...

https://www.digital-news.it/news/da...eno-quattro-partite-in-diretta-ogni-settimana

...non puoi pensare al peggio :)

Poi mi dirai che

1) Di NFL Network 24/7 ancora non si vede l'ombra e
2) Non è stato specificato per quanti anni valga questo accordo...

...e te lo possiamo concedere, però se tanto mi da tanto abbiamo visto che DAZN si è presentata qui alle nostre latitudini in fretta e furia e su tutto, su tutto stanno aggiustando il tiro, quindi bisogna solo portar (sempre e comunque :)) un attimo di pazienza per veder tutti gli aggiornamenti ;)

DAZN non è concorrente di Sky, è un'offerta complementare; sono arrivati a ridare respiro a chi ha visto andare persi tanti contenuti, li stanno riproponendo in termini migliori (quantitativamente parlando) e stanno cercando di fare di più.
Sono altri 10€ si, è sempre così, prima o poi aumenta tutto sia che trovi tutto sotto lo stesso abbonamento, sia che trovi un po da una parte e un po dall'altra: funziona così, ma io credo che oggi bisogna comunque riconoscere il fatto di avere un'offerta alternativa che va a coprire una falla per pochi e per questo va rispettata, poi col tempo tutto si aggiusta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso